Pagina 268 di 512 PrimoPrimo ... 168218258266267268269270278318368 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,671 a 2,680 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

seedorf inesistente
    mi sembri eres quando se la prende con allegri a me sembra una gara tra vecchie glorie con 2 fuoriclasse vs una prova giovanile di imitazione della Juventus uscita male con partecipazione speciale del fratello segreto di boateng, insomma.. meno male che la partita sta per finire, potremo accantonare con gioia i propositi bellicosi di entrambe le parti

edit: è finita male, ma ai punti avrebbe vinto la juve quindi è giusto cosi
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 02-10-11 alle 22: 29.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Definiamo la gara di io: comica
    Comica la prestazione del milan, comica la prestazione della juve, comici i goal presi e comica l'espulsione di Boateng

La Juve stava meglio fisicamente non avendo l'europa.. ad ogni modo sarebbero potuti stare li due giorni e non avrebbero fatto goal... solo di rimpallo e su papera poteva entrare

Allegri ha sbagliato tutto questa sera sfortunatamente: mettere Bonera quando hai Yepes è da autolesionisti... togliere Cassano che era l'unico che sapeva tener palla e creare qualcosa per Emanuelson non l'ho capito.... Seedorf inesistente poteva essere cambiato benissimo, ma ha preferito togliere Nocerino per Ambrosini... vabbè, a volte mi chiedo come legga la gara

Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio ma non mi scandalizzo per la vittoria della Juve (ci può stare)

Speriamo che dopo la sosta possano tornare gli infortunati

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Allegri dice anche che non è nervoso e se la prende con Mauro.. uahuahuahauhah, che goduria
    Mettiamoci tutte le attenuanti, che erano più stanchi, che manca ancora qualcuno (e chi poi di così fondamentale?), che la Juve deve concludere meglio davanti e gol fortunoso, ma pensare di portare via un punto quando in tutta la partita hai tirato in porta mezza volta e sei sempre stato in ritardo rispetto agli avversari, è solo una speranza che spesso non si realizza, non sono certo discorsi da un allenatore campione d'Italia, questo andava bene per l'allenatore di Bologna o Lecce.
    Di comico al limite ho visto il Milan stasera, non la Juve.

E poi, come nel caso dell'Inter, i senatori e i vecchi nomi non possono fare sempre miracoli, il tempo passa, perfino Ibra è stato nullo (e mettiamoci pure che non è tornato al top), come al solito giocatore forte solo con le piccole. E comunque squadre che finalizzano meglio della Juve daranno ancora più problemi alla difesa del Milan, Vucinic è sembrato meglio di Messi..perfino Lich e Giaccherini sembravano fenomeni stasera contro le statue rossonere

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

troppo facile prendersela con Bonera e Allegri per la sconfitta, è come sparare sulla croce rossa

Incassiamo il colpo, ci fara' bene.. recuperiamo i giocatori e poi vedremo il vero milan

Kirk ne riparliamo tra due mesi su quanto vale la juve e quanto il milan

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

A me piace la boria dei tifosi della Juve! a inizio campionato sono sempre dei galletti, poi pian piano verso la fine non si vede piu nessuno in giro

Il mio amico Kirk poi, l'anno scorso mi disse che con le figurine non si vinceva il campionato e che la Juve era al nostro livello e che ci saremmo riaggiornati a fine campionato.... mi pare che lo scudetto sia cucito sulle nostre maglie

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Eh vabbè Mat ma quando le buschi netto ci sta, poi se va come l'anno scorso ovvio che sparisco

Piuttosto spero che al contrario dell'anno scorso non si perdano 74 punti solo con le piccole (e 4 sono già andati), gli scontri diretti continuano a non essere il problema.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ora che mi ricordo l'anno scorso perdemmo a torino ugualmente per 2-0, se il buongiorno si vede dal mattino..

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Bah, io come ho scritto sopra ho visto una superiorità della Juve sul piano fisico e penso che sia anche normale viste le caratteristiche dei giocatori ma soprattutto perchè preparano una gara a settimana...

A livello di gioco invece sono deluso da entrambe le squadre... le ho trovate noiose..
    Il Milan non riusciva a rendersi pericoloso, ma pure la juve non faceva di meglio.... tiri da lontano che non prendevano nemmeno la porta, non a caso il goal è arrivato su rimpallo e uno su papera..

ecco perchè sono deluso da entrambe

--- Post unito in modo automatico ---

edit:
    Ora che mi ricordo l'anno scorso perdemmo a torino ugualmente per 2-0, se il buongiorno si vede dal mattino..
    vincemmo con rete epocale di gattuso

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

"comunicato ufficiale: la società ac milan, vista la prestazione del cavolo disputata contro la società FC Juventus, esonera in tronco il difensore sig. Daniele Bonera, con tanti auguri per il suo futuro nella serie C italiana."
    Scherzi a parte, la juve ha meritato eccome... Ibra per me deve fare solo panchina, è capace solo di fare il gradasso e mangiare soldi, non merita quello che viene pagato, segna solo con chi si spaventa. Si è scaldato Pippo, perché cavolo non è entrato?

Allegri ha sbagliato tutto questa sera sfortunatamente:
    Sono d'accordo per metà, allegri ha sbagliato tutti i cambi, ma lo "charme de jeaou" si è visto, in fondo abbiamo rimediato quasi il 50% di possesso palla... se non si giocava così la juve ce ne poteva fare anche quattro o cinque, siamo riusciti a limitarli, mantenendo palla più spesso e con un Abbiati da 10, che ha preso solo un quasi autogol e un rimpallo che più sfigato non c'è. (meglio di buffon, che potevamo fargli pagare qualche respinta).

recuperiamo i giocatori e poi vedremo il vero milan
    Intanto Boateng è ancora fuori, stavolta per squalifica, giusta.
    Nesta non si sa se recupera il ginocchio, ma se così non fosse, guai a far giocare Bonera.

Vucinic è sembrato meglio di Messi..
    Sì, però se vuole segnare deve mettersi gli occhiali.

Statue? non ne ho viste... però ho visto uno che correva con una gamba sola (nesta), uno che giocava a centrocampo (thiago), e uno che giocava a flipper (bonera).

le ho trovate noiose..
    :

Questione di gusti. Io le ho trovate molto divertenti. Le occasioni ci sono state, Ibra sembra che c'ha paura di far succedere le cose non per merito suo, ma le occasioni le ha avute, e lo stesso la juve, con la traversa e le paratone di Abbiati.
    Ultima modifica di Andy86; 02-10-11 alle 23: 37.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Per mia fortuna non ho visto lo scempio ma non credo ci fosse bisogno di vedere sta partita per capire che st'anno lo scudetto sarà un affare tra Juve e Napoli, con la juve favorita d'obbligo mentre per il Milan sarà stagione di mediocrità assoluta

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Scherzi a parte
    Su bonera a antonino siamo sempre alle solite, due scarsoni che continuano a cappellare e a giocare, di chi è la colpa?

Segnalibri