Pagina 134 di 512 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,331 a 1,340 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

é diventato l'agente di cassano e ronaldinho

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Speriamo abbia avuto qualche soffiata!

--- Post unito in modo automatico ---

La confidenza di Cassano: "Pronto a ripartire con entusiasmo, onorato di giocare con certi Campioni"

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

leggendo su milan news:

a sorpresa è arrivata una mezza bocciatura da Bruxelles dove Silvio Berlusconi non è sembrato proprio entusiasta dell’idea: “Cassano? E’ meglio Ronaldinho”
    perchè aprire la bocca solo per dare fiato?

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    leggendo su milan news:

perchè aprire la bocca solo per dare fiato?
    purtroppo è sua cattiva abitudine

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io Rudy non ascolto più le voci che arrivano, soprattutto se si parla del nostro presidente...
    Fatalità usano sempre il condizionale...

Uno come lui non avrebbe nessun problema a dire "no, non lo voglio", visto che alla fine dei conti paga

Tra l'altro altri siti dicono che nella serata di mercoledi fu lo stesso presidente a dire "prendetelo subito", quindi io aspetto l'esito della trattativa (positivo o negativo che sia) e poi tiro le somme

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Sarà schematico:

-Non si meritava di perdere
    -Fino all'infortunio di pirlo la squadra mi è piaciuta
    -si doveva essere piu cinici sotto porta
    -SEEDORF è UN GIOCATORE INUTILE CHE VA ALLONTANATO DAL MILAN
    - Allegri dovrebbe fare qualche cambio anche prima del 86 minuto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ho seguito la partita a spezzoni, sinceramente non mi è piaciuta molto come il Milan, alla fine sconfitta meritata
    Per me ora la Roma è la favorita N1 per lo scudetto

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Abbiamo perso un'occasione d'oro per ammazzare la roma in campionato, la sconfitta non ci voleva forse l'avevano preventivata in pochi,forse gli ultimi risultati positivi, il sorteggio di champions, il calciomercato, il natale che arriva, ci ha tolto un po di concentrazione. Non ho visto la gara ma è facile fare qualche riflessione, ci mancano uomini molto importanti e sperare che risolvano la gara sempre gli stessi non è possibile, se non si fosse fatto male pirlo forse avremo visto un altro Milan, visto che leggendo mat seedorf deve aver fatto davvero tanto schifo, comunque perdere con la roma ci puo' stare, noi possiamo ancora permettercelo, male che vada perdiamo 3 punti da qualcuno ma ne avremo sempre almeno 3 di vantaggio, la roma è a -7, l'inter se vince le due da recuperare sta lo stesso a -7, è logico che ogni tanto si puo' perdere, lo fanno anche le altre, è una sconfitta che puo' aiutarci a crescere, credere di aver gia vinto lo scudetto a natale è deleterio; dobbiamo riflettere su un dato importante, abbiamo perso contro juve real roma e contro l'inter giocato non alla grande direi, siamo forti con le piccole e debolucci con le forti, quersto in previsioner vchampions non è molto rassicurante, ma rendendoci conto di questo possiamo migliorare in queste partite, la sconfitta di ieri puo' anche aiutare zio fester a capire che servono davvero rinforzi anche in difesa e centrocampo, quindi tutto sommato una sconfitta utile

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    dobbiamo riflettere su un dato importante, abbiamo perso contro juve real roma e contro l'inter giocato non alla grande direi, siamo forti con le piccole e debolucci con le forti

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Già..... a guardare solo i risultati il ragionamento di rudy è perfetto.. con le grandi abbiamo preso poco... io farei una distinzione però: contro il real siamo stati dominati ed è vero... ma contro juve e roma non si meritava di perdere, di questo ne sono convinto...
    d'altra parte ieri marco ha siglato un goal tragicomico e se Ibra non sbagliava quelle due palle goal stavamo parlando di un'altra gara.... ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte

Pirlo ieri stava facendo una gara maiuscola, come ai tempi d'oro e averlo perso c'ha tagliato le gambe...
    Seedorf? pare quasi che io ce l'abbia con lui ma ragazzi ormai è pietoso....ieri ha sbagliato di tutto.... sinceramente non ricordo tanti fischi rivolti a un singolo giocatore fatti da san siro... nemmeno materazzi nel derby viene fischiato in quel modo

O si dà una svegliata o è ora che cambi aria... grazie per quello che hai fatto, ma adesso sei un peso

--- Post unito in modo automatico ---

Fuori Pirlo, Seedorf pure

Peccato anche per la squalifica di Ibra...
    chissà, magari al suo posto giocherà cassano

Segnalibri