Pagina 12 di 512 PrimoPrimo ... 210111213142262112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 111 a 120 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

guarda io capisco che non puoi vincere sempre
    questo è il punto fondamentale che personalmente ho accettato mentre altri evidentemente no

un po triste come paragone
    ho usato questo proprio perche son sicuro che il papa crede in quello che dice come sono altrettanto sicuro che anche il presidente creda in quello che dice

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

è un direttore di testate online, non c'ha nulla da spartire con il presidente, visto che scrive anche per altre squadre
    Francesco Letizia?? Milanista sfegatato, non si può dire che sia impaziale e che le sue opinioni siano viste da fuori come per qualsiasi altro, comunque e' solo vice di tuttomercato.web, peraltro uno dei siti che sparano più fandonie nei tempi di mercato.

Mi risulta abbiano perfino tolto la sua voce su wikipedia

ma anche quest'anno hanno preso delle emerite pippe
    Fossi in te non solo aspetterei la fine del mercato, ma anche la fine della stagione

Perchè se le emerite pippe arrivano davanti ai cotechini vari sarò il primo a venire sfotterti

A proposito di pippe, scambio in vista, Grosso-Kaladze, dura dire chi ci guadagna qui.. anche se fosse per me l'ex campione del mondo lo scambierei con anche uno di interregionale..
    Ultima modifica di Kirk; 15-08-10 alle 16: 17.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sono altrettanto sicuro che anche il presidente creda in quello che dice
    quindi erano sinceri quando dicevano che erano interessati ad adebayor (40 milioni) poi a geko (30 milioni) senza avere una lira in tasca per comprarli, erano sinceri quando cercavano "con tutte le forze" di trattenere kaka', io non ci credo molto, tu libero di crederci

questo è il punto fondamentale che personalmente ho accettato mentre altri evidentemente no
    anche io l'ho accettato, quando abbiamo scopero i 400 milioni di debiti e il buco da 70 nel bilancio di due anni fa comparso quasi per magia, quello che non accetto, e non voglio diventare noioso, sono la marea di balle che ci hanno raccontanto per nascondere questa situazione, esiste modo a modo di affrontare un problema, l'ottimismo del presidente non significa che debba dipingere una situazione che non esiste come lui invece è abituato a fare e come è abituato a fare galliani, che non risolvi i problemi raccontando bugie, i problemi si affrontano e nel calcio è secondo me fondamentale il rapporto con i tifosi perchè contribuiscono al bilancio, insomma piu onesta' e meno balle, sono sicuro molti avrebbero preso la situazione in maniera diversa, quest'anno se avete notato galliani non è ha neanche sparate tante, a parte ibra, lui stesso sa che le bugie hanno le gambe corte e dopo le notizie dell'anno scorso non ci credeva neanche mezzo milanista a ibra Luis fabiano geko etc..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    è un direttore di testate online, non c'ha nulla da spartire con il presidente, visto che scrive anche per altre squadre... è un opinionista
    Se dai un'occhiata in giro c'è pieno di cosiddetti opinionisti e giornalisti lecc...lo
    Uno per tutti Crudelia.

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    è proprio questo atteggiamento sempre positivo e speranzoso che l'ha portato ad aver successo in ogni campo che ha toccato
    Oddio proprio in ogni campo non direi, lasciando pure perdere per un attimo il Milan attuale, vedi la situazione italiana politica e sociale per esempio

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ciao Kirk
    Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Francesco Letizia?? Milanista sfegatato
    Beh quello pensavo fosse sottointeso, visto che spesso compare su Milanews ecc ecc...
    Ma essere milanista non vuol dire essere di parte o non criticare....
    E quello che ha scritto penso dia degli spunti interessanti

Fossi in te non solo aspetterei la fine del mercato, ma anche la fine della stagione
    A meno di colpi importanti dell'ultima ora, personalmente ritengo il mercato della Juve di poco valore, soprattutto visti i soldi spesi....Poi magari arriverà il Big, ma ora come ora non vedo cambiamenti dall'anno scorso...

