Pagina 192 di 512 PrimoPrimo ... 92142182190191192193194202242292 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,911 a 1,920 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Sono infuriati? lasciamo perdere ste ca.....i problemi sono ben altri, una sqaudra fuori forma e fuori fase, molti tra i migliori finora come Ibra, Robinho, Nesta, e compagnia ridotti a dei fantasmi in campo, un allenatore totalmente imbelle e uno Zio Fester che non la finisce mai di sparare ca..... a vanvera. Ecco direi che questi sono i veri problemi del Milan, non gli arbitri

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Mi sembra chiaro che il goal di pazzini sia viziato dal braccio come lo era quello di ibra, pero' attaccarsi a sti discorsi è da bambini, lasciamolo fare ad altri, certo che se la cosa fosse successa a parti invertite apriti cielo!!! sapete com'è la tendenza quest'anno, se gli errori capitano a favore di inter e roma l'arbitro trova sempre un pubblico accondiscendente che capisce il suo essere umano, quando capita al milan è malafede e campionati comprati e sudditanza psicologica, ma di certo sti discorsi non cambiano la natura dei fatti, e cioè che gli aiutini al milan di quest'anno si contano su 4 dita in 30 partite

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    sapete com'è la tendenza quest'anno, se gli errori capitano a favore di inter e roma l'arbitro trova sempre un pubblico accondiscendente che capisce il suo essere umano, quando capita al milan è malafede e campionati comprati e sudditanza psicologica
    Ok, ma non trasformiamo un sassolino in una montagna.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non sono stato io a iniziare e questa posizione mica l'hai presa a settembre quando silvio scherzava sull'arbitro comunista o tutte le altre volte che siamo stati accusati di chissa' cosa beh quando capita che il braccino lo usi un interista se permettete mi prendo la mia piccola rivincita

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

La verità è che non hai ancora digerito le frasi di Vane (mi sembra) di settembre, le uniche dove si parlava di complotti arbitrali. Il resto è stata semplice schermaglia tra tifosi, niente di particolare.

Ripeto quanto detto prima, quindi.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

no veramente mi riferivo a te vane chi l'ha cercata? ripeto anche io quanto detto prima, e poi pace e bene

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

A me? E quando ho parlato del complotto pro Milan?

Giuro, non ricordo. Al massimo ho detto che la stampa quest'estate stava esagerando con gli aggettivi positivi sui rossoneri, ma sono cose ben diverse.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Mi devo ripetere

sapete com'è la tendenza quest'anno..
    non trasformiamo un sassolino in una montagna.
    questa posizione mica l'hai presa a settembre quando silvio scherzava sull'arbitro comunista
    è chiaro? altre persone non ne ho citate, e se anche fosse..conoscendole so che sanno difendersi da sole nel caso soi sentano toccate

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Il campionato è lungo e i conti si fanno alla fine. Per cui non ritiro ciò che ho detto ad inizio anno, per assurdo potrei anche dire che alla fine gli arbitri avranno favorito l'Inter, come avvenne nel 2007/2008. Gli arbitri non sono liberi di lavorare con la giusta serenità e l'italiano medio è corruttore o corruttibile quindi mi aspetto di tutto. L'anno scorso Lazio-Inter fu un clamoroso biscottone (da noi non richiesto) ma anche la Roma ebbe la vita facile con altre squadre già salve o senza alcun obiettivo.

Ciò detto ad Ibra è stata ridotta la squalifica a 2 turni. In questi casi non sempre viene ridotta, ad esempio ad Eto'o è stato respinto il ricorso per le tre giornate di stop, come fu respinto 3 anni fa il ricorso presentato per la squalifica di Adriano, che senza esser visto dall'arbitro (in mischia durante un calcio d'angolo) aveva dato un pugno a Gastaldello della Samp. Non si tratta di calcioni stile Totti-Balotelli (finale scorsa Coppa Italia per il primo e ottavo di ritorno di Europa League per il secondo). Tosel è sempre lo stesso quindi se non cambia il Regolamento dovrebbe applicarlo allo stesso identico modo.

Fermo restando che alcuni giocatori come Adriano la squalifica fa più bene che male conta il principio e un po' mi rode, la legge deve essere uguale per tutti. Se conta il gesto un pugno, uno sputo (Lavezzi...) o una testata vanno valutati allo stesso modo, a meno che non provochino lesioni, anche se leggere.

Ultima modifica di vane; 25-03-11 alle 18: 46.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana
    è chiaro?
    Ah ok, non avevo letto bene la frase su Berlusconi.

Il problema di Silvio è che si è abituati a quando dice frasi simili con un tono serio in altri campi.

In ogni caso se ne parlò giusto due-tre giorni, poi si è dimenticato tutto.

Per il resto, siamo tifosi ed è logico che difendiamo maggiormente (o esclusivamente a seconda dei casi) la squadra del cuore, ma questo vale per tutti, indistintamente dalla fede calcistica.

Segnalibri