Pagina 199 di 512 PrimoPrimo ... 99149189197198199200201209249299 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,981 a 1,990 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

NOn disperate di sicuro tornerà per le gare importanti Roma e Udinese se non sbaglio

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

che poi non sia al massimo è una cosa palese e innegabile...
    da uno che guadagna 10 milioni mi aspetto che sappia gestirsi meglio, è durato fino a dicembre poi non s'è quasi piu visto, e non ha avuto problemi fisici, ma solo un po di stanchezza che ormai dovrebbe essere passata, l'espulsione contro il bari non gliela perdono, quella di ieri si ci mancherebbe, che poi voglia farci credere che non ce l'aveva con il guardalinee ma con se stesso...vabbè... a me non mi piace da un po di mesi l'atteggiamento che ha verso i compagni, lo vedo giocare troppo da solo dimenticandosi dei compagni, questo atteggiamtno lo perdono a pato che ha 21 anni e veniva da un infortunio da lui mi aspetto invece massima dedizione alla squadra, ha giocato benissimo e si è comportato bene fino a natale ma adesso ci sta penalizzando con certi modi di fare, ripeto per quello che guadagna mi aspetto molto di piu, speriamo che si svegli in queste ultime giornate e che sappia gestire meglio il suo carattere che si è preso due espulsioni una piu stupida dell'altra lasciandoci soli nel momento piu delicato della stagione, per cui se non si da una regolata farei un pensierino alla cessione nel caso arrivi un'offerta importante

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ormai le offerte importanti saranno sempre a rimessa per chi lo cede, inizia ad avere un'età ed il suo modo di fare non lo aiuta.

A questo punto spero che da voi arrivi anche Balotelli per vedere il trio delle meraviglie in azione: Balo-Ibra-Cassano.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Come ipotizzato hanno dato 3 giornate a Ibra.... Mah

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Tre giornate senza l'Ibra di questi tempi è a tutto vantaggio del Milan non delle avversarie l'importante è che ci sia Clarence

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

l'importante è che ci sia Clarence

l'avete sentita la telenovela sulle presunte dichiarazioni di berlusconi su ibra dove dice che ha buttato via i soldi? certo che sti giornalai non sanno piu cosa inventarsi pur di scrivere due righe, io non ce la faccio a crederci ultimamente berlusconi ha triplicato se stesso o forse ha il dono dell'ubiquita', lo vedo allo stesso tempo in due parti opposte del pianeta, oggi era pure in tribunale, ma ha trovato comunque il tempo di dice questa idiozia, ma per favore...me li porterei in vigna a zappare.

le tre giornate di squalifica ci stanno tutte, ha offeso un guardalinee, non penso ce l'avesse con se stesso, è ovvio si tratta di una scusa, da regolamento se le merita tutte e io non presenterei ricorso

tornando al discorso di prima ibra dice di voler rimanere al milan per vincere tutto, lo spero di attaccanti come lui ce ne sono pochi al mondo e poi fino a dicembre facevamo punti solo grazie a lui, se per cortesia evita di farsi espellere appena lo faranno tornare in campo tutto di guadagnato, il milan è l'unica squadra che in questo momento gli garantisce di giocare a certi livelli, le altre occasioni sono andate via, mancano forse solo bayern e chelsea, se promette la professionalita' che ha avuto fino a bari me lo tengo anche se offrono 50 milioni, ma che sia l'ultima cavolata che combina, è un periodo delicato spero si sia reso conto di averci danneggiato e che si sia reso conto che il milan è forte anche senza di lui quindi basta fare la prima donna o prendersela con i compagni se sbagliano un passaggio

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    l'avete sentita la telenovela sulle presunte dichiarazioni di berlusconi su ibra dove dice che ha buttato via i soldi?
    Per fortuna no.

ma per favore...me li porterei in vigna a zappare.
    E si quante braccia sprecate in Italia e non solo nel giornalismo! E dire che nell'agricoltura ce ne sarebbe tanto bisogno!

le tre giornate di squalifica ci stanno tutte, ha offeso un guardalinee, non penso ce l'avesse con se stesso, è ovvio si tratta di una scusa, da regolamento se le merita tutte e io non presenterei ricorso
    Purtroppo conosciamo il personaggio, pregi e difetti, o te lo tieni così o lo molli al primo offerente senza pensarci tanto, non c'è alternativa.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Berlusconi intervenuto telefonicamente al Processo di Biscardi alla domanda di Crudeli:

"E' lecito sognare Cristiano Ronaldo al Milan??" ha risposto: "Nel calcio è sempre lecito sognare e a volte certi sogni si avverano ... sicuramente arriveranno 2 campioni per rinforzare la squadra.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Certo co sta squadra in CL si fa poca strada...

Segnalibri