Pagina 266 di 512 PrimoPrimo ... 166216256264265266267268276316366 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,651 a 2,660 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Piu che ben organizzata è una squadra di qualita' individuali che in attacco è veloce e ti puo' mettere in difficolta', hanno giocato una partita difensiva ed è ovvio che prima o poi il goal lo prendi, non ci ho visto grande organizzazione, dei buoni elementi e due centrali inguardabili fatto sta che oggigiorno qualsiasi squadra anche la meno conosciuta sa come si gioca a calcio

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

ben organizzata soprattutto nel senso che non buttavano mai via la palla e ognuno sapeva bene cosa fare.... d'altra parte sono i campioni in carica della repubblica ceca (grande risultato LOL)

CAPITOLO MERCATO: Si dice che a gennaio Montolivo dovrebbe arrivare al milan con una sorta di formula di cortesia.... pagare alla fiorentina un minimo per il cartellino del giocatore per evitare incidenti diplomatici.... questo mi puo anche stare bene..... ma, seguitando nella lettura, si scorge il nome di emanuelson come possibile pedina sacrificabile... questo non mi va più bene perchè lo trovo un giocatore utile alla causa che sa fare tutti i ruoli del centrocampo e anche della difesa (come esterno)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    con la juve bisognera' giocare meglio
    e direi però la vedo quasi impossibile

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Intanto Eriksenn ha fatto un figurone contro il real nonostante la sconfitta della sua squadra... se va avanti cosi diventerà impossibile prenderlo perchè le spagnole hanno una potenza economica ( e di debito LOL) non paragonabile alla nostra

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Si dice che a gennaio Montolivo dovrebbe arrivare al milan con una sorta di formula di cortesia...
    insomma, "estorsione", come direbbe zamparini

abbiamo preso aquilani e nocerino possiamo prendere anche montolivo tanto ormai abbiamo capito che i futuri innesti saranno di medio spessore, per quanto riguarda emanuelson ormai è al milan da quasi un anno, se non ha ancora convinto allenatore e dirigenza significa che forse non è da milan, puo' giusto fare la riserva o la pedina di scambio per giocatori, speriamo, piu bravi di lui. è vero è molto duttile e si impegna molto e sa giocare ovunque ma non é il giocatore che ci aspettavamo e che ti fa fare il salto di qualita, comunque ha ancora tre mesi prima di gennaio per dimostrarci il contrario, ma immagino che stiamo parlando di aria fritta a parte due righe scritte in un articoletto non ci sono altre voci che parlano di una sua cessione

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

non lo so Rudy...
    per come la vedo io Allegri ha sbagliato fino ad adesso a usarlo cosi poco... non sarà un giocatore che sposta gli equilibri, ma è sicuramente interessante! io lo userei maggiormente! poi ovviamente ogni allenatore vede i giocatori in diverso modo...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

per come la vedo io Allegri ha sbagliato fino ad adesso a usarlo cosi poco..
    secondo me no, nelle ultime due partite ha giocato titolare e non mi sembra che abbia entusiasmato nessuno, anzi seedorf a 35 anni gli mangia ancora la minestra in testa, comunque le sue occasioni le ha avute, e le avra' per altri tre mesi almeno, pero' non dirmi che è anche bravo a difendere perchè abbiamo visto addirittura bonera in quella posizione

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    non lo so Rudy...
    per come la vedo io Allegri ha sbagliato fino ad adesso a usarlo cosi poco... non sarà un giocatore che sposta gli equilibri, ma è sicuramente interessante! io lo userei maggiormente! poi ovviamente ogni allenatore vede i giocatori in diverso modo...
    Se era davvero così bravo come prometteva, dopo un anno avrebbe dovuto dimostrarlo, invece no. Anche lui va aggiunto nel limbo della mediocrità che attanaglia questa squadra con pochi campioni veri.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

sarà dura domani, ma vincere sarebbe importantissimo

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    EDIT: Vi lascio anche questo video

Alla faccia, va bene che fa caldo sull'europa del sud ma mettersi una camiciuola più leggerina no eh..
    Eppure alla sua età non dovrebbe essere l'emozione

Segnalibri