Pagina 15 di 512 PrimoPrimo ... 513141516172565115 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 141 a 150 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Rudy,
    intanto sono solo voci......
    Se lo prenderanno lo commentaremo... cosa facciamo, crocifiggiamo la società ancora prima dell'acquisto?

Sui giovani si sta puntando, basta che ti guardi la primavera, quelli che sono arrivati, quelli che stanno crescendo e quelli che sono passati in prima squadra (strasser,oduamadi,verdi,merkel,beretta)...

Inoltre è stato raddoppiato il budget...
    la società ha capito che deve puntare sui giovani... ma se fai questo devi anche avere pazienza

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

cosa facciamo, crocifiggiamo la società ancora prima dell'acquisto?
    a me basta il pensiero

Sui giovani si sta puntando, basta che ti guardi la primavera, quelli che sono arrivati, quelli che stanno crescendo e quelli che sono passati in prima squadra (strasser,oduamadi,verdi,merkel,beretta)...
    ma prima di applaudire un ipotetico investimento per il futuro è forse meglio vederne giocare qualcuno in partite ufficili, magari fanno la fine di zigoni che poi non ha giocato mai, io mi baso su quello visto finora, non abbiamo un solo giovane proveniente dal vivaio che venga considerato titolare o almeno riserva da panchina, di quelli presi l'anno scorso non se n'è visto uno solo mi chiedo che fine abbiano fatto, quelli che hai nominato giocheranno molto poco, alcuni li abbiamo dati in comproprieta', significa che non sono poi cosi' validi, io non ce la faccio a vedere una linea giovane, vediamo se saro' smentito dai fatti finora i fatti dicono diversamente, poi ovvio io spero sempre nel miracolo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

io non ce la faccio a vedere una linea giovane, vediamo se saro' smentito dai fatti
    Ma non la puoi vedere in un anno Rudy!
    Ti ripeto,
    per avere il settore giovanile che c'ha adesso, il barcellona c'ha messo 30 anni, andando a tentativi, trovando gli uomini giusti e adesso ne raccoglie i frutti....

Ovvio, non ci si deve mettere 30 anni... ma non si puo pretendere che in un anno cambino le cose..
    dare via i giocatori è giusto, perchè tenerli solo in primavera non li fa crescere...

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Dai che un po alla volta tornano anche gli altri
    non vorrei alimentare vane speranze .... la mia era solo un'intrusione ..... sai che collaboro fortemente anch'io con qualcosa di simile quindi se vorrai sai dove trovarmi e sicuramente non cercherei mai di essere un surrogato del passato .....
    anche se a volte me lo damando anch'io se la tentazione è quella

Citazione Originariamente scritto da rodolfo tatana
    non è vero, per es freyr infatti crede ancora il contrario

a me basta il pensiero
    il sunto di un pensiero..... va beh lo capisco poi magari si dirà che era uno scherzo o una provocazione e figurati se non l'accetto .... sia l'una che l'altra .... ma quelle frasi dicono ancor più di quanto vorrebbero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Freyr
    non vorrei alimentare vane speranze .... la mia era solo un'intrusione
    Ecco,
    allora continua a fare intrusioni anche in futuro

sai che collaboro fortemente anch'io con qualcosa di simile quindi se vorrai sai dove trovarmi
    certamente

P.S: Boateng oggi ha effettuato test a milanello... pure quello della velocità dov'è risultato il piu veloce di tutti, secondo solo a Oduamadi..... e il suo contratto è stato depositato in Lega .....CLICK

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

UFFICIALE: Kevin Prince Boateng è un giocatore del Milan... arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino...

danystreet Guest

bon siete apposto non cè trequartista che tenga ora con sta nediana o forse si...magari un pallone d'oro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non cercherei mai di essere un surrogato del passato .....
    neanche noi, anche tu quando vorrai sai dove trovarci

ps
    il sunto di un pensiero..... va beh lo capisco poi magari si dirà che era uno scherzo o una provocazione e figurati se non l'accetto .... sia l'una che l'altra .... ma quelle frasi dicono ancor più di quanto vorrebbero
    potresti tradurmelo?

io intendevo dire che a me basta solo che a galliani abbiamo pensato per 2 secondi di prendere grosso per capire che lamentalita' è sempre la stessa, quella di un tempo, che tra un ragazzo di 22 anni e uno di 32-34 ci si fa a buttare sull'usato garantito che costa poco e piglia milioni di stipendio, mentalita' che è stata la causa del declino degli ultimi anni

boatengo speriamo non sia un pacco finora ho visto solo muscoli e tatuaggi, vediamo cosa sa fare giocando a calcio in serie A
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 18-08-10 alle 19: 15.

danystreet Guest

che scherzi rod? questo è il nuovo gattuso boatengo ti dai anche tu hai nomignoli eresiani?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

boatengo
    giuro è un errore di scrittura pero' lo tengo per buono nelle peggiori delle ipotesi

Segnalibri