Pagina 261 di 512 PrimoPrimo ... 161211251259260261262263271311361 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,601 a 2,610 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    zovin sono emozionato per questa tua assidua (e direi improvvisa!) presenza su collectiontrick nel bar dello sport
    Oddio...spero di non aver creato problemi con la mia presenza...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo è vero che dal 2003 ad oggi l'Italia ha vinto ben 3 Champions, in pratica una ogni 3 anni, ma da quanto non si vince la Coppa Uefa, ormai ribattezzata Sfigati League? E quando una squadra italiana potrà vincere di nuovo in Europa? Per me tra non meno di 2 anni.
    Non sono solo Palermo e Udinese a fare magre figure ma anche Roma, Juve e lo stesso Napoli. Per questo parlo di provinciali al comando, già Inter e Milan sono due gradini sotto le grandi d'Europa, figuriamoci le altre.

L'unica cosa positiva è un campionato più movimentato almeno fino a dicembre, poi dopo la pausa i veri valori di norma escono fuori, però in Europa raccoglieremo solo figuracce. Per me è un dramma, se non puoi giocartela a livello europeo il titolo nazionale vale molto meno.

Se andiamo a vedere anche Barca e Real hanno steccato ad inizio stagione, ma hanno un 11 titolare e una panchina di gran livello, mentre Inter e Milan senza anche un solo titolare faticano. Poi vabbè l'Inter quest'anno con il moggiano in panchina e un presidente ormai appagato alla guida farà ridere i polli...però è tutto il calcio italiano ad essere in crisi. Devono darsi una mossa e mettersi in testa che se vogliono competere a livello europeo devono fare investimenti seri a lungo termine, primo tra tutti lo stadio di proprietà.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Buona visione a tutti i tifosi del Milan!
    Bellissima zovin!!
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma da quanto non si vince la Coppa Uefa, ormai ribattezzata Sfigati League?
    incredibile ma vero, sono andato a vedermi l'albo d'oro e l'ultima squadra italiana fu il parma, la penultima l'inter nel 98

E quando una squadra italiana potrà vincere di nuovo in Europa? Per me tra non meno di 2 anni.
    fai anche 4, per sicurezza, con diritto di allungare il periodo, ovvio che ormai c'è un divario assurdo tra barcellona e resto del mondo, e se va male al barcellona c'è l'inglese di turno, hai perfettamente ragione quando parli di stadi di proprieta', io aggiungerei un regime fiscale che non penalizzi il calcio italiano rispetto agli altri e da questo punto di vista servirebbero regole comuni, perchè gli altri sono agevolati, oltretutto una penalizzazione a chi ha 800 milioni di euro di debiti sarebbe dovuta, dove è finito platini? è supefluo dare la colpa al presidente o all'allenatore di turno, quando gli altri vivono in ambienti e usufruiscono di privilegi che noi italiani ci sogniamo

per quanto riguarda il discorso delle provinciali io ti suggerisco di rimanere un po piu attenta a quello che succede da un po di tempo, perchè mi pare che il napoli non sia il chievo ne la samp di turno che per miracolo riescono ad arrivare in champions, anzi mi sembra un progetto serio e avanti anni luce dal modo di fare di certi nostri presidenti che vivono di glorie passate, e al progresso non si puo' dare cosi' facilmente del provinciale, merita un po di rispetto, per la storia, perchè de laurentis arriva dalla c1, e dopo 6-7 anni è in champions, non fare la superficiale su questo vane, sei una persona intelligente, ste provinciali ci hanno messo sotto di brutto, ora andiamo a raggiungerle se ne siamo capaci

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ahahahaha, vabbè quest'uomo puo dire quello che vuole... a lui lo concedo perchè mi fa morir dal ridere ogni volta

Zamparini: "Nocerino me l'ha quasi estorto Galliani, sono talmente poveri..."

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    fai anche 4, per sicurezza
    Per sicurezza anche 8

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Si, però almeno evitiamo di gufare...

ps: Grande Zampa!!
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Meglio non specificare cosa però.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Cosa ha detto di male il zampa? a parte il termine "estorto", che è esagerato, su tutto il resto ha ragione

Segnalibri