Pagina 254 di 512 PrimoPrimo ... 154204244252253254255256264304354 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,531 a 2,540 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Io lo dico chiaro e tondo... abbiamo meritato di perdere.
    Ti sei sentito chiamato in causa?

Non mi riferivo a te (anche perchè ai tempi non commentavi neanche sul calcio) ed in generale neanche a questo forum.

Comunque: avreste meritato di perdere? Ma dove? Se gli altri si specchiano e giocano come se fossero delle divinità intoccabili saranno problemi loro. Il Milan non ha rubato nulla perchè ha voluto maggiormente la vittoria. Chiaro, c'è stata un po' di fortuna e si è stati molto cinici, ma per strappare un bel risultato contro i catalani ci vuole anche questo. Pareggio assolutamente giusto, un bagno d'umiltà farà loro bene. :

Qui non si tratta di anti-calcio, ma di una squadra che si può pressare soltanto da sola...
    Ah, no il vostro non era "anticalcio". Solo Mourinho lo ha fatto.

Dico... avessimo fatto il famoso catenaccio forse l'0-1 o il 1-2 lo portavamo a casa... ma poi sai che vergogna?
    L'avete fatto, quindi vergognati pure.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

No vabbè ragazzi, vogliamo parlarne?
    Ormai è ufficiale che i nostri cugini abbiano una spiccata vena autolesionista...
    è pazzesco come riescano a fare figuracce del genere! sono allibito!

Parlando del Napoli invece una buona prova! la vedo brutta contro di noi... xk abbiamo assenza importanti

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    No vabbè ragazzi, vogliamo parlarne?
    Si, ma facciamolo nell'angolo nerazzurro, che da oggi si trasformerà nel muro del pianto mi sa.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Era uno spunto sulle italiane, per quello l'ho messo qua... infatti mi sono spostato di la per commentare voi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Era uno spunto sulle italiane, per quello l'ho messo qua... infatti mi sono spostato di la per commentare voi
    Figurati non c'è problema.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Parlando del Napoli invece una buona prova! la vedo brutta contro di noi... xk abbiamo assenza importanti
    il napoli ha giocato un partitone, possiamo sperare che siano stanchi ma sopratutto dobbiamo vincerla per forza

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io questa volta accantono l'ottimismo... la vedo veramente brutta... spero di sbagliarmi!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Che c'entra l'ottimismo? abbiamo gia due punti di svantaggio, non possiamo permetterci di pareggiare e tantomeno di perdere visto che la juve ha un altro impegno facile e andra' a 6 punti, quindi dobbiamo tirare fuori gli attributi e vincere, e poii non dirmi che tolto boateng e ibra non siamo in grado di mettere in campo una formazione decente perchè significherebbe semplicemente che non siamo all'altezza di competere per lo scudetto

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Rudy francamente non mi spaventano i punti di svantaggio perchè sono convinto d'avere la squadra più competitiva del campionato...
    Ma se ti vengono a mancare Ibra-Boateng-Ambrosini-Binho, capirai che è difficile...

Il fatto che non ci sia uno che tenga palla in attacco mi lascia perplesso... Ibra fa da punto di riferimento e il suo sostituto ideale sarebbe Pippo, che non abbiamo... Ad ogni modo se si trovano i giusti equilibri si puo fare ma il san paolo non è esattamente il migliore dei campi per fare esperimenti

Se avessi la formazione al completo non avrei nessun dubbio, ma in questa situazione c'ho qualche riserva...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ho sentito che binho è disponibile comunque abbiamo sempre cassano e pato (che con il napoli indovina sempre la partita) e il giovane el sharaik o come si chiama, ma non si tratta di fare esperimenti ma solo di fare di necessita' virtu, lo sappiamo che allegri riesce a cambiare modulo con facilita', comunque perdere significa legittimare il napoli per la corsa scudetto e dobbiamo evitare proprio questo, pareggire non servirebbe a nulla, comunque il discorso di fondo è che non possiamo avere paura di andare in trasferta a napoli, significherebbe che non siamo piu i favoriti per lo scudetto, una delle carateristiche delle grandi sqaudre è che in qualsiasi campo si giochi, con qualsiasi formazione rimane la certezza mentale di essere i piu forti e senza questa non vinci nulla, credo inoltre che qualsiasi sia la formazione il napoli non è certo superiore a noi anche se hanno pareggiato con il MC, anche se ci mancano 4 titolari, io credo che allegri sia in grado di dare questa mentalita' alla squadra

Segnalibri