Pagina 290 di 512 PrimoPrimo ... 190240280288289290291292300340390 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,891 a 2,900 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Magari trentenne... non siamo tutti veneziani.

A mio parere è più pertinente col fatto che di solito sono i vecchi ad infortunarsi spesso...

Secondo me, se Pato non è arrivato dove è arrivato Messi, è tutta colpa degli infortuni... in pratica ha giocato una stagione al prezzo di due e mezza... chiamala esperienza...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Secondo me, se Pato non è arrivato dove è arrivato Messi, è tutta colpa degli infortuni...
    no dai ma per cortesia, sacrilegio! eresia!! sono due calciatori che appartengono a specie diverse, gia come talento naturale messi gli fa 4-0 ma poi aggiungiamo la potenza mentale di messi in confronto a quella di un bambino viziato come pato..non esistono proprio paragoni

ero ancora schifato per l'indegno spettacolo offerto dalla squadra mercoledì sera
    mi spiace ti sia rovinato la domenica calcistica per colpa di un buon mercoledi guastato da un cattivo oculista

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Giusto 10 anni fa, questo un vero grande, l'ultimo grande del Milan notare come salta i birilli bianconeri in velocità

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Piacerebbe anche a me riavere Sheva al milan, ma sappiamo bene che a questa età non farebbe più quello che ha fatto in passato.

Molto meglio tenerci Pato ed El Sharaway, che tra qualche anno saranno i new Messi e Ronaldo.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

bene anche questa sera, non abbiamo sofferto quasi nulla e la rete rimane inviolata da da 4 partita...
    Ottimi gli inserimenti di nocerino! il solito Ibra e bellissima anche la prova di Merkel
    ricordiamo che ci mancano ancora 6-7 giocatori, quindi stiamo facendo bene con una squadra rimaneggiata!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Per fortuna abbiamo nocerinho ha avuto piu occasioni goal lui di tutto l'attacco, è importante che i centrocampisti facciano questi inserimenti perchè i difensori non hanno punti di riferimento, aspettano ibra e robinho e invece si trovano nocerino ambro o boateng. Ovviamente é un tipo di gioco che ha sviluppato Allegri, con buona pace di eres

sono seriamente preoccupato per robinho qui ci vuole un fabbro per ricalibrare il piede e forse pure un esorcista, comunque non possiamo che migliorare considerando che robinho e pato finora non hanno combinato nulla, che ci manca cassano, che non abbiamo ancora recuperato mexes, speriamo si riprendano presto . Alla prossima siamo in trasferta a bologna

ps: grande soddisfazione essere passati in vantaggio per rigore provocato da kaladze che si è fatto pure espellere, dopo anni di sabotaggio ai nostri danni finalmente ieri ci ha favorito

questo è da vedere

Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 03-12-11 alle 10: 45.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Considera che il solo Nocerino ha fatto più goal di tutto l'attacco dell'inter

Binho non può permettersi di sbagliare goal simili... è una cosa inaudita... ha fatto la stessa cosa contro il barcellona!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Considera che il solo Nocerino ha fatto più goal di tutto l'attacco dell'inter

Binho non può permettersi di sbagliare goal simili... è una cosa inaudita... ha fatto la stessa cosa contro il barcellona!

Già, non so cosa gli stia capitando poi considera che non c'è due senza tre!
    Tra l'altro aggiungerei che ha fatto due numeri incredibili per riuscire a sbagliare da quella distanza

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

per fortuna finora non sono stati errori determinanti, nel senso che con il barcellona ha sbagliato ma nell'azione sucessiva ha segnato ibra annullando quindi l'errore (se avesse segnato binho non avrebbe segnato ibra) stavolta ha sbagliato quasi subito dopo il rigore di ibra, quindi diciamo che non sono errori determinanti per il risultato, lo possiamo ancora perdonare, ma poi basta guardare come gioca, i dribbling, il gioco di squadra, l'impegno, binho rimarra sempre il mio giocatore preferito dopo ibra...ha tempo per riprendersi, possiamo solo migliorare

Segnalibri