Pagina 125 di 512 PrimoPrimo ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,241 a 1,250 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Ma Matri non viene dal vivaio rossonero?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Si,
    Matri era nostro e lo vendemmo al Cagliari... D'altra parte non poteva avere spazio...
    Ha fatto anche qualche fara con noi, ma era acerbo...soprattutto fisicamente...era uno stecco rispetto ad adesso

Cmq ha le caratteristiche che ci servono:

Senso del goal, torre,maturo e ben accetto alla panca...
    Aggiungiamo che nell'operazione possiamo lasciare Astori al Cagliari...

Vedremo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

se avessimo un minimo di intelligenza lasceremo matri al cagliari e ci porteremo a casa astori, che sarebbe molto piu utile, ma forse non abbiamo quel briciolo di intelligenza e infatti rischiamo di comprare matri quando pato sara' tornato per lasciare matri in panchina a fare la muffa e magari poi darlo in prestito o comproprieta' l'anno prossimo a qualche squadra che ha lo spazio per farlo giocare, guardate che succedera' esattamente cosi'

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ma infatti rudy il milan cerca proprio uno che non si faccia problemi a stare in panca... ci serve un sostituto per Ibra..... non si puo prendere Benzema e chiedergli di sedere in panchina...

Per il fatto di Astori, secondo me se ci credessero veramente in lui l'avrebbero già riscattato... Di sicuro non ha dato grandissime garanzie ( io preferisco agostini anche se piu scostante)...

---Post unito in modo automatico ---

La cosa che mi lascia perplesso sarebbe un'altra: il possibile arrivo di Mario a Giugno.... allora li qualcuno dovrebbe andarsene

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

il possibile arrivo di Mario a Giugno...
    un motivo in piu per non comprare punte in questo momento, e poi matri non è uno che fa panchina senza problemi, non puo' essere il sostituto di pippo, perchè pippo a 38 anni puo' accettare di giocare una volta ogni 5 gare ma matri no, perchè lui è uno che deve giocare sempre, è come borriello, meritano il loro spazio, meritano piu di un posto da riserve.

per quanto riguarda astori non l'abbiamo ancora preso perchè di centrali ne abbiamo abbastanza per il momento, non perchè non si crede in lui. si è preferito lasciarlo ancora un anno a cagliari, ma l'annio prossimo bisognera' prendere la decisione definitiva, e nesta sta invecchiando, io dico che è meglio lasciare le cose cose sono in questo momento e puntare decisi su astori l'anno prossimo, penso che matri a gennaio sia una spesa inutile che questa societa' non puo' permettersi in questo momento ci sono altri settori da rinforzare in prospettiva futura, difesa e centrocampo, davvero mi sembrerebbe un affare sballato

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    e ben accetto alla panca...
    Ah, allora è diverso da Cotechinho

---Post unito in modo automatico ---

La cosa che mi lascia perplesso sarebbe un'altra: il possibile arrivo di Mario a Giugno.... allora li qualcuno dovrebbe andarsene
    Cotechinho!!

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Mah.....
    Però chi possiamo usare come sostituto di Ibra? avrà anche bisogno di un cambio prima o poi, no?

P.S: Secondo me a fine anno nesta smette di giocare quindi un ottimo centrale dobbiamo prenderlo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

mat io matri lo porterei al milan al volo insieme ad astori, pero' non per fare la quinta scelta, fosse per me lascerei andare via dinho l'anno prossimo, pensionerei inzaghi, e allora davvero matri avrebbe senso come quarto attaccante, prima scelta quando dovranno riposare ibra o pato, prenderlo adesso mi sa di soldi sprecati e mi dispiacerebbe vederlo ammuffire in panchina, tutto qua.
    sempre per lp'anno prossimo astori sarebbe un ottimo nome pero' bisogna fare delle scelte, io non credo che nesta lasci il calcio alla fine della stagione, pero' mi sentirei piu tranquillo se invece che bonera o socratis la prima riserva come centrale fosse astori, anche ieri ha fatto un ottima partita, magari lascerei andare via yepes causa eta'

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

P.S: Secondo me a fine anno nesta smette di giocare quindi un ottimo centrale dobbiamo prenderlo
    Azz...dici? questa è davvero una brutta notizia

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Si, è una mia sensazione...
    Soprattutto se dovessimo vincere qualcosa ( grat grat)...

Anche Silvia si è lasciato sfuggire qualcosa a riguardo di questa possibilità....
    Quindi cerchiamo di prendere un ottimo centrale, grazie

Segnalibri