Pagina 289 di 512 PrimoPrimo ... 189239279287288289290291299339389 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,881 a 2,890 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

e adesso sappiamo nemmeno la CL
    e vabbè io questo lo sapevo gia, ora non ci rimane che prepararci alla serie B

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    e vabbè io questo lo sapevo gia, ora non ci rimane che prepararci alla serie B
    Puoi pensarla come ti pare ma per me il Milan di quest'anno rimane una mezza squadra mediocre. e mi sembra che finora non abbia particolarmente brillato

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

io sono abbastanza fiducioso, credo che se diamo il massimo oggi almeno un pareggino lo strappiamo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

questa squadra mediocre oggi ha fatto altre 4 reti e viaggia cosi a 3 goal a partita

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Partita di allenamento per i rossoneri. Strano atteggiamento del Chievo: non pressava, difendeva(per modo di dire) a maglie larghe. Sono rimasto basito sia sul palo di Ibra che sul gol. I difensori si fermano a tre metri dallo svedese e lo osservano, il portiere del Chievo si posiziona tre metri avanti la linea della porta, Ibra alza lo sguardo, osserva, si ferma prende la mira e segna.
    meglio di cosi', si muore. Eppure il Chievo che conosco, in altre partite,dava l'anima in campo...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vero Zovin,
    ma il chievo che conosciamo ha una difesa titolare molto diversa e ieri sera s'è sentita la mancanza... per di più il centrocampo non riusciva a filtrare il gioco, quindi arrivavano delle ondate davanti al portiere...
    Ibra è lo spauracchio dei difensori, riesce sempre a farsi raddoppiare se non triplicare portando via uomini... i difensori lo aspettano quasi sempre e per lui questo è un vantaggio! stessa cosa la fanno con C.Ronaldo e Messi...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Zovin è ovvio li abbiamo pagati per lasciarci vincere! ci siamo comprati anche questo campionato, ora bisogna solo dirlo alla juve e all'udinese che forse non se ne sono accorti

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Zovin è ovvio li abbiamo pagati per lasciarci vincere! ci siamo comprati anche questo campionato, ora bisogna solo dirlo alla juve e all'udinese che forse non se ne sono accorti
    Non avevo dubbi!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da zovin Vedi messaggio
    Partita di allenamento per i rossoneri. Strano atteggiamento del Chievo: non pressava, difendeva(per modo di dire) a maglie larghe. Sono rimasto basito sia sul palo di Ibra che sul gol. I difensori si fermano a tre metri dallo svedese e lo osservano, il portiere del Chievo si posiziona tre metri avanti la linea della porta, Ibra alza lo sguardo, osserva, si ferma prende la mira e segna.
    meglio di cosi', si muore. Eppure il Chievo che conosco, in altre partite,dava l'anima in campo...
    Non ho visto questa impresa del Milan sul Chievo sinceramente ero ancora schifato per l'indegno spettacolo offerto dalla squadra mercoledì sera, comunque non mi sorprenderebbe, si sa da tempo come vanno le cose nel torneino nazionale...e comunque il chievo è poca cosa anche per sti scarsoni

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Un quotidiano ha affiancato la foto di Ibra a quella di Pato, scrivendo: TROVA IL TRENTENNA

Pertinente.. sono estremamente deluso da Pato.. con le doti che ha potrebbe già essere uno dei piu forti al mondo.. penso sia tutto un problema mentale!

Segnalibri