Pagina 288 di 512 PrimoPrimo ... 188238278286287288289290298338388 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,871 a 2,880 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Comunque qui piuttosto che pensare a un attaccante al posto del barese, bisognerebbe cominciare a pensare allo svecchiamento.
    Nesta per quanto sia un grande è ormai a fine carriera e non possiamo permetterci di sostituirlo con un antonino o broccolino qualsiasi e così per Gattuso, Ambro e tutti gli altri. Per quello parlavo che ci vuole un progetto per stare ai livelli dei migliori in europa, altrimenti volenti o nolenti si resterà appesi nella mediocrità più assoluta, in Italia e in Europa. Naturalmente lo svecchiamento ci vuole innanzitutto per la dirigenza e urgentemente anche. Tanto come si sa, il pesce comincia a puzzare sempre dalla testa

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

A quanto pare su tevez c'è la juve che offre 4 milioni netti fino a giugno e 9 milioni netti per tre anni, direi che possiamo lasciarglielo pure oltretutto è un tipo che non mi piace per niente e secondo me ci starebbe male nello spogliatoio milanista; se proprio la juve vuole tevez, visto che hanno gia 8-9 attaccanti perchè non provare a prenderne qualcuno dei loro? quagliarella sarebbe l'ideale, inoltre ci sarebbe un certo krasic che nella juve di conte non si è inserito bene e pare sia possibile una sua cessione, sarebbe un bel colpo per il centrocampo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Personalmente sono molto favorevole a Tevez perchè ha le caratteristiche che servono al milan: velocità e forza fisica... attualmente nessuno dei nostri attaccanti ha queste caratteristiche e con Ibra formerebbe una coppia da 90...

Poi, come dice Eres, bisogna anche pensare a sostituire difesa e centrocampo, ma delle occasioni del genere non bisogna lasciarle sfuggire, quindi spero che l'operazione si concluda...

Non temo la Juve perchè se ascoltassi i giornali in questo momento avrebbero una rosa come quella del barcellona; piu probabile che possano arrivare a Denis!

"Il Milan al momento per lui è la soluzione migliore, la prima scelta. Carlos vuole la maglia rossonera".

--- Post unito in modo automatico ---

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

quagliarella sarebbe l'ideale
    A me non piace poi molto. In compenso quest'estate si diceva che Amauri fosse rimasto alla juve senza rinnovo in attesa di firmare a parametro zero con il milan.

sarebbe un bel colpo per il centrocampo
    Già. Sperare non costa niente.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Personalmente sono molto favorevole a Tevez perchè ha le caratteristiche che servono al milan: velocità e forza fisica... attualmente nessuno dei nostri attaccanti ha queste caratteristiche e con Ibra formerebbe una coppia da 90...
    Tutti bei gol, per me il migliore al secondo 43 lo stesso del 1'52" ma da diversa angolazione
    Ultima modifica di Eres; 26-11-11 alle 15: 08.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Guarda che sono completamente diversi. Al 43' lo fa in semi rovesciata al volo, mentre al '52 pianta un tiro alla Roberto Carlos, da distanza veramente notevole.

Comunque a Chievo mancheranno sia Nesta (fuori un mese) che Abbiati.

Amelia non mi preoccupa, ma se penso a Bonera sale la tensione (negativa)...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

tecnicamente sarebbe ora di usare Mexes al posto di bonera!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    ma se penso a Bonera sale la tensione (negativa)...
    Mi sa pure a Rudy che di là faceva lo spiritoso sul chievo secondo sto Milan presto sarà fuori da tutto

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    tecnicamente sarebbe ora di usare Mexes al posto di bonera!
    Quoto

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

a dire il vero lo spiritoso lo stavi facevi tu ma guarda te non si puo' perdere una partita inutile contro il barcellona che siamo diventati la squadra piu scarsa del mondo, oh eres ma vai a tifare la juventus

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ache siamo diventati la squadra piu scarsa del mondo, oh eres ma vai a tifare la juventus
    Mi pare di non essere mai stato entusiasta di sta squadra, ho sempre detto che quest'anno lo scudetto non si vince e adesso sappiamo nemmeno la CL di batoste secche già se n'è racimolate abbastanza per ora, in più si sta giocando uno schifo, non credo ci sia altro da aggiungere ad una stagione che si preannuncia una vera chiavica
    Ultima modifica di Eres; 27-11-11 alle 07: 22.

Segnalibri