Pagina 255 di 512 PrimoPrimo ... 155205245253254255256257265305355 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,541 a 2,550 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

(anche perchè ai tempi non commentavi neanche sul calcio)
    Ma se vi seguivo anche sul p2p?

La forse non scrivevo o scrivevo pochissimo perché scrivevano già gli altri, però c'ero...

L'avete fatto, quindi vergognati pure.
    Intendevo quello stile Inter, il 10-0-0 con tutti i giocatori sulla stessa linea, tipo cento metri piani...

Il nostro in confronto al vostro era un tornare a coprire, e non era anche un 10-0-0, perché i giocatori davanti alla palla per le ripartenze c'erano sempre... infatti siamo ripartiti e abbiamo conquistato un calcio d'angolo...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Quando l'inter elimino' il barcellona feci tanti complimenti per quella tattica all'italiana al ritorno, una partita eccellente in chiave difensiva, l'unica possibile visto gli espulsi (mi pare l'inter fini' la gara in 9) se avessimo gli archivi a disposizione potrei dimostrarlo, è ovvio che l'inter avendo due goal di vantaggio se la giocasse su questo, poi il goal di pedro a fine partita fu pericoloso, ma il 3-1 dell'andata basta e avanza, l'inter merito' di passare il turno, ora riuscire a trovare una situazione simile in barcellona milan mi sembra solo un gioco fine a se stesso e chi capisce di calcio sa bene che è una situazione completamente diversa, il milan non si è mai chiuso con 9 difensori, zio mou resuscito' il meglio del calcio difensivista degli anni 80, e tanti complimenti a lui per averlo fatto, ma il Milan non ha giocato una partita simile, piuttosto la paragonerei al Milan Real dello scorso anno, il Milan gioco un pochino meglio del'andata e riusci nel finale, grazie a pippo, a passare in vantaggio, poi venne il sacrosanto pareggio
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 15-09-11 alle 13: 24.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

certo rudy, di paura non si parla, anche perchè come ti ho detto secondo me la forza del napoli sta soprattutto nello stadio...
    Mi piacerebbe vedere El Sharaawy, dipenderà da allegri...

Vogliamo parlare delle ultime dichiarazioni di C.R7? "mi fischiano perchè sono bello, ricco, famoso e un gran giocatore di calcio".... ha dimenticano solo "modesto"

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

a ronaldo manca la modestia, ma ha assolutamente ragione

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    La forse non scrivevo o scrivevo pochissimo perché scrivevano già gli altri, però c'ero...
    Ah, ecco.. Ricordavo che c'eri anche su P2P (la firma era simile) però non rimembravo tanti commenti tuoi nella cara vecchia Calciolandia ().

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Intendevo quello stile Inter, il 10-0-0 con tutti i giocatori sulla stessa linea, tipo cento metri piani...

Il nostro in confronto al vostro era un tornare a coprire, e non era anche un 10-0-0, perché i giocatori davanti alla palla per le ripartenze c'erano sempre... infatti siamo ripartiti e abbiamo conquistato un calcio d'angolo...
    Il problema nostro di quella partita era la presenza di Sneijder in versione fantasma, in quanto non doveva neanche giocare a causa di un infortunio (ed infatti giocò per modo di dire proprio per quel motivo) quindi anche quelle poche ripartenze che potevano fare sono andate a farsi benedire.

NOn che avremmo fatto molto di più, eh.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma il Milan non ha giocato una partita simile
    Insomma, non eravamo a questi estremi, ma l'attegiamento è stato simile. E per l'appunto quelle persone (ma non mi riferivo a qui o ad Elevenworld, anche perchè non ricordo i commenti, francamente. Bisognerebbe andare a vedere i topic, ma non ho nè voglia, nè interesse a farlo) che denigrarono l'Inter di Mourinho per la tattica e l'attegiamento non hanno fatto lo stesso per il Milan.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    la forza del napoli sta soprattutto nello stadio..
    Sì e no..

Indubbiamente il San Paolo trasmette un'atmosfera calda, intensa e molto difficile da affrontare per gli avversari (e noi ne sappiamo qualcosa, dato che sono 2-3 di fila che perdiamo sistematicamente) però non è la sola forza del Napoli e ieri, infatti, lo si è visto.

P.S. Vorrei anche andare più in là: vi ricordate, nell'anno di Calciopoli, quando avevate affrontato lo Stella Rossa? Si diceva che la trasferta sarebbe stata difficile in virtù dello stadio. Stesso discorso che facevamo noi interisti quando dovevamo andare in Turchia..

Ora mi chiedo: ma perchè in tutta Europa si teme la trasferta anche in virtù dello stadio, mentre San Siro (sia rossonero che nerazzurro) piuttosto che il vecchio Delle Alpi, non sortiscono questo effetto?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

E per l'appunto quelle persone .... che denigrarono l'Inter di Mourinho per la tattica e l'attegiamento non hanno fatto lo stesso per il Milan.
    vabbè io non mi sento tirato in ballo perchè al contrario dissi che fu una gara di enorme intelligenza, lo giuro su mathew

Ora mi chiedo: ma perchè in tutta Europa si teme la trasferta anche in virtù dello stadio, mentre San Siro (sia rossonero che nerazzurro) piuttosto che il vecchio Delle Alpi, non sortiscono questo effetto?
    secondo me il fattore campo vale davvero poco, alcune squadre mentalmente giocano meglio in casa, per una questione di sicurezza, perchè conoscono a memoria ogni zolla del campo, ma credo che oggigiorno siano poche le squadre che vanno fuori e si fanno intimidire, anzi si è abusato un po troppo di questa scusa per giustificare sconfitte in trasferta, l'hai detto tu stesso, ricordo annate che il milan in trasferta le vinceva tutte e in casa no. Diverso il discorso per le squadre inglesi, in casa sono doppiamente piu forti che in trasferta, credo comunque che sia un discorso molto relativo e dipende da troppi fattori. Ad esempio puo' sembrare che qualla squadra, trabzzzzzz... che ieri ha vinto al meazza in maniera esageratamente fortunata, non si sia fatta intimidire,e invece bastava che ci fosse stato eto'o e ne prendeva 4 nel primo tempo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Più che altro è questione di rispetto. Lo Stella Rossa non era il Milan (poteva creare dei problemi in quanto i rossoneri avevano iniziato la preparazione da poco, dato che si sono trovati a dover fare i preliminari da un giorno all'altro) però c'era apprensione per la sfida in trasferta (poi vinta 2 a 1 con gol di Seedorf ed Inzaghi, mi sembra).

Non volevo porre l'accento sui risultati ottenuti, ma sul clima generale nel quale si giocano le partite. Il termine bolgia l'ho visto associato a tante squadre, ma raramente alle italiane. Boh, forse è solo una questione giornalistica, nel senso che, essendo in Italia, si sottolinea questo fattore per quanto concerne le squadre avversarie rispetto alle nostre.

Però, ecco. Noi sappiamo che stadio caldo è il San Paolo. San Siro è uguale?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ormai è ufficiale la mancanza di: Gattuso-Ambrosini-Boateng-Inzaghi-Robinho-Ibra

Pensare che siamo solo alla seconda giornata !

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Quando l'inter elimino' il barcellona
    Quale barcellona? Quello che venne a milano in pullman ed entrò in campo che stava ancora vomitando?

(come non dirlo... pure il vulcano c'è voluto per fargliela vincere... )

Ormai è ufficiale la mancanza di:
    L'ho detto io... siamo peggio del cristallo...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri