Pagina 276 di 512 PrimoPrimo ... 176226266274275276277278286326376 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,751 a 2,760 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Eres, l'amico zovin scherzava, infatti galliani ha telefonato ad allegri e lo ha minacciato di esonero se non faceva entrare boateng, mica insinuava altro
    Ok, ma senza specificare il dubbio potrebbe anche venire, visto poi l'andamento della gara

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    Tiri da fuori
    Vero,
    ma non penso ci siano meriti di Allegri in questo.. sono caratteristiche dei singoli.. Boateng-Aquilani-Nocerino hanno sempre provato questa conclusione anche in altre squadre..
    diciamo che prima avevamo giocatori poco adatti a questa scelta...
    Forse l'ultimo che tirava da fuori era Sheva e questo spesso propiziava i goal di Inzaghi e Thomasson, nei casi in cui leui stesso non segnasse direttamente...

Questo sabato sarà partita vera con la Roma.. spero che scendano in campo con gli grinta giusta, senza regalare tempi all'avversario come successo contro il lecce e in parte con il parma..

Come l'anno scorso, dipendiamo esclusivamente da noi stessi, perchè nessuna squadra c'è superiore, anzi...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

diciamo che prima avevamo giocatori poco adatti a questa scelta...
    Forse l'ultimo che tirava da fuori era Sheva
    anche seedorf, spesso con scarsi risultati, a volte tira pure gattuso, comunque sia è bello vedere centrocampisti che hanno il coraggio di tirare, perchè significa che stanno bene, vedi boateng che appena entrato a lecce ha tentato un siluro da 40 metri quando magari le circostanze prevedevano un altro tipo di giocata, vedi nocerino che il secondo goal credo se lo ricordera' per sempre, lui non è tecnicamente eccelso eppure non ci ha pensato due volte a stoppare e tirare al volo di sinistro, e gli è andata bene, magari in altre condizioni mentali non avrebbe tirato.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Speriamo insistano coi tiri da fuori

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vittoria giusta,
    arrivata soffrendo.. d'altra parte non si può venire a roma pensando di vincere facile...
    buon primo tempo.. nel secondo sale la roma anche a causa dello svantaggio...
    Ad ogni modo potevamo tranquillamente chiudere sul 5 a 1, invece complice l'errore di nocerino e di ibra ci siamo trovati con un 3 a 2 finale.
    Considerazione sull'attacco: stratosferico, c'è forza e qualità... viaggiamo a 3-4 goal a partita
    Considerazione sulla difesa: bisogna stare più attenti perchè continuiamo a prendere goal... sono 13 fino ad adesso.. se pensiamo che l'anno scorso ne abbiamo presi 24 in tutto il campionato..

Abbiati sicuramente da rivedere... sbaglia troppo e spesso esce a caso.. trovo sbagliata l'espulsione di Boateng.. ormai era fuori dal campo e non nemmeno troppo chiara la dinamica.. arriva pure l'espulsione di allegri... mah, arbitraggio discutibile

A mio modo di vedere allegri doveva cominciare con cassano.. binho deve ancora trovare il ritmo partita

come dico sempre, tutto dipende da noi... e questa sera, comunque vada, guadagnamo punti in classifica

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Speriamo insistano coi tiri da fuori
    Stasera sembra abbiano intrapreso la strada dei colpi di testa.

nemmeno troppo chiara la dinamica.. arriva pure l'espulsione di allegri... mah, arbitraggio discutibile
    Appunto. Nemmeno i commentatori di sky l'hanno capito il perchè... aspetto motivazioni ufficiali.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Considerazione sulla difesa: bisogna stare più attenti perchè continuiamo a prendere goal... sono 13 fino ad adesso.. se pensiamo che l'anno scorso ne abbiamo presi 24 in tutto il campionato.
    Ormai sta diventando il problema cronico di questa stagione del Milan, la difesa non va e non si tratta dei singoli o di erori casuali, ma proprio è tutta la fase e organizzazione difensiva che non gira. Per questo non vedo il Milan favorito per lo scudetto, la difesa è sempre stata alla base delle vittorie in campionato e non solo del Milan. Chiaro che poi preferisco il gioco d'attacco e questa squadra in attacco fa male a tutti.
    Intanto anche se provvisoriamente ci si ritrova a sorpresa (visto l'avvio del campionato) in testa

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Per questo non vedo il Milan favorito per lo scudetto
    Vero che si deve migliorare in difesa, ma sinceramente non vedo avversarie all'altezza del Milan...
    La juve non è costante, l'inter non è una squadra, la roma l'abbiamo appena vista e il Napoli è una big solo a parole ma non nei fatti... se si sistema pure la difesa non ce n'è piu per nessuno

Intanto anche se provvisoriamente ci si ritrova a sorpresa (visto l'avvio del campionato) in testa
    Scettico,
    io e Rudy lo diciamo dall'inizio del campionato: aspettiamo i titolari prima di giudicare

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Io non capisco tutto questo stupore, lo dicevo dopo la sconfitta contro la juve che recuperando giocatori e condizione sarebbe uscito fuori un buon milan, abbiano vinto 4 partite consecutive e le altre hanno buttato via il vantaggio del nostro brutto inizio di campionato, ecco che ci siamo tirati fuori dalla zona media. La fase difensiva subisce troppo e bisogna lavorare su questo e allegri lo sa bene, forse paghiamo le assenze di flamini e gattuso, due mastini, e van bommel sta invecchiando, io non vedo come possiamo fare i miracoli, sappiamo tutti che abbiamo un grande attacco ma poi dietro ci sono 6-7 giocatori sui 35 anni a scadenza di contratto e in difesa tolti 4 giocatori gli altri sono davvero modesti, bonera taiwo antonini etc..ora giochiamo contro il catania (14 punti) e dobbiamo vincere a tutti i costi

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Scettico,io e Rudy lo diciamo dall'inizio del campionato: aspettiamo i titolari prima di giudicare
    Vero, ma non so se la partenza disastrosa sia stata solo colpa delle assenze. Comunque è chiaro che sulla carta il Milan al completo resta la più forte in Italia, ma come sappiamo bene non basta la carta per vincere

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Io non capisco tutto questo stupore
    Non è stupore, ma da come si era partiti diciamo che si è fatto molto presto a risalire, semmai è solo qui la sorpresa

Segnalibri