Pagina 189 di 512 PrimoPrimo ... 89139179187188189190191199239289 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,881 a 1,890 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Vane
    Nonostante Benitez, gli infortuni, i danni dei vari Cordoba e Materazzi stiamo ancora lì. Mi chiedo dove saremmo con un Milito in più.
    Scusa Vane,
    lasci quasi intendere che noi problemi non ne abbiamo avuti cosa falsissima...
    Basta ricordare che questa squadra è stata costruita quasi ex novo ( a differenza dell'inter) quindi ci voleva tempo per collaudarla... nuovo allenatore ( come per l'inter) e aggiungiamo infortunio di Ambrosini quasi mai usato, Inzaghi che avrebbe fatto comodissimo, Oddo che nel miglior periodo si fa male, poi è toccato a Pato, Boateng che faceva la differenza fuori due mesi, Pirlo che s'era appena ritrovato è ancora ai box, Nesta ha fatto infermeria-campo fino all'altro ieri, Flamini fuori 45 giorni...
    Mi pare che di sfortuna ne abbiamo avuta abbastanza e nonostante questo siamo ancora primi

PARER MIO: Visto che ci manca una prima punta con le caratteristiche di Ibra, io schiererei tranquillamente Beretta al suo posto... quel ragazzo li ha delle grandi possibilità! e di sicuro non puo far peggio di cassano e soci di ieri sera!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Eres guarda che non sto gufando
    Neanch'io

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Visto che ci manca una prima punta con le caratteristiche di Ibra, io schiererei tranquillamente Beretta al suo posto... quel ragazzo li ha delle grandi possibilità! e di sicuro non puo far peggio di cassano e soci di ieri sera!
    Si ma non credo che quell'allenatore sia in grado di fare scelte del genere, secondo me non è lui che fa le formazioni

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Ah, beh... Allora non è l'allenatore che devi cambiare...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew in tutta onestà penso che tra infortuni e sbagliata preparazione stiamo messi peggio noi, i -13 a Natale non erano un caso. Anche Julio Cesar s'è fatto male e per colpa di Castellazzi abbiamo preso tanti gol evitabilissimi. I nostri giocatori non riescono a giocare con continuità, o si fanno male oppure giocano col bastone. Stankovic ha un'autonomia di 20 minuti, il vero Motta s'è visto in sole due partite, Zanetti e Cambiasso per diverse settimane hanno giocato rendendo il 50%, Maicon mesi fa ha dovuto giocare mezzo infortunato e i risultati si sono visti (quanti gol ha fatto sinora?), Milito non ne parliamo.

Non è che va tutto bene perché l'infermeria è meno piena, al momento viviamo sulle fiammate di Eto'o, Pazzini e la fortuna. Sneijder, come gli altri, non ha continuità di rendimento, non è quello dello scorso anno. Benitez ha messo a tutti il piombo nelle gambe, l'età e gli infortuni hanno fatto il resto.

Noi siamo ancora lì anche perché Ibra imho non basta a farvi arrivare al nostro livello, vi manca ancora qualcosa, tanto che il Napoli è lì a 3 punti. In condizioni normali sarebbe stato almeno 10 punti sotto.

Per me il vostro problema è che avete dei limiti a livello di organico. Pochi gol dal centrocampo, idem dalla difesa e in attacco Robinho e Pato potrebbero fare molto di più. Quando Ibra è stanco o ha un calo (normalissimo nell'arco di una stagione) si sente e Boateng non basta a dare al centrocampo un po' di movimento e corsa. Antonini in questo momento giocherebbe al massimo nella Juve, lo stesso Abate non è da grande di livello europeo, secondo me la qualità e i gol che possono venire dal centrocampo in giù si sentono. A noi tra Motta, Stankovic, Sneijder e Maicon rispetto allo scorso anno ne mancano almeno 5-6, più altri 5-6 di Milito (Eto'o ha preso il suo posto per gol fatti, ma comunque l'anno scorso aveva fatto 11 gol, Milito ne avrà segnati 4 o 5 in campionato).

