Pagina 230 di 512 PrimoPrimo ... 130180220228229230231232240280330 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,291 a 2,300 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Non ho visto il calendario, solo la prima giornata, a cagliari non sara' facile, pero' piccole o grandi sqaudre è relativo, insomma lo sanno tutti che nelle prime 5-6 giornate ci sono sempre le neopromosse e le piccole che corrono di piu e giocano meglio delle squadre piu blasonate in virtu' di una preparazione diversa per fare piu punti possibili all'inizio e difendersi piu avanti, quindi non mi metterei a piangere e poi il milan è la squadra campione, li dobbiamo battere tutti, la scaletta conta fino a un certo punto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    dire che c'hanno penalizzati è riduttivo

nelle prime 10 giornate abbiamo solo grandi squadre....
    Questo significa che nelle restanti 9 giornate avrete squadre "semplici" da affrontare e questo vi potrà venir comodo nei turni finali di Champions (se ci arriverete).

Tanto alla fine le squadre da affrontare sono sempre le stesse.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

[/COLOR]nelle prime 10 giornate abbiamo solo grandi squadre....
    E quali sarebbero ste GRANDI squadre?
    Io non ne vedo nel nostro campionato, a parte forse il Milan della scorsa stagione però, quest'anno la squadra è tutta da vedere e scoprire.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Cagliari
    Lazio
    Napoli
    Udinese
    Juventus
    Palermo
    Roma

Tutte queste squadre si affrontano nelle prime 10 giornate... in pratica solo cesena e lecce ci fanno "riposare"...
    Non so, sono abbastanza scettico su questo calendario

--- Post unito in modo automatico ---

P.S: Mentre ho trovato ridicola la sceneggita di de laurentis

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Cagliari
    Lazio
    Napoli
    Udinese
    Juventus
    Palermo
    Roma
    Ripeto, non vedo nessuna grande squadra in questo elenco, semmai molte squadrette

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

-.- vabbè queste ci sono nel campionato! non possono mica essere tutte al livello del barca

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

-.- vabbè queste ci sono nel campionato! non possono mica essere tutte al livello del barca
    Se in quelle partite non fanno almeno 18 punti possono anche andarsi a nascondere

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

De laurentis ha ragione nella sostanza, magari nei modi esagera ma ha ragione, non puoi mettere un Milan Napoli tre giorni prima delle gare di champions, siamo dei deficenti, tanto valeva mettere anche Inter Udinese cosi' finiamo di fare la frittata, ci vorrebbe un po piu di attenzione, non credo fosse cosi' complicato evitare che le squadre impegnate in champions si affrontassero tra loro proprio tre giorni prima della champions, il napoli poi si becca anche l'inter alla sesta.

per quanto riguarda il calendario del Milan l'ho visto tutto, è vero le prime 4 giornate sono abbastanza difficili, cagliari lazio napoli udinese, pausa con il cesena e poi juventus palermo, pausa lecce e parma, poi roma, inter alla diciottesima, comunque le grandi mi sembrano distribuite bene quindi non ne farei un dramma, interessante il derby alla fine del girone, nel caso la corsa finale allo scudetto sarebbe molto entusiasmante

l'inizio non è facile neanche per l'Inter, a parte il lecce poi si becca palermo in trasferta e roma in casa, il napoli alla sesta prima della gara di champions, prevedo che faranno qualche punto in piu del milan ma non mi sembrano cosi' avvantaggiati, un calendario che accontenta tutti è impossibile da creare
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 28-07-11 alle 10: 55.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

De Laurentis non è abituato al calcio che conta e questo è confermato dalle sue reazioni

Moggi: "Milan, lo scudetto è già tuo"

Ok, le parole di Moggi sono forti ma nella sostanza la penso come lui...
    Al momento il Milan è nettamente la rosa più competitiva per il campionato di serie A...
    L'inter non mi spaventa per niente e la Juve è tutta da scoprire... Il napoli sicuramente non rifarà la stagione dello scorso campionato anche se molti si vogliono illudere...

Ora sono curioso di vedere questo Mister X, anche se mi ritengo soddisfatto per il mercato fin qui fatto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

De Laurentis non è abituato al calcio che conta e questo è confermato dalle sue reazioni

Moggi: "Milan, lo scudetto è già tuo"

Ok, le parole di Moggi sono forti ma nella sostanza la penso come lui...
    Al momento il Milan è nettamente la rosa più competitiva per il campionato di serie A...
    L'inter non mi spaventa per niente e la Juve è tutta da scoprire... Il napoli sicuramente non rifarà la stagione dello scorso campionato anche se molti si vogliono illudere...

Ora sono curioso di vedere questo Mister X, anche se mi ritengo soddisfatto per il mercato fin qui fatto
    Il Milan sulla carta per ora, è la squadra migliore e più forte del campionato, ma il mercato finora è stato deludente, specie se vuoi avere qualche possibilità in CL

Segnalibri