Pagina 179 di 512 PrimoPrimo ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,781 a 1,790 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Va bene cosi
    Andrà bene a te!
    Superiorità non ne ho vista gran chè tra andata e ritorno, fatto sta che il Milan è fuori dalla Cl, non dalla coppa del nonno. Quello che mi ha dato più fastidio è l'assoluta indifferenza di Allegri di fronte a questa eliminazione, si vedeva lontano un miglio che non gliene poteva fregà de meno contenti loro...ma il Milan per tradizione non dovrebbe mai abdicare così dalle coppe europee...
    Comunque è inutile ribadire che me l'aspettavo, si capiva da un pezzo che quest'anno avrebbero puntato solo sul torneino, anzi è stato già tanto superare il primo turno a gironi

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

beh io non sarei cosi drastico nei giudizi,il milan ci ha provato e anche bene a tratti,il fatto è che ibra ai grandi appuntamenti immancabilmente fallisce,ieri sera era un fantasma.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Mi chiedo che partita ha vistro zio fester "dominata dall'inizio alla fine" per carita un buon primo tempo dove potevamo anche passare in vantaggio ma nel secondo tempo eravamo stanchi morti e senza cambi in panchina abbiamo rischiato una rullata, nel complesso il tottenham ha meritato di passare il turno, piu che per la partita di ieri per il primo tempo della gara di andata, il giorno siamo stati imperdonabili e ieri abbiamo pagato il conto, per passare dovevamo fare molto di piu, in primis ibra e robinho, agli altri due reparti non ho nulla da rimproverare, a pato la palma del migliore del milan.

è una eliminazione che non brucia piu di tanto, sicuramente meno di quella dell'anno scorso, ma davvero c'è poco di cui vantarsi, zio fester è il solito sborone non condivido neanche i giudizi dei giornalisti rai, i vari galeazzi e bagni etc..io non ho visto tutto questo dominio, solo un buon primo tempo e un secondo molto bruttino, dovervamo fare due goal e la prestazione non è stata sufficente per farlo

Quello che mi ha dato più fastidio è l'assoluta indifferenza di Allegri di fronte a questa eliminazione, si vedeva lontano un miglio che non gliene poteva fregà de meno
    ma stai scherzando?
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 10-03-11 alle 10: 44.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Un enorme Grazie ironico a tutti coloro che hanno gufato.

Mi chiedo che partita ha vistro zio fester "dominata dall'inizio alla fine"
    Probabilmente nel secondo tempo dormiva...

e la prestazione non è stata sufficente per farlo
    Noooooooo.... Nel primo, con quasi l'80% di possesso palla, abbiamo meritato di farne 3 o 4 di gol.

il fatto è che lo zingaro ai grandi appuntamenti immancabilmente fallisce,ieri sera era un fantasma.
    Io l'avevo detto che doveva restare in panchina...

Sinceramente non capisco come si possa mettere Seedorf in queste gare... giochiamo contro un avversario che fa della corsa la sua arma maggiore e mettiamo un pantalone in campo.... era meglio Merkel, senza esperienza ma con corsa per 90 minuti! spero che si sbaglino!
    Invece ti sei sbagliato tu...
    Ieri sera s'è visto il miglior Seedorf dell'ultimo anno, tutto corsa e verticalizzazione.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

tutto corsa e verticalizzazione
    Parli delle verticalizzazioni dirette agli spettatori? il solito seedorf inutile ieri... e quando è entrato merkel la differenza si è vista

IMHO

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Noooooooo.... Nel primo, con quasi l'80% di possesso palla, abbiamo meritato di farne 3 o 4 di gol.
    esagerato!! possesso palla (sterile) sul 60% poco piu, che non significa comunque che crei occasioni da goal, ricordo lo stop di ibra in area anticipato nettamente, la punizione di ibra, una parata su pato (entrambe non irresistibili) e la palla salvata sulla linea che era piu dentro che fuori, Abbiati poco impegnato, abbiamo giocato meglio e con piu intensita' ma solo nel primo tempo e comunque solo una occasione da goal clamorosa, per rischiare di fare 3-4 goal ci vuole molto di piu..il fatto è che mi aspettavo una ripresa sulla falsa riga del primo tempo e invece abbiamo iniziato malissimo e raramente siamo stati pericolosi in avanti, il tottenham stava fisicamente molto meglio e con qualche accorgimento hanno chiuso la difesa e si sono proposti molto meglio di noi, purtroppo ieri eravamo senza centrocampo e senza sostituzioni utili.

per quanto riguarda seedorf..non l'ho visto, ma non ho visto neanche merkel e neanche strasser, boateng ha giocato benino nonostante non fosse al 100% e nonostante gli interventi a ripetizione sulla caviglia malata, flamini ha fatto un partitone, se quei tre davanti avessero la meta' della sua grinta allora si che saremo passati, ma purtroppo ci è mancato l'attacco sia all'andata che al ritorno, salvo solo pato in attacco, ma al resto della squadra davvero non ho nulla da rimproverare, abbiamo dimostrato professionalita', complimenti anche a janku, non ha fatto granchè ma si è fatto la fascia un centinaio di volte e alla sua eta' senza giocare mai non è facile

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Galliani
    C'è rimpianto anche perché stanno arrivando ai quarti squadre non eccellentissime, a parte il Barcellona
    In compenso, le squadre non eccellentissime che stanno arrivando ai quarti potranno evitare Ibrahimovic, l'irresitibile gladiatore della Champions

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

esagerato!!
    Dovresti dirlo al commentatore della Rai, l'ha detto lui, al 20' circa, che il Milan aveva il 7* di possesso palla...
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Gnappa76 Vedi messaggio
    In compenso, le squadre non eccellentissime che stanno arrivando ai quarti potranno evitare Ibrahimovic, l'irresitibile gladiatore della Champions
    L'uomo che non la vincerà mai deve chiedere mai.

Trovo assurda la noncuranza di Allegri. Non sono usciti lottando veramente e non sono usciti contro il Barcellona, il Tottenham per me non arriva alla semifinale a meno che non incontri Shalke o Shakhtar.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

L'avevo visto, però non ho capito con chi c'è l'aveva...
    » (A. Einstein)

Segnalibri