Pagina 242 di 512 PrimoPrimo ... 142192232240241242243244252292342 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,411 a 2,420 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

ma infatti l'ultima stagione buona fu quella della champions e del pallone d'oro, l'anno sucessivo gioco' poco causa infortuni e quando giocava non era certo quello di un tempo, ovviamente niente esclude che possa rivelarsi nuovamente determinante, speriamo! Il problema è che con kaka' allegri dovra' rivedere un po i suoi piani, quando gioca kaka' sara' costretto a tenere sempre due attaccanti in panchina e seedorf probabilmente non giochera' mai, da rivedere anche la posizione di boateng che non potra' fare il trequartista visto che c'è kaka', avrei preferito un acquisto importante nel ruolo di pirlo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

uando gioca kaka' sara' costretto a tenere sempre due attaccanti in panchina e seedorf probabilmente non giochera' mai
    allora qualche cosa di positivo c'è nel suo ritorno! forza riky

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Alla fine i problemi ce li hanno le squadre che scarseggiano di talenti non quelli che ne hanno troppi, Kakà in questo mercato difficile, sarebbe la ciliegina sulla torta

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

effettivamente abbondiamo di qualità, soprattutto in attacco... e non dimenticate El Sharaawy, il vero talento preso in questa sessione...

Cmq per quanto riguarda kakà sarei contento se valuto il lato "sentimentale": kaka m'è sempre piaciuto e rivederlo sarebbe gradito... altra cosa è il capitolo giocatore... se in lui vediamo il vero MISTER X nel senso di incognita sulla sua condizione allora ci stà...

Anche se avrei preferito un altro centrocampista visto che flamini s'è fatto male...
    e se proprio si voleva fare una bella spesa ( sui 30 milioni), bale sarebbe stato il top!

--- Post unito in modo automatico ---

Milan-Aquilani: è fatta! in serata lo sbarco a Bergamo. Galliani: "Mercato chiusissimo"

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

che sarà anche in crisi, ma è sempre Kakà [...] che comunque è ancora in tempo per riprendersi [...] oggi 30 anni non sono molti per un calciatore, poi sappiamo che
    spesso il Milan è rigenerante per molti
    Forse stare zitto sarebbe la stessa cosa, ma ti faccio notare comunque che il discorso per ronaldinho non era diverso, anche lui ha trascinato il barcellona a grandi vittorie, anche lui è stato fermo due anni causa incomprensioni con l'allenatore, anche lui il milan lo ha preso sperando di rigenerarlo... e sappiamo com'è andata... ed era pure più giovane...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Chiaro che Bale sarebbe il massimo, però non per nulla al mio post precedente su Kakà avevo aggiunto che bisogna anche considerare l'affare Kakà nell'ottica di un mercato difficile e un Kakà non puoi buttarlo via così al di là del lato sentimentale, sentimenti positivi che sicuramente Kakà ha lasciato in abbondanza al Milan, anche per la sua classe cristallina.
    Mi ricordo ancora il suo primo anno al Milan e lo scudetto vinto soprattutto per merito suo, i suoi gol decisivi nei derby fino alla sfida col MU, alle sue due prestazioni e i gol fenomenali di quella doppia sfida, che poi spianò la via al successo finale in quella CL. Difficile trovare giocatori al suo livello in questo mercato, realmente abbordabili dal Milan, per quello sarebbe un ottimo affare. Poi naturalmente speriamo che ritrovando l'ambiente giusto, possa ritrovare anche se stesso, sarebbe il massimo e sarebbero dolori per tutti gli avversari
    Ultima modifica di Eres; 24-08-11 alle 17: 57.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

speriamo che questa sera l'udinese possa battere l'arsenal cosi da farci passare in prima fascia per la champions..
    domani ci sn anche i sorteggi!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma cosa c'entra bale? io avrei preferito sergio ramos o puyol ma cercavamo un centrocampista alla pirlo non un terzino

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

udinese eliminata.... domani il Milan nel sorteggio champions sarà in fascia 2

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Ma sei sicuro? Dopotutto siamo campioni d'italia in carica...
    I campioni nazionali non dovrebbero essere di prima fascia di diritto?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri