Pagina 287 di 512 PrimoPrimo ... 187237277285286287288289297337387 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,861 a 2,870 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Oggi messi ha fatto la differenza altrimenti potevamo giochercala tranquillamente, considerando anche il rigore, purtroppo con nesta van bommel seedorf e zambrotta tra un po apriamo davvero un ospizio, sono contento della partita ma soffriamo evidenti limiti in confronto a loro. Grandissimo Boateng, ottimo ibra, se avessimo 3 thiago silva 4 boateng e tre ibra potremo vincere facilmente
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 23-11-11 alle 22: 51.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Grandissimo Boateng, ottimo ibra, se avessimo 3 thiago silva 4 boateng e tre ibra potremo vincere facilmente
    E se la nonna avesse le ruote sarebbe una carrozza, invece aveva solo le vene varicose...vabbè lasciamo perdere, anche se la partita era un'amichevole, resta il fatto indubbio che questo Milan è una squadra assolutamente mediocre, come il suo allenatore e la dirigenza, non c'è altro da aggiungere.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    E se la nonna avesse le ruote sarebbe una carrozza, invece aveva solo le vene varicose...vabbè lasciamo perdere, anche se la partita era un'amichevole, resta il fatto indubbio che questo Milan è una squadra assolutamente mediocre, come il suo allenatore e la dirigenza, non c'è altro da aggiungere.
    sei troppo impietoso...
    da spettatore neutrale,confesso che ho fatto il tifo per i rossoneri e ho sperato fino all'ultimo nel pareggio e quasi quasi...comunque bella partita mi somo divertito assai.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    sei troppo impietoso...
    Realista

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

eres che dire ci inginocchiamo di fronte alla tua immensa sapienza calcistica, d'altronde sei quello che dice sempre che messi non vale niente, che dinho non valeva niente, che dida è il portiere piu forte del mondo, altro che buffon! avessi sprecato due parole per spiegare perchè secondo te il milan è una squadra mediocre come il suo allenatore e magari saresti pure convincente ogni tanto in queste tue uscite assolute e dogmatiche

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Vedi Rudy, non è questione di dogmi, ma di vista Il Milan che ho visto ieri sera è una squadra mediocre, non mi pare ci sia altro da aggiungere o spiegare. Tu hai parlato di ospizio. Poi considera l'incapacità dell'allenatore di creare una qualsivoglia sorpresa/invezione tattica con avversari anche più forti, in più aggiungici una società di fossili e il quadro è completo. Poi indubbiamente ci sono le eccezioni positive come Ibra, Robinho e Boateng, ma quello non fa una squadra, nè un progetto. Squadra/dirigenza vecchia e mediocre. Se vuoi posso anche rincarare la dose

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

hihihih sono riuscito a strapparti due righe di riflessione, gia è questione di vista, la tua hai visto contro chi giocavamo? Non puoi tirarmi fuori i discorsi progetto/dirigenza dopo questa partita, nel caso lo fai tutto l'anno, anche in estate, per me ieri il Milan come squadra ha giocato bene, come singoli un po meno, robinho ma sopratutto pato non si sono visti, Allegri ha preparato bene la gara e secondo me meglio di cosi' come prestazione non si poteva fare visto l'avversario e limiti oggettivi che hanno alcuni giocatori ormai buoni a fare le statuine in un museo di vecchie glorie, seedorf zambrotta van bommel nesta reggono neanche un tempo, e meno male che allegri ci ha risparmiato antonino e ambrosini..e nonostante tutto abbiamo perso per un rigore inesistente, all'arbitro probabilmente qualcuno lo ha spiegato tanto che nel secondo tempo ce le fischiava tutte a favore la squadra è buona per poter vincere il campionato ma non per l'europa ma mi pare che questo lo sapessimo gia

Il discorso dirigenza lo condividevo fino a due anni fa ma dall'anno scorso mi sembra si siano svegliato con grandi acquisti, purtroppo paghiamo ancora anni di assistenzialismo a vecchie glorie calcistiche che se uno non ha 36 anni non lo facevamo andare via, l'anno prossimo ci sara' una bella sforbiciata in questo senso..comunque non vedo grandi geni e dirigenze in giro che possano sostituire degnamente la gestione di galliani e addirittura fare meglio di lui

incapacità dell'allenatore di creare una qualsivoglia sorpresa/invezione tattica con avversari anche più forti
    questo non lo puoi dire gli abbiamo fatto 4 goal al barcellona, il goal mancato di robinho e quello di ibra sono frutto di due belle azioni che qualcuno ha definito alla barcellona, queste giocate le studi in allenamento

Se vuoi posso anche rincarare la dose
    prego
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 24-11-11 alle 10: 41.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Sicuramente certi gol del Milan non sono casuali, mai detto nulla al contrario. Però intendevo piuttosto avere la capacità di cambiare qualcosa nella posizione/movimento della squadra dei giocatori e dei reparti, come fa il Barcellona di Guardiola. Al Milan manca una duttilità e fantasia tattica. Insomma a me Allegri e lo dico dall'anno scorso, non mi pare un allenatore all'altezza di certe competizioni. Questa non è certo un'offesa per lui, ma solo un suo limite

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ed intanto la società ha parlato con Tevez e lo stesso agente ha confermato

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874