Pagina 205 di 512 PrimoPrimo ... 105155195203204205206207215255305 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,041 a 2,050 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Ottima gara di seedorf,
    anche se ritengo fondamentale l'apporto di Boateng! ci fa fare il salto di qualità in maniera impressionante....

Un plauso anche a Yepes che non fa rimpiangere nesta minimamente!

Anche la Roma ha il suo Robinho!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,596
    Ringraziato in
    2,194 post

il suo Robinho!
    E cominciamo a sparare... Ti devo ricordare che cos'ha fatto ieri sera Robinho sullo splendido assist di Cassano?
    Va bene che non lo sbagliava neanche un neonato... però basta 'sto pessimismo.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Andy ma guarda che binho è uno dei giocatori che preferisco!
    il mio post era ironico!
    e io sono tutt'altro che pessimista!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Seedorf ha giocato una grande gara, ma il fatto che giulio per questo ci dia degli ingrati significa che non ha capito i nostri discorsi precedenti, ma vabbè mi piacerebbe vedere seedorf all'inter chissa' quali commenti uscirebbero fuori

anche se ritengo fondamentale l'apporto di Boateng!
    anche, senza dubbio, ma io ritengo che ancor piu fondamentale sia il lavoro di gattuso ma sopratutto quello di van bommel, è un mostro!! con il suo arrivo abbiamo sistemato il centrocampo, comlimenti quindi anche al dottor galliani per averlo preso, e io gli farei subito un rinnovo per la prossima stagione

robinho è vero che sbaglia molto sottoporta ma il lavoro che fa e gli assist e legiocate, la corsa l'impegno, compensano questi errori, ora sono un po preoccupato per la prossima gara visto che pato s'è rotto di nuovo giocheranno cassano e binho, e non sono mostri di realizzazione

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Piu di qualcuno qualche post fa ha detto che clarence non è piu da milan e che il milan dovrebbe spedirlo al piu' presto..mica l ho detto io..Se fosse all'inter direi la stessa cosa di Motta (quando non è in condizione fisica non deve giocare, se è al 100% deve giocare)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Seedorf ha giocato una grande gara, ma il fatto che giulio per questo ci dia degli ingrati significa che non ha capito i nostri discorsi precedenti, ma vabbè mi piacerebbe vedere seedorf all'inter chissa' quali commenti uscirebbero fuori
    ma sopratutto quello di van bommel, è un mostro!!
    Su Seedorf credo che abbiamo detto abbastanza, all'uscita della notizia di Van Bommel al Milan fui il primo a dire che tra lui e un ragazzetto qualsiasi era meglio lui con la sua esperienza per questo finale di stagione, invece tu non eri così entusiasta come ora dicevi che era vecchio pure lui te ricordi? azzo ma qua dentro siete gerontofobici!
    Ultima modifica di Eres; 18-04-11 alle 08: 40.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

fui il primo a dire che
    eres che dire, hai sempre avuto ragione tu e avrei per sempre ragione tu, intanto allegri non è stato esonerato e sta per vincere un campionato per il milan che non vediamo dal 2003

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    eres che dire, hai sempre avuto ragione tu e avrei per sempre ragione tu, intanto allegri non è stato esonerato e sta per vincere un campionato per il milan che non vediamo dal 2003
    Vabbè dai Rod non prendertela, ci sfottiamo amichevolmente
    Su Allegri sono stato critico non lo nego, mi restano dei forti dubbi specie sulla sua competenza/competitività di tecnico a livello europeo...
    L'ultimo scudetto risale comunque al 2004, nel 2003 vinsero CL con la giuve, che goduta... e Cippa Italia.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Intanto vi ripropongo Marcolini

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

un goal alla stankovic

eres, pace e bene per vedere un milan competitivo di nuovo in europa dovremo aspettare la prossima stagione, sempre che facciano gli acquisti che servano e potino i giocatori che ormai servono a poco, altrimenti ripeteremo l'esperienza di quest'anno, comunque nessuno è nato "imparato", allegri era alla prima esperienza e ha sbagliato la gara di andata con il tottenham facendo giocare un seedorf assolutamente fuori condizione, ha capito la lezione e ha provato a rimediaree ma purtroppo ci hanno eliminati, e con molte attenuanti per esempio ci mancava il centrocampo titolare e gliacquisti di gennaio...sempre meglio comunque dei risultati tennistici dell'inter campione e della roma, almeno siamo usciti a testa alta, anche mou non è nato imparato e ha vinto la champions anche con l'inter pero' ha avuto bisogno di un anno di rodaggio, la prima volta gli ando male, diamo tempo al tempo, ma sopratutto speriamo in qualche acquisto di peso

Segnalibri