Pagina 180 di 512 PrimoPrimo ... 80130170178179180181182190230280 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,791 a 1,800 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

L'uomo che non la vincerà mai
    mai dire mai, pensa te che l'ha vinta persino l'inter sfatando un mito ancestrale

Trovo assurda la noncuranza di Allegri
    noncuranza? che significa? siamo usciti senza lottare? qua mi sa che si va un po troppo verso gli estremi, ma la verita' è nel mezzo, il milan non ha dominato come raccontano bagni galeazzi e galliani, ma non è neanche uscito prendendo legnate, siamo usciti a testa alta, trascurando il primo tempo dell'andata imbarazzante come ha detto aleggri il milan ha giocvato per 140 minuti un buon calcio, e il tottenham non è il barcellona ma è una bella squadretta basta riguardarsi le partite contro l'inter campione d'europa e la posizione in classifica..

Io non rimprovero nulla ad allegri il milan ha giocato un buon primo tempo facendo tesoro della gara dell'andata gioicando con soli tre centrocampisti buoni di cui uno ha 35 anni, uno era al 50% e l'altro era flamini, con tutto il rispetto una riserva, e hanno tenuto bene il campo, ci mancavano i tre titolari pirlo gattuso e ambrosini e giocavamo con janku che forse era alla seconda presenza stagionale, in panchina antonini mezzo rotto e due ragazzini (merkel e strasser) purtroppo ci è mancata la precisione e la lucidita' in avanti ma non vedo perchè dare addosso ad allegri e magari solo perchè ha giustamente difeso la prestazione e non si è messo a piangere, oltretutto ha detto chiaro e tondo che il tottenham non ha rubato nulla, insomma dichiarazioni equilibrate e giuste e ottima preparazioner della gara, ci mancavano le riserve e su quello non ci puo' fare nulla, tutti i miei complimenti al mister

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    L'avevo visto, però non ho capito con chi c'è l'aveva...
    Fa sempre così quando non ne azzecca una: si gira verso i compagni e li accusa di giocare male e di non servirlo a dovere...E' un film già visto in passato

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana
    la palla salvata sulla linea che era piu dentro che fuori
    Dal fermo immagine mi sembrava fuori, o meglio, non oltre la linea.

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Noooooooo.... Nel primo, con quasi l'80% di possesso palla, abbiamo meritato di farne 3 o 4 di gol.
    Anche venti, guarda.

In ogni caso volevo chiedere ad Eres un giudizio su Ibra.

Per il resto buon Milan ieri sera, ci poteva stare il gol, perchè i rossoneri hanno avuto più occasioni, ma la qualificazione è stata compromessa all'andata.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Dal fermo immagine mi sembrava fuori, o meglio, non oltre la linea.
    si hanno proposto varie immagini, in alcune sembrava dentro in altre fuori in altre non si capisce.. insomma ha fatto bene l'arbitro a non convalidare anche se mi sarebbe piaciuto lo facesse

In ogni caso volevo chiedere ad Eres un giudizio su Ibra
    per il momento ne do uno io, Ibra ha giocato benissimo...sto scherzando vabbè neanche cosi' male, è fuori condizione da un mese e mezzo, non segna da un mese e mezzo escluso il rigore con il napoli, fa il suo onesto lavoro ogni volta, lotta e corre ma non è lucido come nei mesi autunnali quando certe partite le decideva da solo, a me va bene cosi', non penso che la tifoseria milanista pretendesse da lui di vincere la champions o essere determinante ogni volta, le vittorie le ottiene il gruppo non un calciatore singolo, lui non è il messia ne il piu forte al mondo, a volte decide lui a volte robinho a volte pato a volte gattuso, l'unione fa la forza io da ibra volevo solo massima professionalita' e ce l'ha data e spero rimanga al milan molto a lungo e a chi si diverte a sfotterlo con la solita dietrologia che in champions non è determinante ricordo che di eto'o o sheva o messi ne esistono pochi, che la champions è un terno al lotto molto diverso dal campionato perchè non vince sempre il piu forte e la carriera e i goal che ha fatto ibra in campionato ovunque andasse a giocare se li sogna la maggior parte, quasi tutti direi, per cui possono solo invidiarlo, ibra idolo!!!!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    beh io non sarei cosi drastico nei giudizi,il milan ci ha provato e anche bene a tratti
    Hanno finto di crederci e provarci e questa volta ibra, non c'entra una mazza!

