Pagina 259 di 512 PrimoPrimo ... 159209249257258259260261269309359 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,581 a 2,590 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Andy,
    capisco cosa vuoi dire.... ma secondo me l'unico che ha davvero giocato bene è stato Cavani (coadiuvato anche da una buona dose di fortuna)... per il resto anche il napoli era sottotono... non penso abbia fatto molto piu di noi, ma alla fine quel che conta è il risultato!

Citazione Originariamente scritto da Vane
    Anche perché il calcio italiano no può essere arrivato ad un livello talmente basso da permettere a squadre che non vincerebbero nemmeno l'Europa League di stare anche a pochi punti dalla vetta. E' una vergogna
    Questo lo condivido in pieno...
    Ed è proprio per questo che non voglio fare drammi... al momento l'inter difficilmente potrà competere per lo scudetto... la Juve deve ancora icontrare squadre forti e il Napoli paga l'inesperienza che alla lunga penso verrà fuori... (ipoteticamente parlando) se il Napoli dovesse vincere lo scudetto vorrebbe dire che in italia basta davvero poco per vincere e che il nostro calcio stà cadendo in basso ( con tutto il rispetto per i tifosi del napoli, provate a capire il mio discorso)

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Zio
    Fai l'elenco Mat
    Inzaghi-Robinho-Ibrahimovic-Gattuso-Flamini-Ambrosini-Boateng-Mexes-K.Boateng

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Andy,
    capisco cosa vuoi dire.... ma secondo me l'unico che ha davvero giocato bene è stato Cavani (coadiuvato anche da una buona dose di fortuna)... per il resto anche il napoli era sottotono... non penso abbia fatto molto piu di noi, ma alla fine quel che conta è il risultato!
    Scusa Mat ma che partita hai visto? Cavani una una buona dose di fortuna? Se mi consenti, voi goal cosi' ve li sognate!
    Ammettere che stasera il Milan ha solo avuto possesso palla e nulla piu', questa e' la realta'. Il Napoli e' vero che non ha disputato una partita eccellente, ma sicuramente ha contenuto il Milan ed ha realizzato le occasioni avute. Tutto qui.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Inzaghi-Robinho-Ibrahimovic-Gattuso-Flamini-Ambrosini-Boateng-Mexes-K.Boateng
    Peccato che hai sottolineato e grassettato il termine riserve, come se vi mancassero nove titolari. Tra quei nomi nel vedo solo tre, massimo quattro.

Noi siamo a due titolari assenti (che poi, oddio, Gasperini sarebbe capace di far giocare Chivu titolare al posto di Samuel o Lucio, ma questo è un altro discorso) quindi non noto una grande differenza.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Scusa Zio ma quei 9 nomi sono tutti fondamentali perchè tra di loro ci sono anche le riserve che sarebbero potute essere impiegate questa sera al posto di quel centrocampo "assurdo" che ha schierato allegri....
    Non si possono paragonare le nostre assenze con le vostre, mi pare chiaro!

Zovin, come ti ho scritto dall'altra parte (), volevo dire che Cavani ha spostato gli equilibri in una partita che di speciale non ha avuto nulla perchè entrambe le squadre hanno fatto una partitella ( il milan con il suo possesso palla sterile e il napoli con il contropiede)... il napoli ha avuto il merito di sfruttare le occasioni...

P.S: Il termine fortuna si riferisce al terzo goal che arriva da un rimpallo su nesta... il gesto di cavani è stato ottimo, ma che gli sia arrivata la palla proprio li ricade nella fortuna dato che ci sono, abbiati poteva fare meglio nel secondo goal

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Scusa Zio ma quei 9 nomi sono tutti fondamentali perchè tra di loro ci sono anche le riserve che sarebbero potute essere impiegate questa sera al posto di quel centrocampo "assurdo" che ha schierato allegri....
    Non si possono paragonare le nostre assenze con le vostre, mi pare chiaro!
    Quindi Boateng (l'attaccante) piuttosto che Inzaghi (che l'anno scorso ha fatto tre partite in croce) sono giocatori fondamentali che potevano essere impiegati stasera, mentre Maicon è un giocatore finito.

