Pagina 14 di 512 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 131 a 140 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Kirk ma sei tu che hai detto " se dovessi parlare di passato"....forse ti converrebbe farlo visto il presente della Juve tong2

Scherzi a parte, ogni società ha i propri periodi bui...

Io sono fiero del passato della società e non ho problemi a ricordarlo.... si tornerà a vincere e molti criticoni saliranno nel carro dei vincitori

Dai dai, tra una dozzina di giorni comincia il campionato e potremmo ammirare la tua Juve che ci fa mangiare la polvere
    Segna che il 22 Maggio 2011 ci riaggiorniamo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

scusate l'intrusione

ho qualche amico in difficoltà in questo forum che vorrebbe essere un surrogato del p2pforum

ma i discorsi sul milan non cambiano e si fanno solo ed esclusivamente paragoni inopportuni..... l'anno scorso nonostante la perdita di kakà e con un allenatore dal patentino freschissimo ed innaugurato con il milan .... tutti (ma direi meglio quasi tutti visto che gli unici "pazzi" eravamo io e "matt"....ma lui matt_acchione lo è davvero) ci davano per spacciati.... i malumori rasentavano la sommossa popolare ..... vuoi perchè qualcuno vede dei legami inesistenti con la politica ..... vuoi perchè c'è una sorta di presunzione sulle proprie convizioni ..... ma con i denari degli altri

ma dicevo...... nonostante tutto sembrasse apparentemente all'insegna di un campionato dove anche voci autorevoli (sacchi in cima) davano la squadra relegata tra il sesto e l'ottavo posto..... il milan arriva terzo centrando l'obiettivo minimo dell'accesso alla champions league .... squadre che invece avevano investito molto sul mercato e mi riferisco alla juve .... non arrivano neanche in europa....

questo vuol dire che bisogna essere un pochino riflessivi e ricordare quanto pesantemente ha investito il moratto nell'inter per poi vincere finalmente ma non sul campo ma distruggendo l'intero campionato .... a colpi di procedure e scorrettezze varie tacciando di disonestà le altre squadre scordandosi però degli acqusti fuori regole con il genoa di preziosi..... con la faccenda dei passaporti falsi di regoba..... e dell'equilibrio finanziario falsificato insieme al milan e ad altre squadre.....

quindi iniziamo a riflettere con cosa si vince ..... con il campione? certo è meglio averlo .... potrebbe risolvere una partita ma messi al campionato del mondo è stata una tragedia nazionale.... il gruppo? .... beh l'italia ha fatto la stessa fine dell'argentina .... solo la francia ha fatto peggio

quindi rimango dell'idea che la società ha all'interno delle peculiarità .... una sorta di capacità di creare un brodo primordiale che sia fucina di campioni.... ed il milan dell'era berlusconi è stato questo.... voglio pensare che lo sia ancora....

p.s. auguri per il mod dell'area ..... mi aspetto tra poco le stesse facce e gli stessi nomi ed aree simili???????

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

quindi rimango dell'idea che la società ha all'interno delle peculiarità .... una sorta di capacità di creare un brodo primordiale che sia fucina di campioni...
    sara' lo spirito dell'ammmore, ricorda, l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

intanto la fucina di campioni non sforna uno da prima squadra dai tempi di...chi si ricorda, ma stiamo per prendere grosso finalmente il terzino che cercavamo da tre anni

danystreet Guest

che inguaribbbbile romantico rod

bè dai grosso...quantomeno ha esperienza mondiale...kaladze aveva solo quella eurpea eppure se lo avesse fato giocare un pochio il leo
    vedrai che la stella milan tornera a splendere...non è ancora "collassata"...a meno che galliani non si mette a fare il moggi della situzione

eppure io credo che un pochino meglio sia messa con la difesa st'anno il milan...quel yepes per me da sostanza!!!
    sulle fascie i due ragazzini(non parlo di zambrotta e grosso è) hanno grinta da vendere...corsa e resistenza, gli mancano solo queli occhi da camaleonte per smarcarsi quando si deve, sempre se a meta campo trovate un nuovo pirlo che forse è realmente il punto debole...di mediani penso che come dice met sto nuovo arrivo potrebbe innestarsi a dovere poi ci metti che magari flamini fa il cambio di qualità...
    in attacco se pato vi sta bene siete apposto...ronaldigno fidatevi che con tutta la classe che ha, vi fa fare gol e punti, anche con la panza da mojitasta anonimo!!!
    dal tronde nel sangue ha il ritmo dei sui bonghi

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    sara' lo spirito dell'ammmore, ricorda, l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
    mah che dirti l'amore è irrazionale ..... il mio discorso non sembrava esserlo..... ma se ti fà piacere pensare cosi fai pure ....

