Pagina 128 di 512 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138178228 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,271 a 1,280 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

L'importante è che Thiago recuperi in fretta

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Bah, il ragionamento di Kirk è anche giusto, peccato solo, che, secondo me, è sbagliato il contesto nel quale inserirlo.

Mi sembra che anche Barcellona e Real Madrid abbiano usato molti giovani cosi come il Milan. E mi sembra normare farlo in questo determinato contesto, quando sei già qualificato (il Milan addirittura sapeva già che sarebbe arrivato secondo perchè non poteva agganciare il Real) e non hai niente da chiedere alla partita in questione.

Quando fai giocare i giovani con continuità, facendo assaggiare loro il palcoscenico europeo più importante, se non sfrutti occasioni del genere? Ma quante volte abbiamo parlato del fatto che il Calcio italiano predilige mandare i propri elementi del vivaio a crescere da altre parti?

Mi sembra una contraddizione di fondo.

P.S. la gente, di certo, coi pochi risparmi non va a vedere le partite di calcio, ma si fa due righe di conti e guarda ad altri ambiti, ben più importanti. Che poi si sapeva benissimo cosa avrebbe proposto questo Milan - Ajax.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

certo che anche thiago silva è piuttosto gracilino, è gia al secondo infortunio stagionale..il menisco non dovrebbe essere una cosa grave massimo un mese dovrebbe tornare, giusto? speriamo che chi lo sostituira' sia all'altezza, bonera o yepes che sia, ci aspettano di fila bologna roma e cagliari, sopratutto nelle prime due gare non bisogna perdere punti, battere la roma sarebbe il massino anche perchè poi contro il cagliari si perde
    Mi dispiace anche per flamini ma lui è piu sostituibile, ai primi di gennaio saranno di nuovo a disposizione

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    certo che anche thiago silva è piuttosto gracilino, è gia al secondo infortunio stagionale..il menisco non dovrebbe essere una cosa grave massimo un mese dovrebbe tornare, giusto?
    Il menisco non penso c'entri con la gracilità e neanche l'infortunio precedente, più incidenti di gioco, semmai Pato è uno gracile e si vede se fa male da solo comunque anch'io credo che Thiago recupererà in fretta eppoi c'è a sosta che viene a fagiolo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Non saprei dire se sia gracile o meno, di sicuro c'ha una bella sfortuna....
    La prima volta si fa male da solo come un salame...
    La seconda si prende una ginocchiata e si rompe il menisco...nonostante questo continua a giocare la partita, quindi forse ha aggravato un po la situazione....
    Fortuna che mancano solo due gara alla fine dell'anno, anche se non saranno di certo facili: il bologna condece delle distrazioni difensive ma è anche vero che alla prima occasione ti punisce con di vaio ( basta guardare l'ultima gara contro il chievo )....
    la roma , invece, sappiamo tutti che è una squadra che non muore mai...

Speriamo bene

Thiago Silva potrebbe essere operato

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    Semmai Pato è uno gracile e si vede se fa male da solo
    In confronto a Thiago Motta, che si rompe anche quando starnutisce, ha un fisico d'acciaio Comunque l'infortunio di gioco più ridicolo che ho visto resterà nella mia mente quello di Zanetti nella partita di Brema: ma si è mai visto uno che ha la peggio in uno scontro di gioco con Marin? Marko Marin, l'unico giocatore con il fisico di una quaglia in mezzo ad una squadra di cristoni, non ci si può credere

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da ZioT
    la gente, di certo, coi pochi risparmi non va a vedere le partite di calcio, ma si fa due righe di conti e guarda ad altri ambiti, ben più importanti. Che poi si sapeva benissimo cosa avrebbe proposto questo Milan - Ajax.
    Se si ragiona all' italiana senza spostarsi di una virgola dai propri ragionamenti, inutile starne a parlarne, tralasciando che conosco qualcuno che potrebbe spendere i pochi soldi che ha in altre partite come queste (se non per il fatto che e' piu' facile trovare il biglietto), certamente i tifosi di Barca e Real vanno allo stadio con "altre aspettative" anche per certe inutili partite, perche' sanno che saranno ripagati in ben altro modo, giovani o non giovani che giochino, e non sto parlando nemmeno solo dei tifosi allo stadio, del resto gli si viene dati degli idioti a quelli che ci sono andati anche QUI, dove sono comunque d'accordo che c'è anche gente, tifoso o no di quella squadra, che segue il calcio in generale e spende i soldi per vedersi buon calcio in tv, non aborti e mancanza di impegno che definire evidenti è poco, la storia che non vale niente conta fino a un certo punto, se non si sarebbe presa una multa o una squalifica una squadra italiana una partita che non conta non la andrebbe nemmeno a giocare, il regolamento era meglio una volta certo, ma cio' non vuol dire che dal punto di vista della speculazione nel calcio siamo unici.

Che poi uno non veda al di là di questa mentalità speculatrice, non puo' affermare come fosse legge e per forza convincere tutti che questo' è giusto e valga per tutti (tifosi o no di quella squadra), poi non lamentiamoci troppo se in futuro i tifosi al massimo potranno vedere la propria squadra vincere solo in Italia

E mi fermo qui, del resto basta farsi un giro in vari siti (non in solo 1) per rendersi conto che non è poi un pensiero poco condiviso il mio ;-)
    Ultima modifica di Kirk; 10-12-10 alle 13: 17.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    la roma , invece, sappiamo tutti che è una squadra che non muore mai...
    Evvabbè l'ammazzerà il Milan

Grazie dati 
    90
    Grazie ricevuti 
    39
    Ringraziato in
    30 post

Thiago Silva, stasera partenza per Rio

Per ora si parla di trenta giorni di assenza, speriamo bene....

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Questa dovrebbe essere la squadra che vedremo tra 2 ore:

Abbiati

Abate, Nesta, Bonera, Zambrotta

Gattuso, Pirlo, Ambrosini

Boateng

Robinho Ibrahimovic.

La migliore che possiamo schierare in questo momento...

Segnalibri