Pagina 220 di 512 PrimoPrimo ... 120170210218219220221222230270320 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,191 a 2,200 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Ieri siamo tornati al passato: Pirlo e Seedorf assieme= sterile possesso palla, 0 tiri in porta!

E gran parte delle colpe sono di Max perchè Pato-seedorf-Pirlo erano da togliere subito...

Boateng e Ibra da mettere in campo....
    Allegri dice che non stavano bene.... ma dico io, CHISSENE, mal che vada si facevano male, tanto siamo a fine campionato!

Scherzi a parte, bisognava rischiare di piu....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

E aggiungerei anche che il primo gol del Palermo non lo vedevo dai tempi dell'oratorio
    Il problema vero alla fine è che di sta coppa non glie n'è mai fregato una cippa!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Scusate, ma avete vinto lo scudetto tre giorni fa..

Cioè.. E' già stato tanto che i giocatori sono scesi in campo, sinceramente.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sinceramente.
    sinceramente visto il lauto stipendio che percepiscono, i soldi che si guadagnano anche dalla coppa italia, il premio generoso promesso da silvio in caso di vittoria io al loro posto sarei sceso in campo anche mezz'ora dopo la partita con la roma

E gran parte delle colpe sono di Max perchè Pato-seedorf-Pirlo erano da togliere subito...

Boateng e Ibra da mettere in campo....
    secondo me seedorf o boateng sarebbe cambiato poco, bisognava rischiare di piu facendo giocare ibra dal primo minuto al posto di seedorf, e a partita in corso si potevano inserire cassano o boateng, invece siamo partite con due punte senza riuscire a essere pericolosi a parte i primi 20 minuti per finire giocando in 10 con 4 attaccanti, suvvia ci voleva un po piu di equilibrio.

oscena anche la telecronaca, il vice appena entrato ibra ha detto che era svogliato, tempo 5 minuti prende il doppio palo e fa un goal, ma perchè non se ne stanno zitti?

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    sinceramente visto il lauto stipendio che percepiscono, i soldi che si guadagnano anche dalla coppa italia, il premio generoso promesso da silvio in caso di vittoria
    Sai quanto importa a loro..

Tra stipendi e premi scudetto avranno già guadagnato tantissimo. La Coppa Italia può attendere.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    io al loro posto sarei sceso in campo anche mezz'ora dopo la partita con la roma
    Ah, quello sicuramente.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

avete sentite le novita' su pirlo? pare abbia un accordo con la juve.. non capisco se sia offeso perchè ha giocato poco negli ultimi tempi da quando era guarito o perchè non gli volevano confermare i 6 milioni netti che prende fino al compimento dei 40 anni di eta', ma io certa gente non la capisco proprio.. mi dispiace, 10 anni di milan per poi andarsene alla juve, non mi sembrava neanche molto felice per lo scudetto forse non lo sentiva suo..

vabbè pazienza, bisogna ringiovanire e pensare al futuro (per caso non è che riusciamo a dargli anche seedorf? )

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

avete sentite le novita' su pirlo?
    giusto che se ne vada, un problema in meno per allegri altrimenti ci fa giocare seedorf e pirlo assieme cosi è la volta buona che mi concentro solo sul chievo

Piuttosto non capisco la politica della Juve: prendere gli scarti delle altre...Mah....
    Capitemi, Pirlo è sicuramente un ottimo giocatore ma pagarlo 6 milioni a quell'età, tanto vale prendere un giovane!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

infatti a quel punto riscattavo aquilani o compravo montolivo a 20 milioni, pirlo guadagna una barca di soldi, nel giro di due anni avranno speso lo stesso tanto trovandosi pero' uno come pirlo a 35 anni ciondolare per il campo.

Pirlo comunque potrebbe essere una buona mossa per l'anno prossimo, serve gente con personalita' nel centrocampo della juve, ma guardando a piu anni non mi sembra un affare

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Vabbè lasciatela fa la juve tanto non ne azzeccano una da quando è finito il calcio scandalo
    Piuttosto il Pirlo visto ultimamente anche a me non frega niente che se ne torni pure all'Inter così magari raggiunge Leo e faranno una bella coppia almeno Seedorf dopo la partita scudetto a Roma qualche lacrima è riuscito a spenderla per il Milan...
    Ora ci vogliono giovani e bravi anche per sostituire gente di quel calibro tecnico, altrimenti la prossima stagione sarà solo di transizione.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

almeno Seedorf dopo la partita scudetto a Roma qualche lacrima è riuscito a spenderla per il Milan...
    giustissimo almeno seedorf ha dimostrato piu attaccamento, sara' anche una questione di carattere, magari anche di eta' (seedorf non puo' fare tanto lo sborone alla sua eta', anche se appena un mese fa si faceva bello con una presunta pila di offerte da considerare).

io in generale sono stanco di questi senatori che prendono un sacco di soldi e appena saltano una partita per scelta tecnica (o perchè giocano male) subito sfoggiano ipotetiche offerte, e questo comportamento l'hanno avuto pirlo gattuso e seedorf, manco fossero cosi' preziosi o indispensabili, dovrebbero ringraziare infinitamente di essere giocatori del milan senza gusrdare al mezzo milione in piu o in meno oppure se il ragazino appena arrivato gioca meglio di te e ti soffia il posto, al milan servono persone orgogliose di indossare la maglia e lo farebbero pure in tribuna, di signorini che si credono a 33-34-35 ancora i migliori al mondo non abbiamno bisogno, ne abbiamo gia visti tanti, fa bene galliani a lasciarli andare via, in definitiva mi dispace per pirlo ma non ci piango

Segnalibri