Pagina 174 di 512 PrimoPrimo ... 74124164172173174175176184224274 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,731 a 1,740 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Lo squalo è sempre stato uno tosto come Gattuso e l'incontro tra due così non poteva che finire in quel modo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

ciao ragazzi,
    scusate se sono stato un po assente in questo periodo ma sono pieno di impegni!

Il futuro è lei: Lady B

Non male

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    ciao ragazzi,
    scusate se sono stato un po assente in questo periodo ma sono pieno di impegni!

Il futuro è lei: Lady B

Non male
    Vabbè Mat abbiamo capito che te piace

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

eh beh, scusate se tra silvio e fester preferisco La Berlusconi!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

anche pato preferisce laby B ma non era sposato?

se la famiglia berlusconi ha intenzione di tenersi il milan per quanto mi riguarda possono metterci chiunque a fare il presidente dopo silvio, l'importante è che cacci i soldi, ma la cosa piu importante è capire quanto durera' ancora galliani, è lui che prende le decisioni piu importanti, che ne pensate di suo figlio?

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    che ne pensate di suo figlio?

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

anche pato preferisce laby B ma non era sposato?
    Rodolfo ma sei poco informato , so che ha divorziato e che versa alla ex due spiccioli, 50mila euro al mese. A me fa un po' ridere la storia di Barbara Berlusconi al Milan, io penso che nelle società sportive debbano lavorare persone che hanno la passione per quello sport o persone che pur non avendo la passione hanno una laurea in economia e possono gestire i conti. Lady B ha una laurea in filosofia e il Milan è il contentino che il padre le riserva, le premesse non sono buone. Poi per carità se s'impegna e se ha capacità col tempo può diventare un buon dirigente però io non sarei troppo felice della sua presenza. Almeno Gallian junior c'è quasi sempre stato alle gare, è tifoso come il padre...chiaramente poi bisogna vedere se può fare il manager, però una base per combinare qualcosa in società c'è.

Comunque passavo per un saluto, lo sapevo che Mazzarri in conferenza stampa prepartita avrebbe fatto il pianto preventivo, ho apprezzato più Allegri che ha detto le cose come stanno (il Napoli punta allo scudetto ma non lo dice). Io credo che purtroppo il Milan vincerà a mani basse, forse perderete punti con altre squadre in un altro momento della stagione, dipenderà chiaramente dalla Champions.

Credo che se dovessimo uscire tutte agli ottavi Inter e Milan staccheranno il Napoli, la Champions distrae e e toglie energie, senza sarà più facile giocare. Per questo Mazzarri evita di fare figuracce, come l'anno scorso con Mou.

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    Lady B ha una laurea in filosofia e il Milan è il contentino che il padre le riserva
    Ho pensato la stessa identica cosa: infatti le fette di impero più consistenti sono già nelle mani di Piersilvio e Marina
    Ma avete visto cos'ha fatto Mazzarri durante la partita con il Villareal? In occasione di un contatto tra uno dei suoi giocatori ed un avversario, si è premurato di andare a parlare con uno di Mediaset a bordocampo, affinchè calcasse la mano sui servizi per un presunto rigore negato E' un uomo ridicolo, è un bene per l'Europa che sia uscito dalla competizione, simili esemplari contribuiscono ad alimentare tutti i pregiudizi sul calcio italiano all'estero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Rodolfo ma sei poco informato , so che ha divorziato e che versa alla ex due spiccioli, 50mila euro al mese.
    ecco perchè ha cambiato esultanza, prima il cuoricino ora invece fa il pistolero, che gente, si sposano a 19 anni e divorziano a 20, vabbè cavoli suoi, certo non si puo' dire che si sia buttato su una poveraccia

Io credo che purtroppo il Milan vincerà a mani basse
    lo spero tanto

infatti le fette di impero più consistenti sono già nelle mani di Piersilvio e Marina
    marina comanda, piersilvio fa l'uomo immagine, pero' attenzione perchè ci sono i figli avuti dall'ultima moglie ancora da sistemare, non ricordo ne quanti sono ne l'eta' ma di sicuro c'è un maschietto sui 20 anni e bisogna ancora capire di cosa si occupera'

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Gnappa Barbara non poteva non accettare visto il chiar di luna, anche perché tra i figli del secondo matrimonio sicuramente Berlusconi preferisce il maschio, che penso studi all'università, per cui Barbara non solo deve "difendersi" da Marina e Piersilvio ma anche dai suoi stessi fratelli. Un po' come successo per gli Agnelli, appena Silvio verrà chiamato in cielo si faranno la guerra per l'eredità. Chissà se venderà il Milan prima.

marina comanda, piersilvio fa l'uomo immagine, pero' attenzione perchè ci sono i figli avuti dall'ultima moglie ancora da sistemare, non ricordo ne quanti sono ne l'eta' ma di sicuro c'è un maschietto sui 20 anni e bisogna ancora capire di cosa si occupera'
    Marina è un dobermann, infatti la Mondadori è sua. Piersilvio sta a Mediaset per cui agli altri rimangono le briciole, tipo la Medusa, la villa alle Bermuda, il letto di Putin...

Segnalibri