Pagina 200 di 512 PrimoPrimo ... 100150190198199200201202210250300 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,991 a 2,000 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

due mi sembrano anche pochi, uno sarebbe mexes, abbiamo 6 giocatori di 35 anni, ne servirebbero anche 4 o 5 di campioni, e tra questi non ci sara' cristiano ronaldo, poi ogniuno è libro di crederci, ma secondo me sarebbe piu facile comprare messi

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio

le tre giornate di squalifica ci stanno tutte, ha offeso un guardalinee, non penso ce l'avesse con se stesso, è ovvio si tratta di una scusa, da regolamento se le merita tutte e io non presenterei ricorso
    Ricorso fatto in perfetto stile bilan!!
    Grandiosi
    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    il milan è l'unica squadra che in questo momento gli garantisce di giocare a certi livelli,
    NOn credo proprio ci sono un sacco di squadre disposte ad averlo anche in virtù che la sua quotazione non è altissima per la caratura del giocatore (dato dal fattore età e comportamentale).
    Penso proprio che GalliAni da questa operazione voglia guadagnarci e ci sono bei margini per farlo (aver tenuto Ibra per un anno a 24 mln e venduto per guadagnarci è una bella operazione ammesso che riesca)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Apparte il fatto che Ibra non è stato pagato una lira quest'anno quindi se venisse venduto non avremmo pagato nulla ma sarebbero affari di chi lo compra...

secondo punto stiamo parlando di stupidate: Ibra è fondamentale per il Milan e attaccanti con le sue caratteristiche non ne esistono al momento

Continuo a dire che chi critica Ibra lo fa in primis perchè ancora scottato dal suo passaggio al milan e in secondo luogo perchè lo teme come avversario

è vero che stare fuori 6 giornate per squalifica è una bella cavolata che doveva essere evitata, ma io non mi scordo quello che ha fatto in questa stagione: senza di lui non staremmo meritatamente al primo posto della classifica!

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Apparte il fatto che Ibra non è stato pagato una lira quest'anno quindi se venisse venduto non avremmo pagato nulla ma sarebbero affari di chi lo compra...

secondo punto stiamo parlando di stupidate: Ibra è fondamentale per il Milan e attaccanti con le sue caratteristiche non ne esistono al momento

Ibra viene pagato a fine stagione come riscatto del prestito 24 mln credo che ovviamente sono una cavolata per un giocatore cosi (ovvio che verrà riscattato).

Di giocatori meglio di ibra non ce ne sono pochi!Ma questi sono punti di vista (in quanto a mio parere un calciatore và considerato nella totalià e non solo per le qualità tecniche)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ibra quest'anno non verrà pagato al real, ma dall'anno prossimo in 3 comode rate da 8 milioni di euro, per quello dico che l'operazione fu un successo...
    e ovviamente non se ne andrà via dal Milan...
    ormai paga la sua fame di mercenario: appena c'è qualche problema si mettono a scrivere che se ne andrà tanto per riempire le pagine dei giornali...

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

lo spero vivamente..come spero che arrivi ballotelli

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Ecco dove siete finiti, quanta brutta gente s'incontra nel web

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

oddio noooooooo!!!!!!!! giove ci ha trovato

come spero che arrivi ballotelli
    non penso arrivera' mai, abbiamo gia l'attacco al completo e poi ibra e gattuso lo ammazzarebbero alla prima cavolata
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 12-04-11 alle 17: 36.

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Ho fininalmente accettato un vecchio invito di un'amico comunque,
    Balotelli al Milan non lo vedo, abbiamo bisogno di gente nuova dietro e in mezzo,
    l'attacco va bene così

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ho fininalmente accettato un vecchio invito di un'amico
    era ora ci hai messo un anno e mezzo a iscriverti comunque hai fatto bene qui si ride e si scherza e si raccontano barzellette, per esempio l'hai sentita l'ultima barzelletta di berlusconi? ronaldo al milan il bello è che la gente ci sta pure credendo, ne parla tutto il web, hanno anche gia deciso la cifra, 45 milioni, perez l'ha pagato 90 milioni, ha fatto piu di 70 goal in due anni, ha una clausola rescissoria da 1 miliardo di euro, ma per noi ci sono i saldi

Segnalibri