Pagina 129 di 512 PrimoPrimo ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,281 a 1,290 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Indubbiamente questo era il giocatore che serviva al Milan e l'avevamo detto più volte a Settembre

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Hai ragione Eres,
    per fortuna Allegri se n'è accorto e adesso Seedorf e Dinho se ne stanno comodamente in panchina
    Devo dire che ultimamente vedo meglio anche Pirlo: combatte sui palloni e ha capito che c'è un'alternativa al lancio lungo ( passaggio corto)

Guardando la classifica, si può essere solo che soddisfatti:

Juve +6
    Lazio +6
    Napoli +6
    Palermo +10
    Roma +10
    Inter +13

In poche parole dipendiamo solo ed esclusivamente da noi, perchè abbiamo un ottimo vantaggio su tutte le squadre...
    Ad oggi non vedo squadre al nostro livello, anche se alcune possono competere per la vittoria finale...

P.S: Forse dobbiamo temere Krasic: unico giocatore che riesce a mettere a segno metà dei suoi goal tramite rimballi

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Il posticipo ha dato un responso ben chiaro, la lazio piano piano perde punti e immaginare che possa lottare per lo scudetto non è possibile, la juve invece non perde piu un colpo e non ci lascia fuggire via, in questo momento è la prima antimilan e 6 punti di vantaggio a meta' dicembre non sono niente. L'Inter piano piano risalira' la clasifica ma deve muoversi a farlo altrimenti si trovera' a -20, la Roma penso che lottera' fino alla fine per lo scudetto. Ora ce la giochiamo contro la roma, ottima occasione per allungare su di loro, ma attenzione se si perde ci mangiamo meta' del vantaggio e non è detto che si riesca a mantenere questo rendimento, c'è ancotra tanto da lavorare e da correre.

Avete sentito ieri trapattoni e sacchi a proposito di allegri? beh i complimenti si sprecavano e secondo me hanno proprio ragione, sopratutto nel discorso del modulo, nell'aver avuto la personalita' di mettere in panchina gente che non si poteva toccare, essere riuscito a recuperare giocatori come zambrotta gattuso..essere riuscito a dare al milan corsa e pressing, una roba che non si vedeva da anni, quest'anno corriamo quanto e piu degli altri e la squadra rimane piu corta. Ora "il problema" sara' riinserire Pato.

Si parla poi di cassano, Inter e Milan sono le squadre interessate, secondo voi cassano servirebbe a questo milan? certo se si potesse dare via ronaldinho a gennaio io lo prenderei al volo, altrimenti dove lo mettiamo?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Come sempre detto, sono contento di Allegri... adesso ancora di piu visto che mi tiene in panca Seedorf

Teniamo conto che i risultati sono arrivati anche senza Pato e Inzaghi, segno dell'ottima squadra.... Sarò curioso di vedere dove si potrebbe mettere Pato...
    secondo me sicuramente al posto di Binho, ma non sono sicuro che partirà titolare...se il Papero non inizia ad aiutare la difesa, vedrete che si metterà al fianco di Seedorf e Dinho in panchina!

Vorrei spendere anche due parole per la campagna acquisti fatta dalla società....
    C'hanno etichettato come la squadra delle figurine..... "con soli attaccanti non si fa una squadra da primato", "Binho è una meteora", "Ibra non sa integrarsi con la squadra""Ibra non segna in europa" ecc ecc....
    Ebbene, per adesso smentiti su tutti i fronti....

Soprattutto sul versante Binho: fondamentale per noi, un motorino che corre dall'attacco alla difesa! ( se migliorasse anche la mira non sarebbe male)

Cassano: Se c'è una big che può far mettere la testa a posto a Cassano è proprio il Milan... oramai non è un segreto che filosofia della società faccia rigare dritti i giocatori e chi sgarra (Dinho) non gioca
    Se dinho dovesse andare via, prenderei Cassano... se ciò non avvenisse, lo lascerei andare da qualche altra parte...

secondo me è già fatta tra Antonio e l'Inter, ma non so quanto convenga loro

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    adesso ancora di piu visto che mi tiene in panca Seedorf
    E specialmente Cotechinho ma non è solo la solita battuta, è un vantaggio per tutta la squadra

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Si Eres,
    l'ho scritto infatti...

Dinho e Seedorf d'adesso sono dannosi per la squadra perchè non corrono e non pressano, cosa che il mister richiede...

Se continuiamo cosi saranno utili per la coppa Italia però....
    Di sicuro sono dei panchinari di lusso

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Se c'è una big che può far mettere la testa a posto a Cassano è proprio il Milan.
    Auguri allora

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Matthew
    Cassano: Se c'è una big che può far mettere la testa a posto a Cassano è proprio il Milan... oramai non è un segreto che filosofia della società faccia rigare dritti i giocatori e chi sgarra (Dinho) non gioca
    Scusami se rido, ma mi sembra incredibile che qualcuno ancora creda alla possibilità di poter cambiare Cassano, alla tenera età di 28 anni, con tutte le militanze nei club più disparati che hanno ampiamente dimostrato che certi soggetti che nascono tondi non possono diventare quadrati. Anche quando Adriano è andato alla Roma tutti dicevano che là sarebbe cambiato, che l'Inter non aveva saputo gestirlo, poi si è visto se era un problema di club o di cervello bacato ed irrecuperabile

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Devo dire che ultimamente vedo meglio anche Pirlo: combatte sui palloni e ha capito che c'è un'alternativa al lancio lungo ( passaggio corto)
    Pirlo è sempre lo stesso, solo che adesso gioca in una posizione un po diversa, gioca con altri 3 centrocampisti e in difesa aiutano anche le punte, è ovvio che lanci lunghi ne vedi di meno (pero' che assist per ibra) rispetto a prima perchè giocavamo con tre punte alte e immobili, squadra piu lunga, e di conseguenza era piu logico il lancio lungo, invece con il trequartista piu vicino è piu facile fare palleggio..certo è in un periodo di grande forma anche allegri dice che sta vivendo una ventata di giovinezza

sono contento di Allegri... adesso ancora di piu visto che mi tiene in panca Seedorf
    l'olandese rimane comunque la prima riserva di boateng, per non snaturare il modulo, come vedi la mossa vincente non è stata mettere seedorf in panchina, che poi ha giocato molto piu di dinho ultimamente, la mossa vincente è stata eliminare la terza punta, quindi aver messo in panca dinho finalmente!

le sconfitte con il real e con la juve hanno sono state determinanti per far maturare questa scelta di modulo, che si sta rivelando vincente

Capitolo cassano, a me non interessano i discorsi di carattere etc..cassano ha dimostrato in campo per due anni di fila di essere maturato tantissimo da questo punto di vista, io penso a quello che sa fare in campo, se potessimo liberarci di ronaldinho a gennaio lo prendere al volo perchè è un'alternativa perfetta in quel ruolo, pero' dinho non va via, l' ha detto anche allegri, non prima di giugno, quindi dove ce lo infiliamo? a poi ci servirebbe un'attaccante con caratteristiche diverse per far rifiatare ibra ogni tanto...mi sa che se lo prendera' l'inter che cosi' manderebbe coutinho in prestito, non penso che farebbe lo scemo all'inter, lui è interista e poi avrebbe paura delle reazioni di materazzi che ha tirato una scarpa in faccia e dato un ceffone a balotelli, a cassano lo spezzerebbe in due alla prima cavolata

Segnalibri