intanto la fucina di campioni non sforna uno da prima squadra dai tempi di...chi si ricorda,
    forse è questione di memoria ..... o magari solamente di uno spiccato senso di critica senza una base ...... forse si dimentica il mercato del real madrid improntato a cannibalizzare campionato e champions (e non mi venite a dire che non li si invidiava...) per poi avere anche ripensamenti su alcuni acquisti..... mi giungono voci che vogliano liberarsi di kakà.... o magari dell'acquisto del nuovo van basten a detti di molti da parte del barcellona per poi vederlo l'anno successivo sul mercato e trovare problemi per disfarsene come fosse una scarpa vecchia ...... furbata dell'inter ad appicicargli addosso una etichetta .....(per poi invece accorggersi che era made in china)....

ma stiamo per prendere grosso finalmente il terzino che cercavamo da tre anni
    non sono a conoscenza di questo eventuale acquisto.... ma ricordo acquisti come simic seedorf pirlo ed altri bruciati dalle squadre di provenienza e che fecero la fortuna del milan..... non dovremmo avere pregiudizi....

vedrai che la stella milan tornera a splendere...non è ancora "collassata"...a meno che galliani non si mette a fare il moggi della situzione
    di certo non è collassata la stella .... il riferimento a moggi però è pericoloso visto gli sviluppi del processo a napoli non sarei cosi tranquillo se fossi interista ..... ma evidentemente in italia la giustizia è uguale per tutti .... ma per alcuni lo è di più.....

danystreet Guest

vedi che grosso è a fine cariera freyr un po difficile paragonarlo a seedorf o pirlo di 10 anni fa

in merito alle questioni processi e menate varie...non mi preoccupo di nulla...interista si...
    galliani...la mia era una battuta! certo che l'attegiamento moggiano era un po troppo eccessivo...non si parla di furbate su acquisti estivi...ma di VOCE GROSSA per intimidire...che è ben altro...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

freyr non sviare il discorso la primavera del milan non porta un giocatore in prima squadra da una vita quindi di quale fucina parli, piuttosto "cucina" di campioni direi vista la panza di ronaldinho io non parlavo di giocatori comprati da altre squadre

non sono a conoscenza di questo eventuale acquisto.... ma ricordo acquisti come simic seedorf pirlo ed altri bruciati dalle squadre di provenienza e che fecero la fortuna del milan..... non dovremmo avere pregiudizi....
    certo che no e poi ha soltanto 34 anni, sfondera' sicuramente da noi è la linea giovane, ma per carita'

mah che dirti l'amore è irrazionale ..... il mio discorso non sembrava esserlo..... ma se ti fà piacere pensare cosi fai pure ....
    era una battuta che avresti dovuto capire da appassionato

danystreet Guest

rod guarda che cothechigno con quella panza agli'avversari gli fa ballare ancora la samba!!!...

fidati sara la vostra guida anche quest'anno perche senza il suo apporto l'anno passato altro che andare in champ...se poi la difesa è un po meglio assettati di quella dell'anno passato e pato segna...allora per noi nerazzuri sono pure azzi!!!

anzi gurda al prossimo fantalcio lo tengo ancora sottocchio il "panzone", se non ha cifre esorbitanti!!! statistiche alla mano a punti fatti fra gol e assit è arrivato quasi alla pari di goleador come milito

Ultima modifica di danystreet; 17-08-10 alle 18: 51.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Freyr,
    finalmente ti rileggo....
    Dai che un po alla volta tornano anche gli altri

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    la primavera del milan non porta un giocatore in prima squadra da una vita
    Rudy,
    questo l'abbiamo capito.... è inutile ripeterlo ogni volta... la società ha sbagliato e sta cercando di porre rimedio.... E i primi risultati si vedono visto che molti sono stati messi in nella rosa della prima squadra e alcuni girati ad altre società...
    Il problema del settore giovanile è un problema generale del calcio italiano..
    Il barcellona c'ha messo 30 anni a costruire quell'apparato giovanile li e adesso ne coglie i frutti....
    abbiamo sbagliato in passato, l'importante è che adesso si sia intrapresa questa linea.. diamo tempo al tempo

CAPITOLO BOATENG: Ieri è arrivato a Milanello e oggi dovrebbe già allenarsi
    Soprattutto leggete l'intervista a Preziosi che parla del giocatore, del Milan e del mercato.....CLICK

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

è inutile ripeterlo ogni volta...
    non è vero, per es freyr infatti crede ancora il contrario

l'importante è che adesso si sia intrapresa questa linea.. diamo tempo al tempo
    ma non è vero e infatti facciamo l'affare dell'anno kaladze-grosso e non si sa neanche quale tra le due parti sia la piu fessa, la dobbiamo finire di ingaggiare gente che ha piu di 30 anni fosse anche maradona ma loro non lo hanno ancora capito altrimenti certa gente sarebbe esclusa a prescindere, neanche gli sarebbe saltato in testa di ingaggiare grosso e yepes
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 17-08-10 alle 17: 20.

Segnalibri