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    In ogni caso volevo chiedere ad Eres un giudizio su Ibra
    Ieri non poteva fare proprio nulla, la squadra era già bella e spacciata prima dell'andata, i motivi li ho spiegati prima

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

In ogni caso volevo chiedere ad Eres un giudizio su Ibra.
    zio ce lo ha gia spiegato prima, paganini non ripete

Quello che mi ha dato più fastidio è l'assoluta indifferenza di Allegri di fronte a questa eliminazione, si vedeva lontano un miglio che non gliene poteva fregà de meno contenti loro...ma il Milan per tradizione non dovrebbe mai abdicare così dalle coppe europee...
    Comunque è inutile ribadire che me l'aspettavo, si capiva da un pezzo che quest'anno avrebbero puntato solo sul torneino, anzi è stato già tanto superare il primo turno a gironi
    l'abbiamo snobbata, sotto sotto immagino che se fosse silvio esonererebbe allegri, l'allenatore che dopo 8 anni rischia di vincere il campionato, poi son cavoli di allegri se quando gioca in champions gli unici disponibili sono seedorf (35 anni) flamini (onesto gregario) e boateng (rotto che si è sacrificato e per aver giocato ieri saltera' pure il bari perchè ha una caviglia grossa cosi) e in panchina niente popo di meno che strasser markel e antonini comunque pare che eres assolva ibra, e ci mancherebbe aggiungo io..ma che l'attacco abbia fatto una partita del cavolo potrebbe ammetterlo risparmiando allegri almeno per una volta
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 10-03-11 alle 22: 17.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Sarò più chiaro: ho citato Ibrahimovic ricordando ancora qualche post di Settembre (o giù di li), in particolare alcuni del buon Eres dove sosteneva che non era Ibra ad essere stato poco decisivo in Europa (e di dargli tempo nel dimostrare le sue doti) bensì erano le squadre dove ha giocato ad essere sbagliate.

Evidentemente bisogna aggiungere il Milan a questa lista.

Per il resto, non è colpa sua se il Milan è stato eliminato, perchè non mi è mai piaciuto il trovare il capro espiatorio della situazione (cosa che ho sempre disprezzato della mia squadra, sia in passato che nel presente). Tuttavia credo che lo svedese ha perso l'ennesima possibilità di dimostrarsi un campione completo.

E se dico queste cose è perchè ho visto che il piede per risolvere le partite c'è, la testa no, evidentemente.

Come dicevo prima, la qualificazione è stata persa all'andata. Non ho visto la partita, quindi non posso giudicare chi ha colpa di cosa.

Mi limito solamente a registrare. I fatti.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Tuttavia credo che lo svedese ha perso l'ennesima possibilità di dimostrarsi un campione completo.
    l'ennesima ma non l'ultima. Di dimostrarsi un campione completo: ma perchè uno per dimostrare di essere un campione completo deve vincere per forza la champions?

il piede per risolvere le partite c'è, la testa no
    questo è vero, lui probabilmente ha questo complesso, e spero che al milan gli passi, ma se ha un po di intelligenza poteva immaginare che quando ha firmato con il milan non stava firmando per un altro barcellona ma per una squadra a ricostruire per meta' in un progetto di almeno due anni con un allenatore nuovo e praticamente sconosciuto, questa era la situazione, il milan fino al 28 agosto non era valutato un centesimo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    l'ennesima ma non l'ultima. Di dimostrarsi un campione completo: ma perchè uno per dimostrare di essere un campione completo deve vincere per forza la champions?
    Come ho scritto prima: mi limito a registrare i fatti.

In ogni caso la risposta alla tua domanda l'hai già scritta:

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    questo è vero, lui probabilmente ha questo complesso, e spero che al milan gli passi
    Sono le stesse cose che si diceva ai tempi di Juve ed Inter, nient'altro. Nel frattempo è passato qualche anno e l'andazzo non è cambiato.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    L'uomo che non la vincerà mai deve chiedere mai.

Segnalibri