Pagina 136 di 512 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,351 a 1,360 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

La finale si svolta tra le due squadre piu titolate al mondo, se non ricordo male: Milan - Boca, non inter-congo

Ma venendo a cose piu serie:

Accordo fatto: Cassano rossonero

DS Samp: "Accordo quasi concluso"

Perfetto cosi...
    In pratica prendiamo un giocatore di valore assoluto a 2 milioni di euro

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Perfetto cosi...
    In pratica prendiamo un giocatore di valore assoluto a 2 milioni di euro
    Sinceramente dei due milioni di euri non me ne frega niente l'importante che Cassano renda per quello che vale e che possa aiutare a dare una sistemata a sta squadra troppo incostante

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Beh nemmeno a me interessa dei soldi ma almeno non si possono lamentare del bilancio

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    La finale si svolta tra le due squadre piu titolate al mondo, se non ricordo male: Milan - Boca, non inter-congo
    Partecipanti alla Coppa del Mondo 2007:

Pachuca
    Waitakere United
    Milan
    Boca Juniors
    toile du Sahel
    Urawa Red Diamonds
    Sepahan

Partecipanti alla Coppa del Mondo 2010:

Pachuca
    Hekari United
    Al-Wahda
    Inter
    Internacional
    Seongnam
    TP Mazembe

Il livello qualitativo il medesimo. L'unica differenza stata che l'Internacional ha sottovalutato il modesto avversario ed stato battuta.

Ma le squadre sono quelle, non si pu declassare un torneo, solo perch una delle due compagini favorite non arriva in finale. Altrimenti diciamo che tutte le Champions che presentano in finale almeno una squadra "rivelazione" (e ce ne sono di esempi) sono dei trofei dell'amicizia, perch non ci arrivata la compagine sulla carta pi forte.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Interessante notare che il pachuca si conferma negli anni tra le squadre piu forti del mondo

vabb noi la prendiamo a ridere, ma arrivera' il giorno in cui prenderemo batoste anche da questa gente qui, ne riparliamo tra 30 anni

io penso che questo torneo mondiale sia importante e vincerlo motivo d'orgoglio, se in finale c'era il congo perch hanno sconfitto i sud americani, quindi meritavano di esserci, io da milanista non ironizzo, poi c' chi la prende in un modo e chi in un'altro, ci sono anche molti interisti cui non gliene frega niente, ma intanto un trofeo che va in bacheca, un mio conoscente ieri mi ha detto "e se vincete lo scudetto infilatevelo...", lui era molto contento, io gli ho risposto che tra scudo e intercontinentale preferisco il primo anche perch ci entra meglio vabb discussioni che possono capitare

ps:
    La finale si svolta tra le due squadre piu titolate al mondo
    mat il boca sara' titolato quanto vuoi ma fu una formalita' lo stesso, e il milan era gia in fase calante, fu una passeggiata non piu impegnativa di quella dell'inter
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 20-12-10 alle 19: 19.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    mat il boca sara' titolato quanto vuoi ma fu una formalita' lo stesso, e il milan era gia in fase calante, fu una passeggiata non piu impegnativa di quella dell'inter
    Per qualche anno prima col Boca aveva perso...
    ma il pachuca roba che se magna o se fuma?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Non sono d'accordo...
    Se permettete una finale Milan - Boca, non uguale a Inter - Mazemble...

Quando dici che " sempre un trofeo in bacheca" vero...
    Peccato che la gente con memoria come me, ricorda anche contro chi lo si giocato e come

Dai suvvia, fu lo stesso Mancini a inventare il titolo "Trofeo dell'amicizia" e quest'anno lo stato.... Io ho postato l'immagine per riderci su, mica per far polemica!

Poi sono pure contento: hanno detto che quello era l'obiettivo stagionale, quindi adesso possono tirare i remi in barca e lasciare il resto a noi!

--- Post unito in modo automatico ---

P.S: Forse la formula del torneo ad essere sbagliata :

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

I mondialini di Inter e Milan negli ultimi 3 anni sono esattamente lo stesso, da un pezzo como dissi in altro topic, per un' europea molto piu' facile vincere da diversi anni, e per forza, tutti i migliori sudamericani giocano in europa!!

Un tempo, e inon piu' giovincelli ricorderanno, l' Intercontinentale era un confronto piu' veiritiero fra europa e sudamerica.

Citazione Originariamente scritto da Mat
    ma contro juve e roma non si meritava di perdere, di questo ne sono convinto...
    Ma per favore fattene una ragione, ne sei convinto solo tu, che punti il dito contro gli altri per essere la voce della ragione, fatti una ripassata di questo topic che meglio.

Gli altri se ne starebbero zitti quando perdono, la tua fortuna che il campionato italiano, come spesso capita, lo vince chi non perde punti dalle piccole, altrimenti staresti fresco.. hai vinto il derbi contro mezza Inter grazie a.. Materazzi

C' il dare e l' avere, confronti diretti ne vincerai pochi, ma probabile vinci il campionato .. ma che pretendi.. l'uovo la gallina e il cu.. caldo

Ultima modifica di Kirk; 20-12-10 alle 20: 14.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Kirk fai a meno di leggere quello che scrivo se devi sempre essere fuoriluogo...
    Io dico quello che penso e non voglio fare polemica
    Detto questo non ho intenzione di risponderti oltre... divertiti a parlare da solo

Invece leggo solo ora una notizia che sar di certo gradita a Rudy :

Beckham: "Torno in Europa, ma non al Milan"

L'abbiamo scampata bella!
    Ultima modifica di Mathew23; 20-12-10 alle 20: 25.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Mat
    Kirk fai a meno di leggere quello che scrivo se devi sempre essere fuoriluogo...
    Io dico quello che penso e non voglio fare polemica
    Io ti rispondo quando sei tu fuoriluogo, cito solo alcuni nick che ricordo, del resto non siamo in tanti a frequentare i forum sportivi qui.. Rodolfo, Eres, Gnappa, ZioT, Sabo, Vane.. tutti chi piu' chi meno sono piu' obbiettivi di te..
    Detto questo non ho intenzione di risponderti oltre... divertiti a parlare da solo
    Come diresti tu a me: non mi interessano le tue risposte, come tu fai leggere cio' che pensi sar giusto che altri leggano eventualmente anche le mie risposte.

Sei troppo fazioso e poco obbiettivo, e di conseguenza poco sportivo.

Non prenderlo come un attacco diretto a te, ma se ti faccio notare alcune cose, al di fuori dei normali sfott, a te in particolare, credo che se solo qui ci sarebbero 50 persone a dire la sua, tu creeresti una gran confusione.

Segnalibri