Da noi MM non vuole sganciare un euro, da voi Berlusconi dopo Ronaldinho prenderebbe Kakà. Quei pochi acquisti che abbiamo fatto sono stati mirati e utili, stanno giocando con continuità tutti, da voi Emanuelson e Vidic (si chiama così?) non si vedono, gioca solo Van Bommel e Cassano non ha ancora trovato la forma (ci sta dopo quel mese e mezzo di stop, ma io lo vedo ancora sovrappeso, i kg in eccesso poteva perderli...).

imho

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Visto che ci manca una prima punta con le caratteristiche di Ibra, io schiererei tranquillamente Beretta al suo posto... quel ragazzo li ha delle grandi possibilità! e di sicuro non puo far peggio di cassano e soci di ieri sera!
    per cortesia, fossimo il bari o il cagliari potremo pure pensarci, ma siamo il milan e lottiamo per lo scudetto, schierare beretta con l'inter sarebbe pura follia, al limite lo porto in panchina se non ci sara' pato

vane ancora con sta storia degli infortunati, ma se giocate a pieni ranghi da due mesi, e sto benitez paghera' i fallimenti dell'inter per i prossimi due anni, direi che il conto infortunati va a nostro sfavore almeno da natale, all'elnco di mat aggiungo zambrotta

Da noi MM non vuole sganciare un euro
    pazzini kharja ranocchia nagamoto, quanto avete speso? 40 milioni come minimo, il milan a gennaio non ne ha speso neanche 5, bisogna far quadrare i conti, e lo sapevamo benisimo da settembre che non siamo a livello dell'inter ma che questa era una stagione di transizione dove saremo stati solo piu competitivi, lo scudetto sarebbe un grandissimo traguardo e siamo ancora in piena corsa, chi vorrebbe cacciare allegri ha le idee un po confuse sul milan, infatti è stato ingaggiato per un percorso almeno biennale, abbiamo una decina di giocatori in scadenza di contratto, l'anno prossimo mi aspetto mosse decisive sulla falsa riga di quest'anno e allora saremo di nuovo un milan di tutto rispetto

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo hai visto come stanno giocando, ad esempio, Stankovic e Motta? Sneijder è costante? Samuel e Milito dove sono? Maicon è quello dello scorso anno? Se da voi Cassano non è decisivo come lo è da noi Pazzini è un altro paio di maniche, in attacco di fatto siete messi meglio di noi, noi dobbiamo ancora giocare con Pandev. Voi siete Ibra dipendenti, noi siamo Eto'o dipendenti ma abbiamo più individualisti che risolvono le gare.

La scorsa estate quanti soldi abbiamo speso? Ranocchia è stato preso solo perché Samuel è rotto e Pazzini è stato preso perché lo è anche Milito ogni due per tre. Nagatomo arriva per 4 mln di euro, Kharja è in prestito, non sono stati spesi 40mln.

Voi dopo gli acquisti estivi avete dovuto attaccarvi al risparmio, Emanuelson era in scadenza con l'Ajax, Van Bommel pure, Cassano è stato cacciato dal quel cocciuto di Garrone.

Per me le nostre individualità nascondono i problemi, da voi non accade perché il tasso tecnico è più basso, noi nel 2009 alla 15a giornata avevamo 35 punti, nel 2010 23. Voi alla 15a del 2009 ne avevate 31 e nel 2010 33. Ho preso la 15a giornata come esempio perché è l'ultima in cui abbiamo lo stesso numero di partite prima del Mondiale per Club. E' vero che poi tra gennaio e marzo dello scorso anno abbiamo avuto un calo ma era giustificato dalla Champions, quest'anno il calo, ingiustificatissimo, c'è stato prima. E la Champions ce l'abbiamo ancora assieme alla Coppa Italia, sono partite che avremo sul groppone fino a fine anno. Quindi da qui a fine anno, ahimè, c'è la possibilità che si perdano altri punti. Le motivazioni contano ma se il fisico non c'è o c'è una partita sì e tre no i risultati si vedono.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

No Vane ti prego,
    non mi parlare come gli sportivi da bar!
    Come fai a ragionare su dati non concreti? infortuni e preparazione sbagliata fanno parte del gioco! e ci sono state in ambo le parti! anzi, è da un bel periodo che giocate con titolari a differenza nostra!