Perchè se le emerite pippe arrivano davanti ai cotechini vari sarò il primo a venire sfotterti
    Accetto....
    Ed è anche giusto cosi....Gli sfottò fanno parte del calcio....
    E d'altro canto son sicuro di non arrivare dietro alla Juve.... segnati queste parole

Grosso-Kaladze
    Per me è una balla bella e buona...
    Non vedo perche uno sveglio come allegri debba prendere una pippa del genere...
    ha messo fuori squadra kaladze per prendere Grosso?
    E anche se dovesse arrivare, andrebbe a sedersi in Tribuna con Maroni e Confalonieri
    Citazione Originariamente scritto da Rudy
    quindi erano sinceri quando
    Come sai io non tiro in mezzo Galliani.... Penso non abbia colpe e che abbia pure le mani legate
    E non mi riferivo nemmeno al mercato, anche perche bisognerebbe vedere quanto di vero era detto dai giornali e quanto dagli stessi delegati del Milan...
    E tutto quello che ha detto il Presidente sono sicuro che lo pensa, perchè è fatto cosi, sicuro di se e mai pessimista....

sono la marea di balle
    Capisco Rudy....
    Ma cosa cambia se lo dicono o no? cioè sarebbe una cosa piu onesta, ma in termini concreti cosa cambia?
    io personalmente dormo lo stesso la notte
    Anche se non lo dicono ormai l'abbiamo capito tutti...

Forse dovremmo cambiare anche noi,
    prendere le notizie più alla leggera.... Spero d'essermi spiegato

:bye

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Capisco Rudy....
    Ma cosa cambia se lo dicono o no? cioè sarebbe una cosa piu onesta, ma in termini concreti cosa cambia?
    io personalmente dormo lo stesso la notte
    cambia tutto, l'onesta è una cosa fondamentale nella vita, per me é importantissima, è la prima cosa che deve esserci nei rapporti tra le persone, davvero la prima, significa avere rispetto dell'intelligenza delle altre persone, significa anche avere l'umilta' di ammettere un periodo di difficolta, materialmente forse cambia poco ma umanamente è proprio tutt'altro modo di relazionarsi alle persone, in questo caso i tifosi che ti fanno entrare in cassa valanvhe di milioni, e insomma se manca il rispetto verso il pubblico manca proprio tutto

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Certo Rudy ma stiamo parlando di sport!
    Ma soprattutto tu dai per scontato che lui non sia sincero.... magari invece lo è veramente.... magari le pensa veramente quelle cose....
    Le nostre sono solo supposizioni.... per quello ti dico che a prescindere da quello che lui dice, tu ti fai la tua opinione

Citazione Originariamente scritto da Eres
    lasciando pure perdere per un attimo il Milan attuale, vedi la situazione italiana politica e sociale per esempio
    Non possiamo parlare di politica
    quindi chiudo li.....
    Mal che vada ne parliamo per PM o da Iguano

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

d'altro canto son sicuro di non arrivare dietro alla Juve.... segnati queste parole
    CI puoi scommettere che me le segno
    Che se si fa di nuovo male Nesta li dietro il Milan batterà il record di gol presi l'anno scorso dalla Juve
    ha messo fuori squadra kaladze per prendere Grosso?
    L'ha messo fuori perchè è una pippa inutile pure lui..
    Non possiamo parlare di politica
    Certo, ma e' indiscusso che lui fa i colpi quando ci sono le elezioni, e i colpi contro i tifosi invece quando si è appena votato.

danystreet Guest

hola raga che mi sono perso?
    alla fine come le avete viste le tre al trofeo tim? io ho visto un super amelia fra i pali e un diego in rinascita...oltre al talismano interista che ancora brilla.
    ed in quanto a gioco?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

CI puoi scommettere che me le segno
    spesso le azzecco le scommesse.... vedremo

Che se si fa di nuovo male Nesta li dietro il Milan batterà il record di gol presi l'anno scorso dalla Juve
    Vogliamo parlare della Juve che nemmeno ce l'ha uno come Nesta?

L'ha messo fuori perchè è una pippa inutile pure lui
    Esattamente,
    quindi tanto vale tenersi in tribuna Kaladze

EDIT:
    alla fine come le avete viste le tre al trofeo tim?
    Del milan m'è piaciuto Amelia,Dinho,Oduamadi....con gattuso e pirlo da pensionare....
    L'inter ha fatto bene considerando anche i giovani...
    La Juve malino.... e c'ha qualche settimana d'allenamento in piu nelle gambe... salvo diego, peccato che lo vendano
    Ultima modifica di Mathew23; 15-08-10 alle 17: 56.

Segnalibri