Pagina 207 di 512 PrimoPrimo ... 107157197205206207208209217257307 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,061 a 2,070 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da AgguantaGiulio Vedi messaggio
    dura contro il palermo???Stasera è una passeggiata di salute per il milan
    Secondo me invece non è così scontata, la partita conta molto più per il Palermo di certo e poi il Palermo non è nuovo alle finali di Cippa Italia

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Non per fare il guastafeste, ma credo che quel parere di Mathew, essendo del 5 marzo, non si riferisse alla partita di stasera.

Comunque la condizione fisica l'abbiamo ritrovata, e quest'anno, avendo due campioni in più, l'assenza di Pato non peserà come l'anno scorso, quindi tutto dipenderà dall'importanza che diamo alla partita.

La potenza di tiro ce l'ha
    E anche la precisione di dribbling.

Visto come si crea lo spazio per il tiro?
    Ultima modifica di Andy86; 20-04-11 alle 20: 02.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

mamma mia per fortuna siamo riusciti a pareggiare, ottima gara del palermo, noi forse abbiamo sbagliato giornata per fare gli esperimenti in difesa, oddo e socratis non sono cosa da far giocare, stavamo per buttare via una partita vinta dopo pochi minuti, bene ibra anche se in fase offensiva siamo stati davvero poco concreti, e poi vedere flamini' e oddo che provano tiri da 30 metri al volo davvero è da film horror dovrebbero impedirgli di tirare tanto possono prendere giusto qualche piccione, ma davvero pessima partita in fase difensiva, speriamo che allegri non ci faccia piu questi scherzi al ritorno vorrei vedere l'11 titolare

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    mamma mia per fortuna siamo riusciti a pareggiare, ottima gara del palermo, noi forse abbiamo sbagliato giornata per fare gli esperimenti in difesa, oddo e socratis non sono cosa da far giocare
    Aggiungerei anche Antonini, non è da Milan un vero scarsone. Oddo almeno ha fatto l'assist al gol di Ibra. Ma il punto è un altro, a me pare che della cippa al Milan interessi poco o nulla, basta vedere la formazione schierata ieri e l'impegno messo in campo
    Una difesa così sgangherata e raccogliticcia sarà difficile da rivedere. Un 2-2 in casa è una mezza sconfitta.
    PS: Secondo me la mossa di Allegri di mettere Socrate al centro della difesa è stata proprio per chiudere i giochi già all'andata...e chi vuol capire capirà
    Passiamo oltre a cose più serie...c'è il campionato da non perdere

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

secondo me allegri ha schierato contemporaneamente oddo socratis e antonini per far capire a galliani che per l'anno prossimo servono difensori di livello , invece che pensare sempre a rinforzare il centrocampo, ètutta una strategia, per quanto riguarda l'imperghno non sono daccordo, si sono impegnati abbastanza, forse ci ha fatto male fare il primo goal con tanta facilita', abbiamo abbassato i ritmi e invece il palermo è cresciuto, comunque al ritorno mi aspetto ben altra difesa anche perchè il campionato a quel punto sara' gia deciso quindi non dobbiamo risparmiare piu nessuno per eventuali partite future

che impressione vi ha fatto pirlo? secondo me non è neanche al 50% ma non vedo ampi margini di miglioramento, avete sentito che lo vuole la juve? magari

Grazie dati 
    90
    Grazie ricevuti 
    39
    Ringraziato in
    30 post

Una formazione che spero di non vedere più in campo, Papa e Antonini, semplicemente inguardabili, Pirlo davanti alla difesa e arcisuperato da tanto tempo, per fortuna
    in campionato non giocheranno gli stessi...se poi vogliamo suicidarci......

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Anche sta volta siete stati inc****. Di certo non meritavate il pareggio....Solo possesso palla sterile mentre il palervo ogni volta dava la sensazione di far male.Quest'anno siete troppo fortunati.Godetevela sta fortuna

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

secondo me allegri ha schierato contemporaneamente oddo socratis e antonini per far capire a galliani che per l'anno prossimo servono difensori di livello
    Vedremo nella partita di ritorno chi aveva ragione se tu o io
    Sicuramente in difesa mancano i ricambi specie per la prossima stagione e chi vuol capire capirà, in questo caso la dirigenza. Questo indipendentemente dallo scarso valore della partita di ieri, la Cippa Italia è stata quasi sempre la cippa degli sconfitti, capito cuginastri?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

avete visto il real? mou ha vinto la coppa del re dopo 18 anni, ma ramos ha pensato bene di farla cadere sotto il pullman

qui il video ceee non ci posso credere
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 21-04-11 alle 13: 56.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

avete visto il real? mou ha vinto la coppa del re dopo 18 anni, ma ramos ha pensato bene di farla cadere sotto il pullman

qui il video ceee non ci posso credere
    ora avranno una coppa...ammaccata

Segnalibri