Tutto ciò è interessante, ne prendo atto.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

è ovvio che se viene a mancare Ibrahimovic e hai bisogno di una punta centrale usi Pippo! non è la prima volta che viene fatta questa scelta! e Boateng allegri lo utilizza in tutti i ruoli come abbiamo visto...

Maicon: ha smesso d'essere un giocatore di calcio con la partenza di Mou....

Comunque il messaggio che volevo lanciare io era quello d'aspettare il ritorno di qualche pezzo da 90 prima di criticare la squadra... sto leggendo già troppi pseudo-tifosi rossoneri che si lamentano... che poi saranno i primi a festeggiare se si vincerà qualcosa... è la solita storiella....

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Bada bene Mat, non sto discutendo il discorso in se (anche perchè mi pare che abbiamo fuori causa solo i tre giocatori che sono stati elencati prima e basta, quindi come numero è inferiore rispetto al vostro) ma solo la terminologia.

Parlare di Inzaghi come giocatore ancora utile e Maicon come calciatore finito mi sembra un filo esagerato, visto che, indipendentemente dal fatto che la benzina e soprattutto la voglia sono finite ancora prima della partenza di Mourinho, parliamo pur sempre di un nostro titolare. Se poi è più scarso di un Daniel Alves o di uno Zambrotta, beh, peggio per noi, ma ciò non toglie che ci serve..

Altro esempio: l'assenza di Morimoto al Novara sarebbe pensante, anche se il giocatore non è niente di trascendentale.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Il mio discorso è un altro Zio...
    Al momento Maicon non vale piu di un semplice Jhonatan, mentre il sostituto di Ibra dovrebbe essere pippo che al momento non c'è...
    Stringendo ancora di piu il concetto su quello che aveva detto la Vane, volevo solo sottolineare che i punti presi dal milan e quelli presi dall'inter non sono paragonabili perchè la prima giocava priva di 9 titolari mentre la seconda quasi al completo e che trovo inutile parlare di crisi o creare allarmismi alla seconda ( terza) di campionato...
    tutto qui

Notte gente!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

volevo solo sottolineare che i punti presi dal milan e quelli presi dall'inter non sono paragonabili
    Ok, aggiudicato.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

In tutto ciò preferisco vedere vincere il Milan o la Roma (ma finché ci sarà Totti per me resterà una rometta) che gli Agnelli e quello spocchioso di De Laurentiis. Svegliatevi. Anche perché il calcio italiano no può essere arrivato ad un livello talmente basso da permettere a squadre che non vincerebbero nemmeno l'Europa League di stare anche a pochi punti dalla vetta. E' una vergogna.
    stai assolutamente sottovalutando squadre come il napoli e la juve, che sono di livello ed è sotto gli occhi di tutti, ma se anche fossero inferiori..svegliatevi pure voi d'altronde siete i campioni del mondo, cosa ve lo impedisce? credo che se continua cosi' lo scudeto sara' un discorso a due

C'era da aspettarselo Rudy! noi necessitiamo di una prima punta che sappia tenere palla e far salire la squadra... sfortunatamente Pippo e Ibra non ci sono... questo è un punto debole e le assenze fanno il resto!
    no il punto debole è che stiamo prendendo la media di due goal a partita altrimenti un goal basta per vincere, il problema sta in difesa, mi spieghino come mai dovremo avere i due centrali piu forti del mondo, uno come abate che sarebbe un gran terzino..e poi pigliamo 8 goal in 4 partite ufficiali non tornano i conti, se bonera è scarso è scarso e va ceduto al parma; riserve o meno la squadra di ieri prende uno stipendio probabilmente doppio rispetto al napoli, è quindi inaccettabile prendere 3 goal, con la scusa che manca ibra e boateng. Allegri ieri ha sbagliato la lettura della gara, l'ha preparata male, la squadra non era concentrata, mazzarri ha lavorato meglio, la scusa delle assenze regge fino a un certo punto, ieri si doveva almeno pareggiare, gente come bonera e pato andrebbero frustate per la partitaccia che hanno giocato, ripeto abbassiamo la cresta e ricominciamo dalla difesa

Segnalibri