Pagina 181 di 512 PrimoPrimo ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,801 a 1,810 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

domani andiamoci a prendere altri due punti sull'inter cosi si potrà giocare il derby con tranquillità

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si ma prima c'è il palermo (dando per scontata la vittoria in casa contro il bari) e la gara con il palermo vale quanto quella con l'inter, io metto una firma per fare 7 punti nelle prossime tre gare

Zio per chiudere su ibra io la penso cosi': questa cosa che se non vince la champions è un fallito è ormai diventato un discorso da gossip, anche ibra era abbastanza sereno dopo l'eliminazione, contribuisce anche il fatto che non sentirai mai da parte della tifoseria milanista i fischi che si prendeva alla juve e all'inter (l'eliminazione dispiace ma nessuno ne fa un dramma a parte eres) qui è davvero un idolo e non solo uno strumento per vincere, e questo lo sa, chissa' che l'anno prossimo o tra due anni magari riuscira' a togliersi questa soddisfazione che gli manca

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Rodolfo, se Ibrahimovic la piantasse di parlare per proclami trionfalistici e di fare lo sborone ad ogni occasione, magari adesso non si ritroverebbe ad essere bersagliato da tutte le tifoserie Esiste per esempio la leggenda di Ballack eterno secondo, tutti ne ridono ma non prende i fischi dalle tifoserie e non gli dedicano video di questo tipo:

Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 12-03-11 alle 18: 56. Motivo: video

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io son felice che si parli di Ibra: questo fa capire quanto roda agli avversari non averlo più in squadra...
    Meglio che se ne parli piuttosto che l'indifferenza

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Rodolfo, se Ibrahimovic la piantasse di parlare per proclami trionfalistici e di fare lo sborone ad ogni occasione, magari adesso non si ritroverebbe ad essere bersagliato da tutte le tifoserie
    su questo hai assolutamente ragione, speriamo impari a stare zitto

gnappa non so perchè oggi la tag youtube non funziona, è successo anche a me prima

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

non so perchè oggi la tag youtube non funziona, è successo anche a me prima
    In quella sopra c'è un pezzo di troppo.

Togli &feature=topvideos che dovrebbe andare.

Edit: come non detto. È pane per i denti di Asterix.

Link completo
    Ultima modifica di Andy86; 12-03-11 alle 18: 57.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    questa cosa che se non vince la champions è un fallito è ormai diventato un discorso da gossip
    Infatti non ho mai parlato di fallito, ma semplicemente che non è un campione completo (e sottolineo la parola completo), piuttosto che un fuoriclasse. E questo è oggettivo Rodolfo, parliamoci chiaro ed è un concetto diverso dallo scaricare tutte le colpe dell'eliminazione allo svedese.

é la stessa cosa che si diceva quando era alla Juve e all'inter, è un discorso che si è sempre fatto e che anche i milanisti condividevano.

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    questo fa capire quanto roda agli avversari non averlo più in squadra...
    Mi commuovo sempre davanti aii tuoi assist e non posso che ringraziare ogni volta.

Il triplete rode, eccome. :

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Zio
    Il triplete rode
    Personalmente a me non rende,anzi, metterei la firma per un vostro triplete ogni 45 anni
    Gli insuccessi dell'inter in europa, ma anche in italia, furono dovuti a una dirigenza imbarazzante, non certo a Ibra... anzi, lo svedese lo dovete ringrazire perchè prima del suo arrivo ( e prima di calciopoli) eravate nulla anche in italia

L'associazione Ibra-Non si vince la champions, è inutile e denota solo il rosicamento di tifosi che si sentono traditi da colui che gli ha fatti vincere DA SOLO per anni

In tema di sciocchezze, metto anche questo articolo:

Seedorf: "Vorrei giocare di più e ho offerte"

Libero di andarsene quando vuole visto che ha "numerose offerte"

Ultima modifica di Mathew23; 12-03-11 alle 19: 56.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Gli insuccessi dell'inter in europa, ma anche in italia, furono dovuti a una dirigenza imbarazzante, non certo a Ibra... anzi, lo svedese lo dovete ringrazire perchè prima del suo arrivo ( e prima di calciopoli) eravate nulla anche in italia

L'associazione Ibra-Non si vince la champions, è inutile e denota solo il rosicamento di tifosi che si sentono traditi da colui che gli ha fatti vincere DA SOLO per anni
    E chi ha mai detto il contrario?

Se vogliamo parlare delle cose scriviamo lo facciamo ben volentieri ed anche seriamente, ma se giochiamo a rispondere su cose inventate, allora meglio non perdere tempo... Con queste sciocchezze.. Come umilmente le definisci.

L'associazione Ibra - non campione di testa è un dato di fatto che anche voi condividevate ai tempi dell'inter e della Juve, proprio perchè è oggettivo.

E lo ripeto per la quarantesima volta, sperando che si riesca finalmente a recepire questo facile concetto: Ibra non è la panacea di tutti i mali delle squadre dove ha giocato, perchè la Juve arrivava all Champions fisicamente distrutta (tanto che pure un Werder qualunque, quando ancora non era una buona squadra, la stava per eliminare), l'Inter era in balia di un limite tecnico-psicologico che sappiam tutti, il Barcellona è stato eliminato in virtù di diversi fattori, ecc.

Ma se un giorno ci si porrà il quesito di un Ibrahimovic Campione come Van Basten, piuttosto che fuoriclasse come Messi personalmente risponderò in maniera negativa, perchè era ed è un campione fragile di testa, perchè sentiva troppo le partite importanti della stagioni.

Semplice e logico. Sono i fatti a parlare e non si può negare quello che è oggettivo. A meno che non si decida di inventarsi un mondo platonico fatto di perfezione assoluta, ma questo è un altro discorso.

In ogni caso non preoccuparti, il fegato c'è ancora ed è in ottima salute, anche perchè Ibra non è un traditore. Su questo punto non ho niente da rispondere: lo faranno (eventualmente) coloro che si sentiranno toccati dalla tua parte di messaggio.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Si può girare il discorso come e quanto si vuole, ma sempre li si torna: ogni volta che si esce dalla champions, Ibra viene attaccato...
    E la risposta è ancora più semplice: viene attaccato perchè rode, perchè è un fuoriclasse che non parla usando mezze misure (anche se a volte lo dovrebbe fare)...

Si vince in 11 e si perde in 11..
    Tra l'altro, per come la vedo io, contro il Tottenham non abbiamo demeritato ( ma questo è un altro discorso)...

Da tifoso milanista non posso che essere contento d'averlo, perchè come dimostra la sua carriera è un giocatore che sposta gli equilibri da solo... chi ce l'ha fa un salto di qualità impressionante e il milan di quest'anno ne è la dimostrazione

Fino ad adesso non ha vinto in europa perchè non è stato in squadre in stato di grazia IN QUEL PERIODO: la juventus non ha mai avuto tradizione europea, l'inter non ne parliamo nemmeno, barcellona clamorosamente eliminato... se vogliamo non c'ha avuto nemmeno fortuna
    Ma come dice rudy non è di certo il vincere la champions che ti fa ricordare il campione

Segnalibri