Pagina 157 di 512 PrimoPrimo ... 57107147155156157158159167207257 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,561 a 1,570 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Anche noi abbiamo già dato Vane, visto che anche questa sera ci mancavano 9 titolari...
    Ma nonostante questi problemi siamo prima con ampio margine...

Ormai siamo abituati ad avere nesta fuori...
    Per fortuna è arrivato Emanuelson, quindi basta spostare un laterale (bonera) al centro...
    E chissà che il presidente non ci faccia qualche altro regalo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    visto che anche questa sera ci mancavano 9 titolari.
    Ve ne mancavano quattro: Gattuso, Pirlo, Pato e Zambrotta.

Ambrosini lo considero titolare dato che è il vostro capitano.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Gattuso, Pirlo, Pato e Zambrotta.
    Boateng,Flamini dove li mettiamo? sono 6 sicure assenza, senza contare quelli che possono essere titolari saltuariamente come Pippo ecc ecc..
    Mi pare che abbiamo dato abbastanza anche noi come infortuni

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ho trovato questo su st'Emanuelson

Assomiglia in modo inquietante a Cotechinho speriamo che la sua passione non siano le nottate di baldoria e non diventi largo come il suo predecessore

Grazie dati 
    90
    Grazie ricevuti 
    39
    Ringraziato in
    30 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    .....quindi basta spostare un laterale (bonera) al centro...
    ...per carità mille volte meglio far giocare Yepes, ieri sera sé comportato molto bene,
    confido pure io in un regalo del presidente....se trova il tempo...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Anche perché se si fa male Ibra per voi sono dolori.
    acciderbolina e se a voi si rompe eto'o dove finite? mah..immagino vi farebbe piacere che si rompesse ibra, io questi discorsi non li capiro' mai e non vi augurerei mai che si rompesse uno come eto'o.

tornando alla partita, bisogna dire che il nostro centrocampo fa davvero schifo e il cesena ha giocato bene, le occasioni da goal non sono mancate e se avessero anche delle punte magari riuscivano a buttarla dentro, per fortuna noi abbiamo un attacco di un altro pianeta, migliore in campo robinho di cui sono sempre piu innamorato, corre come un disperato, si sacrifica, molto intelligente, numeri, sappiamo che non è un bomber il il 90% delle volte le sue azioni si concludono con un nulla di fatto ma è davvero un piacere vederlo giocare. complimenti a Ibra, goal numero 17 della stagione

antonini come sempre inguardabile
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 24-01-11 alle 10: 40.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

che il nostro centrocampo fa davvero schifo
    eh ti credo, con merkel-silva-ambrosini non si possono fare miracoli

migliore in campo robinho di cui sono sempre piu innamorato
    verissimo!

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo non auguro di certo ad Ibra di infortunarsi (voglio vederlo ancora rosicare in campo come l'anno scorso) e noi senza Eto'o staremmo messi peggio, però noi abbiamo 2 attaccanti più un non giocatore (Pandev) e due bambini, voi avete 4 punte e il non giocatore (la foca) l'avete svenduto, c'è una bella differenza. Noi stiamo pagando la stupidità di MM, voi paghereste la scarsa vena degli altri attaccanti, Pato in primis che sta dimostrando di non essere in grado di mettersi della squadra.

@Mathew, sicuramente a voi pesano gli infortuni di Pirlo (non mi dite quello di Seedorf...) e peserà l'assenza di Nesta, però il ciclone Benitez ha davvero dimezzato l'Inter, stiamo anche senza portiere perché Castellazzi è impedito e anche Sneijder pesa. Voi avreste dovuto fare molti più punti e comunque finora avete vinto solo lo scontro diretto con l'Inter (la mezza Inter...), avete perso quello con la Roma e con la Juve, noi almeno avevamo la scusa di avere un tecnico inadatto e giocatori infortunati/fuori forma, voi avete avuto Ibra quasi sempre e infatti segna prevalentemente lui. Adesso che noi non abbiamo un filotto di partite semplice semplice viene il bello e ci si gioca il campionato, anche se conterà molto anche quando usciremo (ENTRAMBE) dalla Champions, un conto è agli ottavi e un altro è ai quarti.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Rodolfo non auguro di certo ad Ibra di infortunarsi
    ok ho frainteso, il mesaggio era facilmente fraintendibile, ma come mai le nostre sono diventate improvvisamente 4 punte? prima si trattava solo di un fallito del barcellona (Ibra), di un giocatore che era una scommessa (robinho) e di una testa calda che non voleva piu nessuno (cassano)

voglio vederlo ancora rosicare in campo come l'anno scorso
    grazie al cielo non abbiamo paranoie da champions e non ci sogneremo mai di fischiarlo come accadeva da altre parti, comunque vada in europa per me l'unica cosa importante è lasciare tutte le altre squadre indietro nella classifica del campionato, per il momento siamo gli ultimi ad avere qualche motivo per rosicare, figurati poi ibra, 17 goal e 11 assist, niente male per un fallito

sugli infortunati effettivamente non saprei chi è messo peggio ma vorrei vedervi giocare a centrocampo con ambro silva a merkel e in difesa nonno yepes con quel pacco di antonini, complimenti ad allegri che riesce a schierare formazioni impensabili, questo proprio non riesce a riconoscerlo nessuno, buon per noi

Segnalibri