Pagina 24 di 512 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 231 a 240 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Ciao Bobone,
    arrivi giusto anche per l'ultimo acquisto del Milan...

Il Milan acquista l'esterno Bruno Montelongo

Il Milan ha messo a segno l'acquisto dell'esterno destro uruguaiano Bruno Montelongo del River Plate di Montevideo. La trattativa è avvenuta nelle ore successive al Trofeo Berlusconi durante una cena tra Galliani e il procuratore Paco Casal. A questo punto Abate sembra destinato a lasciare Milano per approdare alla Fiorentina. Il neo acquisto rossonero possiede il passaporto italiano, resta quindi libera la casella extracomunitario che potrebbe essere riempita da un altro elemento.....

Giovanissimo.... 22 anni
    Tutto da scoprire....
    40 presenze con il River l'anno scorso e 3 goal...
    In internet ho trovato solo un suo goal:

Ultima modifica di Mathew23; 24-08-10 alle 12: 32.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Certo che mandare via quello che l'anno scorso ha corso di più ed è stato l'acquisto meno pubblicizzato (e cmq uno di quelli che hanno reso di più alla fine), cioè Abate, è proprio da furbi.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ma non è detto che vada via, anche perchè la società non ha detto nulla a proposito...
    è una deduzione dei giornali che magari diverrà realtà...

anche se la questione è delicata...
    Cioè Abate non è ne un esterno di ruolo ne un terzino di ruolo......
    L'unica cosa che c'ha è la corsa.....

E se Allegri non lo vede nella squadra, tanto vale fare cassa...
    di allegri mi fido

Luciano Moggi sulla trattativa Ibra-Milan
    Ultima modifica di Mathew23; 24-08-10 alle 14: 05.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

A me sembrerebbe assurdo tenere ad esempio Gattuso che ormai non serve più a niente, perchè la sua carriera è finita e mandare via uno dei pochi che avete in rosa che corrono e che tra l'altro non credo che prenda neanche uno stipendio molto alto, anzi.

L'anno scorso Abate è stato uno di quelli che hanno reso di più. In difesa non è andato bene, si è trovato spesso in difficoltà, ma è a centrocampo che ha fatto vedere di che pasta è fatto.

Mi dici che l'unica cosa che ha è la corsa. Hai detto poco! Non mi sembra che ci siano in rosa tanti giocatori che corrono e recuperano il pallone e se mandate via uno di questi non mi sembra una mossa molta furba, perchè i rami secchi da eliminare sono altri.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Si ma zio tre sono i punti:

1) è una voce mai confermata dalla società

2) gattuso non ha mercato

3) se Allegri prenderà questa decisione, anche se non penso, avrà le sue ragioni

danystreet Guest

si l'unica ragione che ha è togliere una pedina nerazzura dallo scacchiere rossonero

concordo con zio è uno che dà l'anima in campo un peccanto cacciarlo, ha da migliorare molto sui movimenti difensivi quando scala...ma ha valore!
    piuttosto gattuso...gli facciono fare una fine gloriosa in qualche societa che lo può valorizzare che se lo merita!!! stare al milan per fare tutta panchina...ed entrare per dare orami solo fallacci, perche non ha più la corsa di una volta...

interessante quel montelongo!!!

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ragazzi,
    se fosse cosi facile vendere gattuso l'avrebbero gia fatto...
    invece non c'ha mercato, anche a causa del suo ingaggio..

Piuttosto pare che silvio abbia ordinato a galliani di vendere entro il 31 Jankulovsky e Oddo o Kaladze... Mah....

Intanto ho trovato i goal dell'ultima stagione di Ibra al Barcellona.....
    Ci servirebbe come il pane uno con queste caratteristiche.....
    Chissà se si farà questa operazione

danystreet Guest

come il pane met? quello vi fa vincere lo scudetto se arriva
    chissa che voglia di picchiarla dentro nelle reti italiane che ha, dopo una stagione passata sotto l'ombra di messi!!! mi piacerebbe rivederlo in italia uno che ha del genio clacistico innato come lui, magari propio al milan per risollevarlo in champions, basta che per quando cè il derby gli si sfascia qualcosa

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sono molto confuso ormai ho capito che certe cose è meglio commentarle quando ci sono le firme altrimenti è solo fiato sprecato, mi spiace ma io ibra al milan non ce lo vedo proprio a meno che quelli del barcellona (che non sanno cosa farsene) siano disposti a pagargli anche lo stipendio e magari darcelo gratis, ormai siamo arrivati al livello che l'uomo piu ricco d'Italia deve aspettare l'elemosina e gli scarti degli altri per riuscire a rinforzare la squadra, sembra abbia le toppe ai pantaloni.

per quanto riguarda abate é il solito cavallo italiano tipo pepe che corre corre corre, e poi corre e ha finito, corre, questo lo sa fare per il resto per favore ricordatemi almeno un assist o una giocata degna di questo nome perchè io non me la ricordo, non è da milan cosi' come non lo è antonini, diciamo che in questo momento ci possiamo permettere sulle fasce solo purosangui da corsa italiani, non piangero' nel caso andasse via, certo che dare via lui per prendere Montelongo...ma io mi chiedo chi è e come mai non ce l'ha soffiato nessuno prima, il milan è famoso per farsi soffiare i giocatori da sotto il naso, boh...ormai galliani mi sembra sempre di piu come cellino che compra 10 sconosciuti sperando che almeno uno sia buono

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    per quanto riguarda abate é il solito cavallo italiano tipo pepe che corre corre corre
    Un conto è correre a vuoto senza combinare niente di utile, stile Pepe. Un'altro è correre e recuperare palloni ad esempio, cosa che sa fare Abate.

Boh mi sembra che al Milan ci voglia gente del genere, perchè non possono fare questo lavoro solo Ambrosini e Flamini per tutto l'anno. La davanti non c'è nessuno che da un'apporto minimo da questo punto di vista.

Vendi Abate ed il giorno che uno tra Ambrosini e Flamini si piglia un raffreddore chi li recupera i palloni? Ronaldinho? Borriello? Pato? Seedorf?

Non credo proprio che il Milan si libererà di lui, perchè ripeto, sono ben altre le pippe e/o i vecchi che devo essere mandate via (Jankulovski, Oddo, Kaladze, Gattuso, Inzaghi, ecc.)

[OT] Rodolfo puoi dare una risposta qui quando hai tempo? [/OT]

Segnalibri