Pagina 263 di 512 PrimoPrimo ... 163213253261262263264265273313363 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,621 a 2,630 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Partita dominata dall'inizio alla fine e che sarebbe stato giusto vincere per le occasioni avute..
    Penso che il conto con la sfortuna l'abbiamo ampiamente pagato, considerati gli infortuni....
    Mettiamoci anche quel rigore su Pippo ( sempre un pericolo)

Ad ogni modo anche questa giornata ha rafforzato la mia convinzione: non ci sono squadre che possono competere con un milan al completo....
    L'inter è allo sfascio e per quanti miracoli possa fare Ranieri i giocatori sono comunque quelli..
    Il Napoli ha mostrato i propri limiti cadendo ( giustamente) in trasferta con il chievo...
    La Juve ha i soliti problemi difensivi

Riassumendo: cerchiamo di svegliarci per non perdere altri punti e speriamo di riavere gente come Ibra-Boateng-Binho che sono l'asse portante della squadra

CAPITOLO EL SHAARAWY: Ha fatto vedere le proprie capacità, anche se non ha fatto del suo meglio ma c'è da capirlo visto che era l'esordio e soprattutto non ha giocato nel suo ruolo... ricordiamo anche che l'anno scorso giocò solo 4 mesi con noi del Padova e quindi si deve abituare a questa serie

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma ora visto che c'è poco da entusiasmarsi, affrontiamo il capitolo pato, ma vi sembra normale che uno della sua eta' con due gambe da cavallo si fa male stoppando un pallone? dopo neanche 20 minuti? questo ha problemi seri ai muscoli, cosa gli abbiamo fatto?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

E chi lo sa...
    Non riescono nemmeno a capirlo i medici..
    io penso che sia predisposto..... ormai è l'unica soluzione che possiamo trarre.... manca solo l'esorcista... per il resto le abbiamo provate tutte...
    anzi, lo manderei ad allenarsi coi rugbysti, atleti che le danno e le prendono ma non si fan mai male

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

manca solo l'esorcista..
    spendiamo 160 milioni in ingaggi e non abbiamo un esorcista?? vabbé..dobbiamo rassegnarci, non è nanche il caso di sparare ipotesi tipo "ha fatto uno scatto a freddo" visto che si è scaldato e si è fatto male dopo 20 minuti, l'idea rimane la stessa, pato è fragile come un cristallo, e il fatto di allenarsi da adulto sin da quando ha 17 anni gli ha provocato uno sviluppo muscolare anormale, lo preferirei meno scattante ma piu resistente, purtroppo in casa bbiamo un giocatore fortissimo a mezzo servizio, immagino ne avra' per un mese come suo solito,chissa'che non sia l'occasione buona per resuscitare inzaghi e dare ancora spazio all'egiziano, il ragazzino merita davvero, è vero che nel primo temposi è visto poco ma sfido chiunque a fare di meglio all'esordio, il goal gli ha dato la giusta sfacciataggine, ha tentato anche il tiro da fuori e in due occasioni gli è mancato poco per fare male, il ragazzo ha un futuro e si vede, gia' oggi è stato determinante

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma ora visto che c'è poco da entusiasmarsi, affrontiamo il capitolo pato, ma vi sembra normale che uno della sua eta' con due gambe da cavallo si fa male stoppando un pallone? dopo neanche 20 minuti? questo ha problemi seri ai muscoli, cosa gli abbiamo fatto?
    Su Pato ogni anno lo stesso discorso, se vai a spulciare i post di un anno fa vedrai le stesse parole, è fragile purtroppo e nessuno può farci niente, neanche Milan Lab, bisogna tenerselo così.
    Per il resto l'unica cosa positiva è che comunque la squadra almeno a livello psicologico non sembra accusare troppo le assenze e mi pare che Allegri nonostante tutto sia tranquillo, l'impegno non manca, tanto al momento più di questo non si può fare.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    il ragazzino merita davvero, è vero che nel primo temposi è visto poco ma sfido chiunque a fare di meglio all'esordio
    Esatto...
    Aggiungiamo anche che Il Faraone sarebbe più adatto come trequartista, o per lo meno deve avere una punta centrale di riferimento visto che ama gironzolare per il campo alla Cassano.... non a caso con il Padova aveva Succi come punto di riferimento prima che si facesse male... ieri mancava un riferimento centrale visto che lui e cassano non sono prime punte...
    magari con l'inserimento di Pippo la cosa puo cambiare

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

magari con l'inserimento di Pippo la cosa puo cambiare
    Bhe, sì... peccato che ieri, in una delle ultime azioni, si sono speronati a vicenda...
    Non ho capito se Pippo stesse dando lezioni di inserimento, ma secondo me, se la prendeva lui la buttava dentro...

------------------------------

Ma secondo voi è vero che l'arbitro stava dicendo "tranquilli, che è finita"? O sono i soliti deliri di Suma?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Penso fosse un delirio di Suma...
    se ci fosse qualche prova magari si potrebbe anche parlarne

Grazie dati 
    352