Pagina 226 di 512 PrimoPrimo ... 126176216224225226227228236276326 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,251 a 2,260 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

quando ci sono i soldi spagnoli non ci sono ragionamenti che tengono...al massimo lo riprendete tra 2 anni a un quarto di quanto lo avete venduto. :-

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    il caso kaka' un po diverso, il corteggiamento durato anni ma lo abbiamo venduto solo quando ormai era un catorcio per 70 milioni, gli abbiamo tirato un pacco clamoroso, pare che adesso ne valga meno della meta', ma chi lo compra? Thiago mi auguro non venga ceduto, e poi fesco di rinnovo, forse il miglior difensore del mondo in questo momento, giovane e brillante, venderlo adesso sarebbe una follia e poi il milan non ha bisogno di soldi, invece nel caso kaka' c'era un buco di bilancio da 70 milioni, insomma spero che fester non ci faccia qualche scherzetto
    Spero che le cose stiano come dici te, ma ne dubito per Thiago al di l della solita inevitabile questione del denaro onnipotente, resterebbe un danno tecnico enorme per il Milan, direi irreparabile per stare a certi livelli, quindi in questo caso non ci sono soldi o ragionamenti che tengano. Per il discorso kak invece, era sempre stato uno dei miei preferiti ai tempi del Milan, gran giocatore e anche persona molto simpatica, ma adesso sento che potrebbe finire all'Inter, anche in un'epoca dove le bandiere/sentimenti non esistono pi sarebbe tristissimo, ma non tanto per me o per il Milan, quanto proprio per Kak. mi auguro per lui che non faccia una simile ca...ta
    Ultima modifica di Eres; 15-06-11 alle 17: 09.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

A quanto pare il milan sta per comprare il giovane El Shaarawy, i siti raccontano di un accordo praticamente raggiunto, si tratta solo di definire i particolari con il procuratore, dovrebbe essere un gran colpo in prospettiva futura, ma direi che la trequarti comincia ad essere affollata..secondo me qualcuno li davanti lo vendiamo.

Pare anche che merkel finira' al genoa

Eres, se vendono thiago silva divento interista..di kaka' invece non me ne frega nulla, ormai chiaro che il ragazzo era innamorato piu dei soldi e delle vittorie che della maglia del milan, si tratta solo di un mercenario come ne abbiamo avuti tanti altri

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Eres, se vendono thiago silva divento interista..
    Interista mai, piuttosto mi faccio frate
    di kaka' invece non me ne frega nulla, ormai chiaro che il ragazzo era innamorato piu dei soldi e delle vittorie che della maglia del milan, si tratta solo di un mercenario come ne abbiamo avuti tanti altri
    Per quello dicevo che mi dispiace per lui, non per noi

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Interista mai, piuttosto mi faccio frate
    anche io, stavo scherzando

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ragazzi vi prendo tutti in parola, eh?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ma lo vogliamo fare un applauso a Leo che nel giro di un solo anno riuscito a farsi odiare dall'intera tifoseria rossonera per poi lasciare la baracca? complimenti!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Ma lo vogliamo fare un applauso a Leo che nel giro di un solo anno riuscito a farsi odiare dall'intera tifoseria rossonera per poi lasciare la baracca? complimenti!
    Leo si sputtanato con le proprie mani

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Preziosi: "El Shaarawy del Milan, mancano solo le visite"

Talento di primissimo livello.... Un tiro a giro alla Del Piero e movenze che ricordano sia kaka sia Hamsik...
    Deve sicuramente crescere visto che ha nelle gambe solamente 6 mesi di serie B ( ha saltato qualche mese per infortunio)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ieri leggevo che l'affare sara' concluso appena il ragazzo fa gli esami di maturita', speriamo prenda piu di balotelli , sono contento, dopo anni di assistenzialismo agli anziani il milan sembra puntare sui giovani, cassano si allontana dal milan, un amore mai nato..mi sembra giusto cosi', con la sua cessione il reparto offensivo a posto, 3 grandi giocatori come ibra robinho pato, uno giovane come l'egiziano e un vecchietto come inzaghi a fare da gragari/riserve, ora aspettiamo il grande colpo per il centrocampo, mi sa che ci sara' da aspettare molto, almeno agosto

Segnalibri