Pagina 202 di 512 PrimoPrimo ... 102152192200201202203204212252302 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,011 a 2,020 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio

l'unica notizia seria che ho sentito è l'interesse del city per seedorf, speriamo sia la volta buona che ce ne liberiamo
    davvero non capisco tutta questa ingratitudine per un giocatore come seedorf eppure vi ha fatto vincere partite con dei colpi magici (criticate gli allenatori che non sanno quando farlo giocare e quando toglierlo, non un giocatore del genere)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da AgguantaGiulio Vedi messaggio
    davvero non capisco tutta questa ingratitudine per un giocatore come seedorf eppure vi ha fatto vincere partite con dei colpi magici (criticate gli allenatori che non sanno quando farlo giocare e quando toglierlo, non un giocatore del genere)
    Condivido, non capisco questa insofferenza direi quasi astio verso Seedorf, da quando è al Milan è stato sempre una delle colonne della squadra con cui ha vinto tutto, contribuendo i maniera determinante ad ogni successo parziale e finale...ed anche in una stagione non brillantissima come questa sta dando il suo contributo. Se dovessimo giudicare i giocatori solo dalla carte d'identità allora staremmo a vedere un campionato di quattordicenni, ma per favore un po' più di rispetto per chi lo merita

PS: ammazza Rod non ti facevo così criticone
    Ultima modifica di Eres; 13-04-11 alle 09: 37.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

condivido
    me lo ricordo all'Inter in una famosa Juve-Inter che ci aiutò a pareggiare con due gol dei suoi,eravamo sotto 2 a 0

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    condivido
    me lo ricordo all'Inter in una famosa Juve-Inter che ci aiutò a pareggiare con due gol dei suoi,eravamo sotto 2 a 0
    il bolide da piu di 20 metri!Seedorf in forma è un ottimo giocatore...poi se non gira esistono le sostituzioni e gli allenatori servono a questo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    condivido
    Non solo quelli, forse avete rimosso ma guardate questo golletto

E questo in CL al Manchester

ma poi quando gira lui tutta la squadra gira alla grande, in questo è molto simile al Kakà dei tempi rossoneri. Ce ne fossero di giocatori così
    Ultima modifica di Eres; 13-04-11 alle 15: 16.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

se ci basassismo sui video Eres, Dinho nel passato ha fatto 5 volte quello che ha fatto Seedorf...
    nessuno gli nega d'essere stato un ottimo giocatore e quando gioca bene glielo si dice volentieri; ma innegabile che la prima parte della stagione l'ha fallita alla grande

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    se ci basassismo sui video Eres, Dinho nel passato ha fatto 5 volte quello che ha fatto Seedorf
    Cotechinho? E che c'entra Seedorf uno che sta al Milan da 8 o 9 stagioni, ha vinto quattro coppe dei campioni di cui due col Milan, svariati scudetti e segnato molti gol decisivi, stagioni ad altissimo livello, oltre a molte prestazioni degne di un fuoriclasse con quel panzone brasiliano che le uniche soddisfazioni in due fallimentari stagioni, le ha sapute dare al suo conto in banca e alla sua panza?
    Dai su Mat non mescoliamo il sacro col profano...
    Se mi dici Shevchenko o Inzaghi ok siamo a quel livello, ma Cotechinho non c'entra una mazza con Seedorf
    In quanto a fallire la stagione, mi sembra eccessivo per uno che sta in testa al campionato dall'inizio...
    Ultima modifica di Eres; 13-04-11 alle 19: 05.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

10 anni fa? e per riconoscenza lo avete venduto al milan

giulio c'è poco da capire, seedorf indovina una partita su 5 che ne gioca, a volte è inguardabile, passeggia per il campo, è lento, a volte gioca con sufficenza, ha 35 anni, non è neanche giusto prendersela con l'allenatore quando gioca male e elogiarlo quando fa bene dimenticandosi che è proprio l'allenatore a metterlo in campo, seedorf sta sempre bene perchè è un gran professionista e a parita' di stato di forma puo' fare bella figura o fare la partita peggiore della sua carriera, come successo con il tottenham che è stato tolto dopo 45 minuti perchè giocavamo in 10, io queste cose me le ricordo, credete forse che squadre come barcelona chelsea real madrid si tengono sti giocatori fino ai 40 anni? seedorf è ancora in forma ma non piu tanto da meritarsi la maglia titolare sempre in una squadra come il milan, per rispetto del giocatore lo cederei, se vuole ancora giocare, a chi puo' assicurargli il posto, se vuole restare al milan è ora che pensi a una carriera da allenatore o preparatore, scommetto che se fosse all'inter voi stessi non vedreste l'ora di mandfarlo via, evidentemente seguite poco il milan perchè le belle prestazioni di seedorf quest'anno sono davvero poche, l'ultimo vero seedorf si è visto nel 2007 con la conquista della champions, votato come miglior centrocampista del torneo

eres mi stupisco anche io di te, non potevi vedere uno come dinho pero' ti terresti il suo sosia naturale

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    eres mi stupisco anche io di te, non potevi vedere uno come dinho pero' ti terresti il suo sosia naturale
    Se Seedorf vi sta sulle palle non è un problema mio, ma vostro per mia fortuna e quella del Milan l'originale se n'è andato

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

eres stiamo democraticamente esponendo le nostre opinioni, l'argomento non è un problema mio come non è un problema tuo, i nostri problemi penso siano diversi da quelli di seedorf o del milan, si fa per chiaccherare, sinceramente a me seedorf non sta sulle palle ma quando penso che un giocatore vecchio debba lasciare il calcio giocato lo dico fosse anche la reincarnazione di van basten

Segnalibri