Pagina 171 di 512 PrimoPrimo ... 71121161169170171172173181221271 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,701 a 1,710 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    mentre l'inter no..
    Beh, vincere non meritando è anche la forza delle grandi squadre

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo Ranocchia non stava davanti al portiere...per me è ininfluente a meno che non la sfiori. Se non mostrano il replay di cui parlo non si capisce, come non si capisce come mai non mostrino il rigore di Motta. Anche se il nostro gol fosse irregolare a noi manca un rigore, a voi no.

Robinho poteva contenersi nell'esultanza, punirei anch'io ogni giocatore che assuma un comportamento scorretto...però purtroppo quello che l'arbitro non vede si può sanzionare fino ad un certo punto quindi si andrà avanti così, anche perché chi insegna calcio ai bambini fa lezioni di simulazione.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

fuorigioco o meno per me non conta in quel momento meritavate il vantaggio noi non stavamo giocando, poi se vogliamo toglierci il dubbio cerchiamo il video da qualche parte ci sara! per quanto mi riguarda mi hanno dato piu fastidio le ammonizioni a conti e cossu dopo appena 20 minuti per proteste, a volte le ammonizioni influiscono sulla gara piu di un goal.

robinho la prende nettamente con la parte superiore del braccio, io avrei esultato molto meno, ma sono trucchi che fanno parte del mestiere di calciatore e ho visto solo de rossi andare a dire all'arbitro di aver segnato di braccio, pero' oggigiorno ci sono 50 telecamere da tutte le parti sarebbe ora di essere piu onesti e cambiare qualche regola su queste cose, non so se sia mai stata usata la prova tv per una roba del genere e goal fatti in questo modo ne ho visti tantissimi, ma sarebbe davvero ora di darci un taglio

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    L'unica differenza tra i due episodi delle milanesi è che il milan ha vinto meritando, mentre l'inter no....

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Levala pure la maglia, levala Paperino". A chi lo critica sempre, a chi gli toglierebbe la fiducia, questa è la risposta di Pato
    Come d'incanto...!

Pellegatti

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    fuorigioco o meno per me non conta in quel momento meritavate il vantaggio noi non stavamo giocando, poi se vogliamo toglierci il dubbio cerchiamo il video da qualche parte ci sara! per quanto mi riguarda mi hanno dato piu fastidio le ammonizioni a conti e cossu dopo appena 20 minuti per proteste, a volte le ammonizioni influiscono sulla gara piu di un goal.
    Chiaramente m'incavolerei anch'io se la mia squadra non giocasse come contro la Juve. Un conto è incontrare il Barca, un altro è incontrare una squadra che anche se più forte è comunque in difficoltà. Concordo sulle ammonizioni, più che altro il punto è che dovrebbero cercare di mantenere tutti lo stesso metro di giudizio. Che si arbitri all'inglese esattamente come in Champions e basta. Prestassero più attenzione a punire i comportamenti antisportivi.

robinho la prende nettamente con la parte superiore del braccio, io avrei esultato molto meno, ma sono trucchi che fanno parte del mestiere di calciatore e ho visto solo de rossi andare a dire all'arbitro di aver segnato di braccio, pero' oggigiorno ci sono 50 telecamere da tutte le parti sarebbe ora di essere piu onesti e cambiare qualche regola su queste cose, non so se sia mai stata usata la prova tv per una roba del genere e goal fatti in questo modo ne ho visti tantissimi, ma sarebbe davvero ora di darci un taglio
    Ci vuole coraggio a farlo, finché non diverrà obbligatorio (leggasi: squalifica) non lo farà nessuno. Però il problema è che bisogna fare comunque un distinguo tra gli episodi che l'arbitro o il guardalinee può aver visto e quelle che invece non ha visto. In certi casi si sconfesserebbe l'arbitro e a lor signori non va bene, anche perché poi allora si può avere la pretesa di essere "risarciti" anche per i fuorigioco non visti. E lì come fai?

Il problema è che oltre agli interessi in gioco c'è una non cultura sportiva. Sarebbero tanti i tifosi ad inviperirsi con un proprio giocatore per aver ammesso all'arbitro di aver segnato un gol irregolare. Leggo di tifosi (juve-milan-inter) che godono quando vincono con un gol irregolare, specie nello scontro diretto.

Domani non so cosa accadrà a Trigoria, i soliti idioti vorrebbero andar lì e prendere a pugni qualcuno, come minimo fare danni alle auto dei calciatori. Non è normale, ci vuole equilibrio. Fermo restando che non è possibile mantenere distacco da quel che coinvolge la propria squadra (estasi quando si vince la Champions, depressione e problemi di fegato quando si perde e vincono i rivali) si può e si deve rispettare la legge, lasciare coltelli e armi a casa e soprattutto lasciare le mani in tasca. Se gli italiani mettessero questo ardore per difendere l'Italia e dai politici corrotti che ci rubano soldi saremmo un paese vero, con la P maiuscola.

Comunque, vi preannuncio che se vincete col Napoli non passate ai quarti di Champions. Scherzo, tranquilli che in Champions ci pensa Ibra.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Comunque, vi preannuncio che se vincete col Napoli non passate ai quarti di Champions. Scherzo, tranquilli che in Champions ci pensa Ibra.
    occhio vane! tra pochi giorni tocca a voi ibra ultimamente è un po nervoso e meno decisivo del solito da qualche partita, una tra le due partite la indovinera', è statistica

Domani non so cosa accadrà a Trigoria
    decapiteranno ranieri che meriterebbe un monumento, e i signorini totti e de rossi continueranno a fare gli allenatori
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 20-02-11 alle 20: 21.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

ibra ultimamente è un po nervoso e meno decisivo del solito da qualche partita, una tra le due partite la indovinera'
    Oddio..in partite decisive di coppa (no I turno) la sua media di decisività lascia un po' a desiderare..

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

occhio vane! tra pochi giorni tocca a voi
    Perdiamo 2-0 coi crucchi.

ibra ultimamente è un po nervoso e meno decisivo del solito da qualche partita, una tra le due partite la indovinera', è statistica
    Sì sì tranquillo che in Champions sarà decisivo.

decapiteranno ranieri che meriterebbe un monumento, e i signorini totti e de rossi continueranno a fare gli allenatori
    S'è dimesso, sembra che Montella prenderà il suo posto. Roma vuole bene a Ranieri, magari non tutti lo stimano come allenatore e non condividono le sue scelte ma lo stimano come persona. Se la prendono di più con i giocatori e la società, però lo fanno da barbari. Vedere 5 ultrà entrare a Trigoria con le minacce è una cosa da altro mondo, una grave sconfitta per il calcio, ciò che alimenta e giustifica la violenza di certi individui.

Segnalibri