Pagina 190 di 512 PrimoPrimo ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,891 a 1,900 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Poi ovvio, se mi dici tengo fuori seedorf dalla formazione e gioco con binho-cassano o binho-pato per stare piu coperto ti do anche ragione!
    ma se devo sacrificare una punta per avere quel peso morto li, tanto vale mettere un ragazzino che fisicamente vale due volte seedorf e ha voglia d'emergere! magari non titolare ma me lo tengo buono ad entrare!
    se la metti cosi è tutto un altro paio di maniche, pensavo volessi giocare col tridente..se non c'è pato beretta me lo porto in panchina anche perché altri attaccanti non ce ne sono, seedorf pero' aspetterei ancora un po prima di buttarlo via ieri mica ha fatto cosi' schifo, ovviamente se il boa è in forma io giocherei cosi':

cassano binho
    boa flamini gattuso van bommel

non siamo obbligati a vincere, va bene anche un centrocampo cosi' muscolare, sarebbe ottimo anche un pareggio perchè l'inter qualche punto dopo il derby lo perde

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Coraggio, Ibra dipendenti o no l'anno prossimo vi arriverà un nuovo attaccante, per nulla egocentrico ed intelligentissimo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    cassano binho
    boa flamini gattuso van bommel
    Esatto!

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    non siamo obbligati a vincere, va bene anche un centrocampo cosi' muscolare, sarebbe ottimo anche un pareggio perchè l'inter qualche punto dopo il derby lo perde
    Quoto! un pareggio andrebbe benissimo!
    ma come sempre si deve giocare per vincere altrimenti la pera la prendi!

seedorf pero' aspetterei ancora un po prima di buttarlo via
    Aspettiamo fino alla fine della stagione!
    Ma non dobbiamo rinnovargli il contratto nemmeno se si accontenta di ricevere PANE E ACQUA come stipendio!

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Voi siete colpevolmente Ibra dipendenti.
    Non sono d'accordo, non si crea una dipendenza in mezza stagione.

Io credo che il milan sia Pirlo dipendente... ()

Ed è un po' un'altra cosa.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ditemi un po che ne pensate voi del goal di pazzini di oggi...
    secondo me il pazzo fa LO STESSO movimento con il braccio che fece Ibra contro il Bari..... Mah

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Io l'ho detto che siamo Eto'o dipendenti, però segna anche Pazzini e, quando stanno bene, centrocampisti e difensori. Voi avete Robinho, Pato e Cassano ma non segnano sempre. Noi abbiamo giocato per mesi col solo Pandev accanto ad Eto'o.

Maicon gioca da tre mesi ma fa le sgaloppate dello scorso anno? No.
    Stankovic in una gara ha fatto 3 gol. Poi? Non si regge in piedi, gioca bene 20 minuti e poi il nulla.
    Motta ha fatto gol giusto nelle prime gare. Poi? E' lento che più lento non si può, non fa mai niente, gioca solo perché chi sta in panchina non può fare di meglio a parte correre.

Samuel è più forte di Ranocchia, Milito lo scorso anno ha fatto 22 gol in campionato ed Eto'o 12. Eto'o ha la media di Milito ma Milito non ha la media di Eto'o. I gol di Balotelli li sta facendo Pazzini. Mancano sempre i gol di Eto'o, mancano i gol di Maicon, mancano i gol e gli assist di Sneijder che ultimamente si è ripreso ma non è continuo nel rendimento, Eto'o deve sempre far tutto da solo e se non ci fosse Pazzini saremmo nei guai.

