Pagina 293 di 512 PrimoPrimo ... 193243283291292293294295303343393 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,921 a 2,930 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    peccato che sto schifo di Milan mi sta rovinando la gioia che provo per il rosicamento di mourinho
    Adesso vedo che anche tu usi parole del genere per definire sta squadra senza capo ne coda, in mano ad un allenatore non all'altezza e a una dirigenza vecchia e scaduta. Poco tempo fa mi avevi criticato dopo la misera partita giocata col Barcellona. Personalmente ho pochissima fiducia in questa squadra che quest'anno non vincerà un'emerita cippa. Meritatamente

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Bah zovin,
    francamente non penso che l'arbitro abbia influenzato la gara... il pareggio è un risultato giusto... è semplicemente scarso rocchi

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Non vedo l'ora che arrivi Tevez, almeno forse non sentirò più la mancanza di Inzaghi.

Ibra come al solito troppo fermo, si aggiusta la palla per ore prima di tirare, e poi va bene che tira forte e bene, però Sedoorf ha tirato meglio in meno tempo ed ha fatto un grandissimo gol, alla faccia di tutti coloro che dicono che è vecchio e se ne deve andare. Ovviamente poi il merito del pareggio se lo prende lui, per aver tirato un rigore che potevano insaccare anche altri.

L'arbitraggio brutto pesa forse di più nei confronti del bologna, anche se giocando troppo liberi hanno cominciato a menare un po' troppo verso la fine, perché comunque anche non dando il rigore al milan, ne da poi uno che non c'è, e quindi le cose si annullano a vicenda.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Bah zovin,
    francamente non penso che l'arbitro abbia influenzato la gara... il pareggio è un risultato giusto... è semplicemente scarso rocchi

se Rocchi non ha influenzato la gara, e' davanti agli occhi di tutti...

che il pareggio e' un risultato giusto fa parte del gioco che le due squadre hanno espresso a prescindere dal tuffo carpiato di Ibra in area e dai falli di mano di Seedorf e dell'altro calciatore felsineo di cui non ricordo il nome.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

che il pareggio e' un risultato giusto fa parte del gioco
    anche gli errori dell'arbitro fanno parte del gioco, soprattutto se sono stati commessi da ambo le parti...
    Il rigore di seedorf c'era, come del resto uno a favore nostro... su Ibra secondo me è fallo... ad ogni modo, come dico sempre, si subiscono torti e favori nell'arco della stagione.. inutile ridurra la partita a qualche episodio...
    nella sostanza il risultato è giusto

IMHO

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Poco tempo fa mi avevi criticato dopo la misera partita giocata col Barcellona.
    no ma fammi il piacere non vorrai paragonare la mia critica dopo uno schifosissimo secondo tempo indegno di essere guardato con le tue sistematiche critiche a prescindere anche se si vince 4-0 e si perde onestamente giocando bene contro la squadra piu forte del mondo, guarda un po i ragazzi di pep cosa hanno combinato anche ai discepili del divino profeta di Setubal

l'arbitro la gara l'ha influenzata eccome mancano tre rigori, il primo su aquilani, il secondo sul mani di seedorf; il rigore su ibra è dubbio, non pare un triplo carpiato come ce lo descrivevano, non credo esistano gli estremi per la simulazione, il terzo rigore mancante è per mani di morleo, a conti fatti i bolognesi si possono mettere l'anima in pace perchè non esiste un netto favoritismo per il milan (e dopotuto sarebbe il minimo che in un campionato che abbiamo comprato l'arbitro per lo meno ci favorisca, spero che l'abbiamo chiuso negli spogliatoi per non averci dato il rigore per mani di morleo ), per me gli episodi non si annullano a vicenda, la gara è stata falsata e rocchi come arbitro è indecente e non dovrebbe piu allenare

Amelia inguardabile, sul secondo goal è colpevole ma fa la sua parte insieme a silva anche nell'uno a zero, fuorigioco non riuscito e portiere che si fa saltare come un pivello dal pallonetto, e c'è pure un palo di di vaio dove amelia non ci sarebbe mai arrivato, improponibile

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    ... su Ibra secondo me è fallo...
    Fortunatamente il Milan ha un allenatore onesto ed equo.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ma fino a prova contraria non è un dio in terra

Preziosi si sbilancia: "Manderemo El Shaarawy in prestito. Merkel non si muove"

Mmm... fa piacere che Preziosi prenda decisioni per il Milan

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    no ma fammi il piacere non vorrai paragonare la mia critica dopo uno schifosissimo secondo tempo indegno di essere guardato con le tue sistematiche critiche a prescindere anche se si vince 4-0 e si perde onestamente giocando bene contro la squadra piu forte del mondo, guarda un po i ragazzi di pep cosa hanno combinato anche ai discepili del divino profeta di Setubal
    Vabbè Rudy ognuno è libero di illudersi come meglio crede e certo non puoi consolarti con i guai degli altri secondo me e lo ribadisco per l'ennesima volta, sto Milan nun me piace per niente ed è una squadra monca per 2/3, difesa e centrocampo improponibili a certi livelli, per intendersi. L'unico settore affidabile è l'attacco, ma con quello solo non si andrà molto lontano. In più non c'è un allenatore all'altezza di certe competizioni. Questo è quanto, non ho altro da aggiungere

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Vabbè Rudy ognuno è libero di illudersi come meglio crede e certo non puoi consolarti con i guai degli altri
    penso anche io che ogniuno sia libero di fare come preferisce, anche fare il corvo , il real te l'ho citato giusto per farti capire che quella partita di coppa l'abbiamo giocata contro il barcellona e non contro la sanbenedettese...comunque ci godo eccome sulla sconfitta di una squadra piena di debiti come il real madrid che tra mourinho ronaldo benzema di maria e kaka (evito di citare l'affare adebayor) ha speso piu di quanto valga l'undici titolare del milan e riserve comprese, ma questo non significa nulla con il tifo per il milan, io quando c'è da criticare critico senza farmi pregare, quando non c'è da criticare evito di farlo, anche perchè mi risulta facile capire che il milan non è certo la squadra piu forte al mondo, favorita in ogni competizione, i tempi di sheva e van basten sono passati, apprezzo quindi la squadra quando vedo l'impegno al di la della qualita', nella partita di ieri non c'era da salvare nulla ma altre volte si

Segnalibri