Pagina 25 di 512 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 241 a 250 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Per Ibra aspettiamo ancora la conclusione se mai ci sarà, sai com'è non è che sta società ultimamente abbia abituato i tifosi a grandi soddisfazioni nel calciomercato, per dirla con eufemismo estremo ma piuttosto a una serie infinita di rinunce.
    Ma se questa dovesse andare in porto allora il merito è solo della politica, potere delle elezioni Che dici, dovrebbero farne una all'anno no? E avremmo il Milan davanti all'Inter

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Difatti come ho scritto a inizio post, non credo molto alla possibilità di vederlo con la maglia rossonera, però ci spero

potere delle elezioni
    Non penso in questo caso.....
    Non esiste nessuna opposizione degna di nota a silvio, quindi anche se venissero indette nuove elezioni l'esito è già scontato

Però se c'avessi ragione, ben vengano le elezioni

E come volevasi dimostrare :

Ag. Abate: "Fiorentina? Non è una notizia fondata"

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Un conto è correre a vuoto senza combinare niente di utile, stile Pepe. Un'altro è correre e recuperare palloni ad esempio, cosa che sa fare Abate.
    ma se è tanto forte che se lo compri l'inter, o no?

se tre anni fa avessi saputo che l'erede di cafu' sarebbe stato un zambrotta di 33 anni e un cavallo tipo abate mi sarrei strappato i capelli dalla testa

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    se tre anni fa avessi saputo che l'erede di cafu' sarebbe stato un zambrotta di 33 anni e un cavallo tipo abate mi sarrei strappato i capelli dalla testa

---Post unito in modo automatico ---

Non penso in questo caso.....
    Non esiste nessuna opposizione degna di nota a silvio, quindi anche se venissero indette nuove elezioni l'esito è già scontato
    Infatti, ma la vera opposizione non è quella esterna, più un sostegno che altro, quanto piuttosto quella interna
    Comunque tienici aggiornati...diciamo ogni mezzora

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vi do una notizia buona, una cattiva e una che decidete voi :

La buona ( solo perchè si prende parole da qualcuno raiola): Ibra-Milan, il Barcellona attacca Raiola

La cattiva: I convocati rossoneri per il Gamper: a sorpresa c'è Janku

Quella che spetta a voi il giudizio: Sport presenta Borriello ai catalani
    Ultima modifica di Mathew23; 24-08-10 alle 20: 08.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

é uno scenario realistico. Però non si sa mai, un conto è vincere per una manciata di voti, un'altro è una vittoria netta, perchè cambia completamente uno scenario politico.

In caso di nuove elezioni aumenterà di sicuro l'astensionismo perchè molti non son contenti del governo Berlusconi ma nello stesso tempo non vedono nell'opposizione un'alternativa valida.

Di conseguenza il vantaggio rispetto alle precedenti elezioni diminuirà, quindi cercherà di andare ai ripari sfruttando il Milan.

E come volevasi dimostrare :
    E meno male. Vorrei ben vedere!

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma se è tanto forte che se lo compri l'inter, o no?
    Io lo prenderei sicuramente. Un'alternativa a centrocampo giovane, italiana che corre ci servirebbe.

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Comunque tienici aggiornati...diciamo ogni mezzora
    Giusto. Almeno ci facciamo un paio di risate, dato che in questi giorni i giornali scriveranno tutte le possibili soluzioni dell'affare Ibra, tranne ovviamente quella giusta.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Zio
    perchè molti non son contenti del governo Berlusconi
    Queste sono balle che inventano i giornali e quelli che vanno contro al Presidente...
    Perchè la vittoria è stata netta e siccome è la maggioranza del popolo che sceglie il suo rappresentante, tutto il resto sono futili chiacchiere

Scusatel'.ot, meglio chiudere qui

Capitolo Abate: abate verrà tenuto per un semplice motivo: è un prodotto del vivaio e questo influisce nella compilazione della lista champions
    ma come dice Rudy, se dovesse andare via non mi faccio problemi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Queste sono balle che inventano i giornali e quelli che vanno contro al Presidente. Perchè la vittoria è stata netta e siccome è la maggioranza del popolo che delega a una persona il suo potere, tutto il resto sono futili chiacchiere
    Sono abituato a ragionare con la mia testa e guardare i fatti.
    Spero che anche tu lo faccia, ma conoscendoti un pochino virtualmente penso di si, anche se la frase che ho letto è la stessa che si sente dai politici ogni giorno.

Cmq per me non è mai stata aperta questa minima discussione, perchè il mio precedente messaggio aveva come scopo quello di spiegare chiaramente del perchè di tutta questa campagna mediatica nei confronti di Ibra, quindi bisogna intenderla rivolta per quel specifico scopo.

Poi chiaro che se si parla di Berlusconi e di Milan inevitabilmente si finisce a parlare di politica, ma onestamente non credo che sia il caso di parlarne qui.

Ovviamente se qualche sostenitore di Berlusconi si sentisse offeso o cmq infastidito dal mio messaggio chiedo scusa, perchè ripeto era solo una parentesi che aiutava a spiegare questo determinato fenomeno di mercato che coinvolge il calciatore Ibrahimovic.

Capitolo Abate: abate verrà tenuto per un semplice motivo: è un prodotto del vivaio e questo influisce nella compilazione della lista champions
    Quindi cosa significa? Che lo si tiene in rosa, ma un po come un separato in casa? No perchè dal tuo messaggio traspare il fatto che lo si tiene solo per le liste champions e non per il fatto che può essere utile.

Chiedo scusa se ho frainteso

Ultima modifica di Lo Zio T; 24-08-10 alle 20: 23.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Sono abituato a ragionare con la mia testa e guardare i fatti.
    non ho mai detto il contrario

spiegare chiaramente del perchè di tutta questa campagna mediatica nei confronti di Ibra
    secondo me la politica non c'entra...
    è molto piu facile che sia stato il Triplete la causa di tutto....
    vedendo i cugini vincere tutto, avranno capito che c'è bisogno di una svolta...... ( sempre se Ibra arriva)....
    Come ha detto lo stesso Braida oggi, c'è bisogno di un giocatore che colmi la differenza che c'è con l'inter....

Quindi cosa significa? Che lo si tiene in rosa, ma un po come un separato in casa?
    che lo si tiene in rosa come tutti i giocatori che ci sono...
    ma di certo se venisse ceduto non cambia molto....
    meglio avere due polmoni in piu, siamo d'accordo.... ma la squadra non gira attorno a lui....
    Piuttosto, che imparasse a fare qualche cross

Segnalibri