è come se io dicessi:" La mclaren l'anno scorso avrebbe vinto sicuro se non avesse sbagliato a scegliere gli scarichi bassi piuttosto che quelli alti"... l'errore fatto dalla scuderia fa parte del gioco! non posso ragionare sui se e sui ma!

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    Beretta
    Dunque,
    se in formazione mette seedorf, tanto vale giocare con Beretta! stai tranquillo!

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew io parlo con dati di fatto. In troppi non sono in forma ed essendo più forti facciamo più punti, tutto qui. Voi siete colpevolmente Ibra dipendenti.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Rodolfo hai visto come stanno giocando, ad esempio, Stankovic e Motta? Sneijder è costante? Samuel e Milito dove sono? Maicon è quello dello scorso anno?
    si motta e stankovic li ho visti infatti hanno vinto qualche partita da soli, e anche snaider, e maicon gioca da tre mesi di fila, non sono infortunati, stanno giocando! l'unico vero infortunato che avete è samuel, l'unico! ma ranocchia è pure piu forte..e milito chissa' cos'ha forse un virus ma di certo non manca perchè ha avuto un infortunio di 6 mesi ma piuttosto infortunetti e scrsa condizione fisica ma sopratutto mentale, è un giocatore gia quasi finito, tu dici che giocate con pandev, e invece noi che giochiamo con flamini? negli ultimi 2 mesi e mezzo vi è mancato qualche giocatore solo per testate a pugni in faccia all'avversario non per benitez o infortuni

non sono stati spesi 40mln.
    come no, ranocchia 10, pazzini 18, gia in due ne fanno 28, piu nagamoto fanno 32, magari non sono 40 ma 35 si, come fai a dire che moratti non spende soldi, poi mi sembra logico che dpo aver vinto tutto e speso un miliardo in 10 anni per una estate eviti di spenderne 200 considerando il debito consistente, bisogna far quadrare i conti, ma di certo non si puo' dure che moratti non abbia speso

Dunque,
    se in formazione mette seedorf, tanto vale giocare con Beretta! stai tranquillo!
    mat non fare il finto tonto al posto di allegri non metteresti beretta titolare neanche con una pistola puntata in fronte, ma dai mettiti un po nei panni di chi ha la responsabilita' di decidere chi gioca in una partita come questa, fosse l'allenatore del bari potrebbe azzardare ma alla prossima si gioca il campionato direi che non è il caso di far esordire un ragazzino

Voi siete colpevolmente Ibra dipendenti.
    se a voi tolgono eto'o vi mancano quasi 40 goal ,la gara a chi è piu dipendnte la vincete voi, nettamente
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 20-03-11 alle 18: 42.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Voi siete colpevolmente Ibra dipendenti.
    Apparte che se anche fosse non ci vedo nulla di sbagliato!
    Secondo punto voi siete Eto'o dipendenti se facciamo un confronto punti presi-partite..

Ogni squadra ha il proprio giocatore cardine

--- Post unito in modo automatico ---

Rudy io sono dell'idea che se deve giocare seedorf tanto vale che si faccia giocare Beretta o Merkel.... diciamo sempre "largo ai giovani", ma se non li si usa mai cosa volete raccogliere nel futuro? negli altri campionati i 18enni giocano a prescindere dalla gara...

Poi ovvio, se mi dici tengo fuori seedorf dalla formazione e gioco con binho-cassano o binho-pato per stare piu coperto ti do anche ragione!
    ma se devo sacrificare una punta per avere quel peso morto li, tanto vale mettere un ragazzino che fisicamente vale due volte seedorf e ha voglia d'emergere! magari non titolare ma me lo tengo buono ad entrare!

Segnalibri