Pagina 176 di 512 PrimoPrimo ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,751 a 1,760 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Mazzarri ha ragione sul rigore, è un po' generoso, però non può piangere se non gioca per vincere. Ho visto parte della partita in replica più gli highlights e m'è sembrato di vedere il Ciuffo in Champions League, la disperata ricerca del pareggio. Il Napoli non ha avuto il coraggio di fare la partita, di aggredire il Milan, si vede che i giocatori e l'allenatore non si sono mai giocati uno scudetto ed hanno ancora una mentalità provinciale per cui con le grandi va bene un pareggio-salvezza. Per questo Mazzarri si nasconde non nominando la parola scudetto, anche se di fatto ci pensa lui e tutta la squadra.

Per questo pensavo e penso che per voi sia più pericolosa la Juve, che non ha allenatore, giocatori e società da grande squadra, però ha buoni giocatori che sono abituati a giocare partite con alta tensione ed è probabile che contro il Milan troveranno gli stimoli non trovati contro Lecce e Bologna. Anche perché se continuano a perdere non vanno nemmeno in Europa League.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,593
    Ringraziato in
    2,191 post

Il rigore è stato concesso da regolamento, che forse in quei casi è troppo pignolo, ma è pur sempre regolamento.
    Il metro di giudizio dev'essere uguale per tutti.

In ogni caso ci sono stati almeno altri due falli in cui andava dato, e che non sono stati nemmeno fischiati.
    Poi c'è Pato che si prende l'ammonizione per aver dato per scontato che ci fosse punizione a favore.

Quindi state tranquilli che il rigore non gira i favori arbitrali dalla nostra parte nemmeno un po'.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Parlare del rigore è riduttivo: ieri il napoli è stato preso a pallonate per gran parte della gara e ha meritato di perdere

D'altra parte io lo continuo a dire: se giochiamo da Milan, solo noi siamo i nostri avversari...

Adesso c'è la Juve...
    All'andata fummo sfortunati, vediamo di riferci

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Il rigore è stato concesso da regolamento
    aronica ha fatto un intervento scomposto, ma il fallo di mano non è volontario ed era cosi' vicino a pato che il 90% delle volte si lascia correre, infatti pato se notate non chiede il rigore ma il calcio d'angolo, aggiungiamo poi il fallo di ibra in area che l'arbitro non ha visto e il rigore non era da assegnare, era piu netto forse quello su van bommel...nell'episodio siamo stati favoriti, ma la prestazione del milan è stata di alto livello, dovevamo dimostrare di essere piu forti del napoli e l'abbiamo fatto nel migliore dei modi, non potevo aspettarmi di meglio. Standing ovation per il papero, si è svegliato, è in forma, è cattivo al punto giusto, ora speriamo di ripeterci con il tottenahm

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Parlare del rigore è riduttivo: ieri il napoli è stato preso a pallonate per gran parte della gara e ha meritato di perdere
    Si però devi ammettere che il rigore ha cambiato volto alla partita, il primo tempo...uhmmm non è stato un gran chè

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio

Il rigore è stato concesso da regolamento, che forse in quei casi è troppo pignolo, ma è pur sempre regolamento.
    Quale regolamento citi? Quello di Rocchi? E' palese a tutti e le immagini hanno evidenziato che:
    1) Ibra commette un fallo su cannavaro scalciandolo, poi alza le braccia come per dire: non ho fatto nulla e' cascato da solo come una pera cotta!"
    2) Pato tocca per primo il pallone che poi viene toccato dal braccio di Aronica, quindi non c'e' volontarieta';
    3) Pato, unitamente ad altri del Milan, invocano il corner non il rigore.
    Nessuno ha visto il fallo, solo il Sig. Rocchi con il suo occhio acuto.

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Quindi state tranquilli che il rigore non gira i favori arbitrali dalla nostra parte nemmeno un po'.
    Noi stiamo tranquillissimi: meglio di cosi' non si puo'. Nessun favore arbitrale e' stato fatto, gli arbitri sono imparziali, non campanilisti, non sono comunisti ne' tantomeno sono compaesani ed amici di Allegri(vedi Banti).

Io penso invece che:
    Il Milan ha giocato una signora partita, ha meritato di vincere( lo avrebbe anche fatto senza l'aiuto di Rocchi), ha letteralmente sfiancato un Napoli senza testa, grinta e demotivato e con condizione fisica precaria.
    Questa e' la realta' che conta.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Aggiornamento telenovela Mario:

Milan-Balotelli, SuperMario compra casa a Milano

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

A quanto pare mexes non rinnovera' con la roma e firmera' per il milan quindi a giugno sara' un nostro giocatore, ottima notizia, la difesa è uno dei reparti piu vecchi, è ora di pensare al rinnovamento, nesta firmera' per un altro anno, come centrali siamo a posto ora dobbiamo persare alle corsie laterali, janku andra' via, oddo è vecchio

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,593
    Ringraziato in
    2,191 post

Quale regolamento citi? Quello di Rocchi?
    Assolutamente no. A parte che quando ho scritto avevo visto solo un replay + la diretta, mi ero scordato che il regolamento prevedesse la volontarietà nel tocco... , e probabilmente anche Rocchi...

Nessun favore arbitrale e' stato fatto
    Noooooooooo...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Questa sera sarà dura, ma se si gioca da Milan ce la possiamo fare!

Segnalibri