Pagina 132 di 512 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,311 a 1,320 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Poi ricordiamoci almeno un difensore.... se non in questa sessione, almeno in quella estiva
    Il difensore è una vecchia storia che diciamo dall'estate scorsa, in società dovrebbero accorgersi di questa necessità

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Concordo con entrambi....
    Poi lo sappiamo bene: il presidente se deve spendere, preferisce farlo per l'attacco e la fantasia....

Ma in società penso siano ben consci della necessità di due difensori......
    Yepes lo reputo un'ottima alternativa ma c'ha 34 anni quindi l'anno prossimo è da pensionare...Nesta in teoria rinnova per altri due anni.... Sokratis se continua cosi lo ridiamo indietro e Onyevuu andrà ceduto...

Quindi urgono rinforzi a giugno...
    Ma adesso gustiamoci il presente

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

eh zio, ma devi riportare tutta la frase, non solo un pezzetto
    aaaaaah, sai com'è.. Penso sempre male

Ma Cassano era così necessario per voi?

Siamo sicuri che Berlusconi vorrà lasciare andare via Ronaldinho?

Non potevo non postare questa immagine: Notate la faccia di Galliani nel riquadrino nel lead del giornale
    Probabilmente l'hanno inserita per dare maggiore risalto alla parola "Diavolo"

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana
    bisognera' vedere se riusciranno a dimostrare che...
    Cassano è sempre stato un bravo ragazzo, infatti

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Siamo sicuri che Berlusconi vorrà lasciare andare via Ronaldinho?
    ora che abbiamo preso cassano silvio volendo se lo puo' mettere pure nel comodino a mo di soprammobile se proprio vuole tenerlo, in campo non lo vediamo da un mese e mezzo, è inutile tenere un giocatore a quei costo se il mister non lo fa giocare

Cassano è sempre stato un bravo ragazzo, infatti
    a calcio è bravissimo, e poi non ruba, non uccide, non mi sembra un delinquente, a noi interessa solo che prenda il posto di ronaldinho

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Beh Dinho è a libro paga di silvio, quindi se vuole continuare a pagarlo 8 milioni per farlo stare in panca è libero di farlo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    a calcio è bravissimo, e poi non ruba, non uccide, non mi sembra un delinquente, a noi interessa solo che prenda il posto di ronaldinho
    Certo, pensa che a me sta pure simpatico

Però il fatto che è una testa calda è un dato di fatto

In ogni caso non gli conviene far molto il bulletto perchè questa sarà la sua ultima spiaggia per sfondare in una squadra di alto livello e far vedere quanto vale realmente.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    a noi interessa solo che prenda il posto di ronaldinho
    A me in particolare

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Però il fatto che è una testa calda è un dato di fatto
    cassano si è costruito quella fama negli anni, ora è impossibile lavarla via, sopratutto dopo gli insulti a garrone..ma vuoi mettere insultare galliani "brutto pelatone di uno Zio fester" riceverebbe gli applausi di mezzo mondo io sono pronto a correre il rischio, dinho non accettava ugualmente le sostituzioni (vedere Milan Juve) non lo accetto da uno che guadagna 8 milioni e oltretutto non rende neanche il minimo indispensabile per fare la riserva, è diventato una palla al piede, uno di quelli che non serve ma devi far giocare ogni tanto, cassano ci risolve un grosso problema, dubito rimarra' fino al 2014 ma è un'ottima scelta in vista della cessione di ronaldinho e difficilmente lo rimpiangeremo, ponderando positivita' e negativita' penso sia stata una buona mossa, insomma meglio rischiare una testa calda piuttosto che tenere un dinho che non ha piu la fiducia di nessuno e comprare a suon di milioni una prima punta mediocre, dando via dinho ci troviamo 4 attaccanti fortissimi e viene eliminato il rischio che uno di questi faccia la muffa in panchina perchè tra champions e campionato 4 punte cosi', complementari, saranno utilissime, meglio un cassano rispetto a dinho piu una punta mediocre.

Il problema pero' è che non sono poi tanto sicuro che dinho andra' via, spero che galliani finisca l'opera che auspicavo

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana
    Diciamo che è bravino, ma in un certo senso proprio per essere un po' pazzo se n'è parlato fin troppo negli ultimi 2 anni al punto che.. è perfino stato sopravalutato!
    Perfino come il mancato salvatore del calcio italiano ai mondiali è stato indicato, ma in partite "pesanti" spesso piu' che visto lo cercavano a "chi l' ha visto".

Poi anche la storiella che da 2 anni ha messo la testa a posto è detta piu' dalla stampa e da lui stesso che dai fatti, anche l' anno scorso ebbe problemi, ed è stato il suo anno migliore, poi è sempre colpa dell' allenatore o del presidente? Non credo proprio..

Poi che per prendere il posto di Dinho il "notturno" va bene lo stesso non c'è dubbio, cioè va bene come soprammobile questo si..

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    cioè va bene come soprammobile questo si..

Chissà come mai penso che i tifosi della Juve avrebbero preferito questo "soprammobile" ai vari Pepe-Martinez-Amauri-Quagliarella

Segnalibri