A Brescia abbiamo segnato un gol e l'abbiamo pagata cara, anche oggi ne abbiamo segnato uno solo ma è bastato. Non ci accadeva mai lo scorso anno. Io non dico che il Milan stia giocando al meglio delle sue possibilità, ma che a parità di condizioni soffre di più perché è meno forte, il che è diverso dal dire che Milan e Inter hanno avuto gli stessi infortuni. Noi tra infortuni e preparazione assassina abbiamo avuto un forte calo nel 2010, solo dal 2011 ci siamo ripresi ma spesso i risultati non son coincisi con grandi prestazioni. Per me nelle ultime settimane stiamo avendo la fortuna che ci è mancata per diversi mesi, perché se il singolo giocatore azzecca la partita e fa un gol e un assist è fatta. Poi quel giocatore non fa niente per altre 10 gare, ma se nelle altre gare segnano Eto'o e Pazzini si vede meno. Ma io li vedevo l'anno scorso e li vedo quest'anno e meno male che non li vedo dallo stadio, da lì sarei molto più severa perché si vede meglio chi non recupera il pallone perso o non torna in difesa.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Io l'ho detto che siamo Eto'o dipendenti, però segna anche Pazzini e, quando stanno bene, centrocampisti e difensori. Voi avete Robinho, Pato e Cassano ma non segnano sempre. Noi abbiamo giocato per mesi col solo Pandev accanto ad Eto'o.
    pazzini non segna sempre.. segna da quando lo avete comprato, 5 goal mi pare finora, robinho ha fatto una decina di goal, pato di piu, ibra neanche 20, vane giratela come vuoi ma se vi tolgono eto'o vi mancano 40 goal da settembre a oggi, il 70% del potenziale offensivo, sta storia del milan ibra dipendente è molto di moda ma regge poco sopratutto se a farci i rimproveri è l'inter

Maicon gioca da tre mesi ma fa le sgaloppate dello scorso anno? No.
    Stankovic in una gara ha fatto 3 gol. Poi? Non si regge in piedi, gioca bene 20 minuti e poi il nulla.
    Motta ha fatto gol giusto nelle prime gare. Poi? E' lento che più lento non si può, non fa mai niente, gioca solo perché chi sta in panchina non può fare di meglio a parte correre.
    Mi stai parlando di rendimento, non di infortuni, che fine hanno fatto tutti gli infortuni di cui parlavi?

Samuel è più forte di Ranocchia
    come no!! e se anche fosse, è l'unico fermo ai box, e il sostituto non è un pinco pallino ma uno valutato 20 milioni, tanto che la meta' l'avete pagata 10, mica avete preso astori o canini o bonera

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

In ogni caso tutte le squadre quest'anno hanno lamentato un numero eccessivo di infortuni e non mi sembra normale che un campionato sia così condizionato.
    Pato rientrerà per il Derby ma avrebbe potuto non farcela. Secondo me non sarebbe stato equo anche se lo avrei preferito.

Ci sono troppe partite, troppe amichevoli estive, troppe squadre in serie A, un bel torneo a 16 sarebbe il massimo, potrei accettarlo anche di 18 ma resterà solo un ricordo di altri tempi.
    Per accontentare le TV che pagano hanno perfino dilazionato gli ottavi di Champions in 3 (o 4?) settimane... poi si criticano le rose ampie, devono per forza essere ampie altrimenti non arrivano a fine stagione, alla faccia del fair play finanziario.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo la stagione noi l'abbiamo iniziata a gennaio a causa degli infortuni, a Natale stavamo a -13 anche per questo. E siamo Eto'o dipendenti perché Milito è uno di quelli che ha più risentito di Benitez, gioca e s'infortuna. Infatti quando Eto'o non ha segnato nella prima parte di stagione (non è Superman...non può segnare sempre) non sempre abbiamo vinto perché mancavano i gol del secondo attaccante e dei centrocampisti. E' chiaro che da quando sono rientrati i titolari giochiamo meglio, però non come l'anno scorso quando tutti erano almeno all'80% della forma. Ora l'Inter sta meglio del Milan ma fino a gennaio è stato il contrario.

@Sabo: magari si tornasse al campionato a 16 squadre, andrebbero bene anche 18, 20 sono da massacro con tutte le gare che si fanno. A questo punto sarebbe meglio giocare le qualificazioni a Mondiali ed Europei a fine anno, tutte le partite insieme, così si evitano settimane di pausa nel campionato. Eliminando le amichevoli poi avremmo giorni in più di riposo.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

In ogni caso tutte le squadre quest'anno hanno lamentato un numero eccessivo di infortuni
    non è solo quest'anno, l'anno scorso a voi è andata bene ma il milan ha perso gattuso per 4 mesi, pirlo per tre, nesta per 4, la juve aveva di media 10 infortunati, il cagliari ha giocato 4 mesi con 4 difensori di ruolo, gli infortuni non li abbiamo inventati quest'anno

perché Milito è uno di quelli che ha più risentito di Benitez, gioca e s'infortuna
    ancora con benitez, mamma mia, ma se milito un mese fa segnava in campionato, ancora è colpa di benitez.. lo ripeto benitez paghera' ogni sfortuna da qui ai prossimi 3 anni
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 20-03-11 alle 20: 04.

Segnalibri