Pagina 127 di 512 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,261 a 1,270 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

sinceramente non mi interessa...
    Onestamente se mi permetti, non me ne frega niente di quello che pensi tu, son sicuro che anche vari tifosi milanisti che sono andati allo stadio la pensano al 100% come me, e chi paga per vedere tutte le squadre in CL e vede certe schifezze??? Mica tutti sono tifosi univoci come te che non gliene frega niente di cio' che succede al di fuori del pianeta Milan, sei ristretto scusami, in questo senso, molto ristretto ;-)

All' estero questo tipico ragionamento all' italiana non esiste, rimanendo al tuo girone, guarda il Real, 4 pappine ai francesi e via!! E che gliene fregava di vincere allora?? Sicuramente i uoi tifosi sono usciti piu' contenti di quelli milanisti..

Mentalità vergognosa inutile menarla.

P.s. Mat impara da Gnappa va' che e' meglio..
    Ultima modifica di Kirk; 08-12-10 alle 22: 57.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Kirk,
    visto che mi tiri in ballo ti rispondo che ti interessi o meno il mio pensiero.... ma dal momento che mi citi di sicuro non ti stà indifferente quello che dico...

Secondo punto, cerca di non appellare la gente con certi aggettivi....
    Il tuo pensiero puo differire dal mio... ma non sei depositario della verità come non lo sono io
    Ultima modifica di Mathew23; 08-12-10 alle 23: 01.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Il tuo pensiero puo differire dal mio... ma non sei depositario della verità come non lo sono io
    Nessun aggettivo strano, la cosa e' riferita al solo calcio, se parli del "ristretto", ti ho solo detto che la tua mentalità, tipico delle squadre italiane e' VERGOGNOSA, e lo ripeto, per il rispetto di chi paga per vedere altri spettacoli, punto.

E se parli del riferimento a Gnappa, è per questo, che se molti la pensassero in modo piu' "globale" e non certo come te, per il calcio italiano in generale ci sarebbe piu' rispetto dappertutto, e verrebbero probabilmente anche i risultati.

QUesta tua frase scusa ma, questione di pensieri o no, e' un' offesa per chi ha pagato per vedere la partita, magari con i pochi risparmi di fine novembre..

Avrei fatto giocare tutti primavera

Risparmiati queste considerazioni, e' solo un consiglio ovvio, e se hai qualcosa da dire su cio' che ho scritto io, fallo pure presente a chi dovere.

bye bye
    Ultima modifica di Kirk; 08-12-10 alle 23: 16.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io Kirk ti dico solo che non sei nessuno per appellare la gente con certi termini tra cui "mentalità vergognosa " ecc ecc....

Dovresti imparare ad esprimere la tua opinione senza cadere nell'offesa e con toni meno accesi

Io lo ripeto,
    nella partita di oggi avrei fatto giocare Merkel,Verdi,Strasser per far loro assaggiare il terreno europeo...
    A tutti piacerebbe vincere ogni gara, ma al momento abbiamo giocatori stanchi ed è stato giusto farli riposare..

Il barcellona di ieri ha schierato 8 giovani per far riposare i titolari ( anche se erano giovani di livello)

Amelia strepitoso. Fantasma Dinho

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Io Kirk ti dico solo che non sei nessuno per appellare la gente con certi termini tra cui "mentalità vergognosa "
    Non c'è niente di strano a dirlo, un conto e' tenere 2 giocatori a riposo, visto che nessuno ha la cantera del Barcellona, un conto e' dire di far giocare tutti i primavera, questo, e lo ripeto, non è molto rispettoso verso chi ha pagato il biglietto, la tua e' un' opinione come la mia, però credo, e basta farsi un giro talvolta anche in altri lidi (anche stranieri) sia simile anche a quella di tanti altri, anche milanisti, soprattutto chi ama il calcio in generale e vorrebbe vedere le partite almeno al 70-80% delle forze reali in campo, sia come giocatori che come voglia comunque di non sfigurare, e ti ricordo anche che, anche se non sarebbe contato visto la sconfitta dell' Auxerre, c'era in ballo il rimanere in europa, un minimo, dico un minimo di professionalità visti i soldi che girano ma che non hanno chi va allo stadio, ci deve essere, cosi lontani dal massimo fattibile è indecente, lo dico io che non sarò nessuno ma non è difficle immaginare che lo pensino tanti altri, perfino milanisti.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Se tu bazzicassi di piu in questo Pub sapresti che quando dico "tutti primavera" intendo quello su cui batto chiodo già da mesi: Merkel-Strasser-Verdi, gli unici degni di nota della nostra primavera

Ed è lecito utilizzarli per far rifiatare i big....

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Boni ragazzi, boni...e vabbè tanto vi siete gia detti tutto quanto

io sto tra i due giudizi, nel senso che mi fa schifo perdere per due goal (la partita non l'ho vista) ma capisco benissimo da milanista che di questa partita non ce ne poteva fregare di meno perchè la partita di coppa che vale è quella vinta contro l'auxerre e non questa, vincere e perdere non avrebbe cambiato nulla tanto è il real il primo classificato, e ci aspetta il bologna in casa, una partita che vale molto piu di questa

guardando la formazione non mi pare che il milan abbia mandato in campo le riserve delle riserve, a meno che ronaldinho non sia l'ultimo scemo arrivato, certo se ibra fosse in grado di giocare 2 partite a settimana per 8 mesi consecutivi anche io avei schierato lui e mandato dinho a ballare, ma oggi gli spettava il sudato riposo e pato è infortunato e inzaghi è rotto per sempre e matri ancora on l'abiamo comprato, quindi la formazione mi sembra obbligata

detto cio che tristezza perdere in casa per 0-2 contro una squadra che non ha nulla da chiedere a questa competizione se non il premio vittoria per la partita, è molto triste, almeno facciamo un pareggio, certo che chi è andato allo stadio forse ha sbagliato canale, avrebbe fatto bene a risparmiarsi quei soldi, forse era male aggiornato, forse non aveva capito che questa partita non l'avremo giocata

il fatto è che gli impegni sono cosi' vicini che promettere il 100% ogni volta non è possibile e risparmiarsi per il futuro puo' fare la differenza, infine chiedo anche da quale pulpito arrivino le critiche, perlomeno il milan l'inter e la roma sono ancora in corsa per la coppa, le altre che fine hanno fatto? si saranno risparmiate per il campionato, infatti ci tanno dietro di 6-10 punti..si staranno risparmiando per la rincorsa finale
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 09-12-10 alle 00: 19.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Come ho detto spesso questo tipo di spettacoli sono il risultato di decisioni basate solo sul denaro e interessi tv, i gironcini sono semplicemente un obbrobrio. La CL o Coppa Campioni che dir si voglia e tutte le altre manifestazioni internazionali per club, da sempre sono state affascinanti ed uniche per il fattore eliminazione diretta, da quando hanno deciso di mettere sti maledetti gironcini abbiamo assistito spesso a scempi del genere, la colpa è della formula sballata non delle squadre

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Concordo con Eres,

e poi non mi si venga a dire che non ho ragione quando dico che in partite inutili come quella di ieri si devono usare le secondo linee:

Doppia tegola per il Milan: stiramento per Flamini e rottura del menisco per Thiago

In una partita futile come quella di ieri abbiamo perso Flamini e Silva....
    Domenica abbiamo il Bologna e poi la Roma

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    ....
    Domenica abbiamo il Bologna e poi la Roma
    due passeggiate facili facili in cui potete usare anche le seconde linee