mah, secondo me non abbiamo mica questa rosa nettamente superiore anzi l'inter è sempre piu forte
mah, secondo me non abbiamo mica questa rosa nettamente superiore anzi l'inter è sempre piu forte
Beh insomma.. perchè dici questo? Secondo me Moggi ha ragione, soprattutto i difensori dell' Inter che hanno fatto le fortune degli anni passati non sono giovincelli e hanno un altro anno in più, poi se cambia qualcosa da qui al 31 agosto, giorno di chiusura del mercato, non so.. certamente le milanesi sono ancora un passo avanti le altre questo si.
beh credo sia meglio non sbilanciarsi, lo dico anche per scaramanzia, perchè mai tra due mesi staremo parlando di crisi, quindi eviterei di fare lo "sborone", a parole son forti tutti, di certo abbiamo un attacco fenomenale, la rosa del Milan è forte ma manca qualcosa sopratutto a centrocampo, vecchietti ne abbiamo molti pure noi, gattuso seedorf van bommel solo a centrocampo, io non sono cosi' sicuro che il Milan sia il favorito per il campionato secondo me l'Inter è un po piu forte, ma anche io penso sara' un discorso a due pero' aspetto di vedere come si presenta la Roma
La Roma? Pensi possa essere lei il terzo incomodo? A vedere i tifosi romanisti al momento non sono troppo contenti, anche se l' anno scorso effettivamente non ha reso come da rosa ci si potesse aspettare, del resto non è lo sceicco Mansour colui che ha comprato la Roma..aspetto di vedere come si presenta la Roma
Il Napoli non so se riuscirà a fare lo stesso dell' anno scorso, per i soliti motivi, panchina non fenomenale se le cose (e Cavani) giran male son dolori..
Inutile fare questi discorsi al 29 di Luglio con ancora un mese di calciomercato da far trascorrere.
E' tanto per cazzeggiare, anche se guardando l' anno scorso, gli ultimi giorni di mercato furono decisivi solo per il Milan ( e chi se no per la Roma con Borriello)??
Mercato al risparmio da noi, ma del resto con gli sceicchi incompetenti che girano al mondo i fenomeni sempre più mercenari in Italia non vengono al giorno d' oggi..
In effetti bisogna ammettere che Borriello è stato un gran colpo di mercato, per il Milan naturalmentesu tutto il resto siamo d'accordo, specie sui mercenari, ma ormai il calcio come il resto, ha preso questa brutta strada e non si torna indietro, almeno per ora. Ma è chiaro che alla lunga il baraccone rischia prima l'inflazione, ma già ci siamo peraltro e infine il gran botto finale
Sarebbe ora di una ristrutturazione globale.
E poi i settori giovanili andrebbero potenziati, vivai vivai l'unico futuro possibile![]()
Pastore è del Paris Saint Germain: Zamparini: "Venduto per 43 milioni"
Ed intanto anche Pastore se ne va dall'Italia...
Certo che, per quanto forte possa essere, 43 milioni sono una follia... cosa vale Pato allora?
Sti sceicchi pieni di soldi....
Sinceramente non capisco nemmeno la scelta di Pastore: ok, avrai un lauto stipendio, il PSG stà facendo una buona squadra, ma passi dal Palermo al PSG? mah
Segnalibri