Pagina 112 di 512 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,111 a 1,120 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

le migliori occasioni le ha avute la juve
    Non concordo assolutamente!
    Guarda i dati della partita! Pato lanciato davanti al portiere, Ibra che sbaglia da davanti alla porta,Pippo che non ci arriva per un soffio... e te ne ho dette 3 a caso!
    Il pari ci stava!

ti pareva che non te la prendessi con allegri
    Secondo te sta facendo bene?
    Come squadra titolare questa sera ha schierato la migliore che poteva ( io avrei messo bonera al centro e sokratis sulla fascia cmq) ma vogliamo parlare dei cambi? Pato andava tolto prima....Seedorf non andava proprio messo....Pippo andava messo prima....

Ma soprattutto, se ti senti dire da Allegri " madrid è stato un episodio che non ricapiterà" e poi perdi in casa , non ti girano un po? la colpa è della squadra quanto sua!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Mat la devi buttare dentro, non è mai un caso se ci arrivi per un soffio

Secondo te sta facendo bene?
    vedi te, mi dici che meritavamo minimo il pareggio e poi te la prendi con lui, coerenza vorrebbe che invece gli facessi un applauso se il milan meritava di piu, che vuoi che ti dica a sto punto, esoneratelo, io non sono nessuno per giudicare, ho visto questa gara e 7 undicesimi andavano presi a calci, socratris antonini boateng pato i peggiori, che vuoi che ti dica, invece che imprecare contro il buio inizia ad accendere una luce, per me allegri è l'unica cosa buona che si vede al milan da tre anni a questa parte, se a te non piace dillo chiaramente, di che merita l'esonero, prendi la tua parte, io sto con allegri e lo dico chiaramente, tu con chi stai?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    mi dici che meritavamo minimo il pareggio e poi te la prendi con lui
    Non c'entra nulla! Si può vincere e avere qualcosa da ridire comunque! Guarda l'inter di ieri, ha vinto ma Benitez ha sbagliato molte cose

La mia posizione su Allegri è chiarissima e la trovi su tutti i post a lui dedicati:
    Ho più volte detto che sono stato contento del suo arrivo, che mi piaceva come allenatore anche perchè puntava sui giovani...

Ma anche se ti piace un allenatore, lo puoi criticare se qualcosa non quadra

Per me nelle ultime gare oltre ad aver sbagliato la formazione (non oggi) ha sbagliato anche i cambi

Cmq stai difendendo uno che la pensa esattamente come me, ti lascio qualche suo pensiero:

- Abbiamo fatto una buona partita, creato tante occasioni.

- Siamo qui a commentare una partita in cui il risultato non è quello che il campo stasera ha detto

-C'è stato un errore su un cambio di gioco sul secondo gol, ma la Juventus in quel momento stava solo difendendo il vantaggio

- A Madrid abbiamo meritato di perdere, oggi no;

-I ragazzi non sono spariti, nei primi 20' abbiamo proposto un ottimo calcio
    abbiamo concesso solo due tiri nel primo tempo.

-Non era facile dopo aver giocato bene e creato tanto andare sotto,

"Stranamente" la vede come me..... chissà, magari a volte non ho le visioni....

Ultima modifica di Mathew23; 30-10-10 alle 23: 55.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Sono appena tornata e mi aspettavo di leggere la discussione di uno scarno pareggio e invece ho una bella sorpresa! Posso dire una cosa?

Non ho visto la partita e quindi dico altro, in settimana c'è la Coppa e vedremo chi si confermerà e chi crollerà.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Per una volta tanto concordo col cavaliere
    Citazione Originariamente scritto da er berlusca
    "Quando si perde si sta zitti"
    C'è stato un errore su un cambio di gioco sul secondo gol, ma la Juventus in quel momento stava solo difendendo il vantaggio
    Toh..questa e' bella, perche' pensava che la Juve venisse a Milano a far possesso palla?? Illusi quelli che lo pensavano, ma piu' che altro questa mi sembra la classica scusa..

Invece dei colpi davanti meglio che nel mercato fosse arrivato qualcuno dietro, ma questo inutile ripeterlo sempre, o di partite cosi ne perderete spesso.

E per fortuna che mancavano i 2 migliori della Juve, senza considerare Amauri e Iaquinta..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Per una volta tanto concordo col cavaliere

Toh..questa e' bella, perche' pensava che la Juve venisse a Milano a far possesso palla?? Illusi quelli che lo pensavano, ma piu' che altro questa mi sembra la classica scusa..

Invece dei colpi davanti meglio che nel mercato fosse arrivato qualcuno dietro, ma questo inutile ripeterlo sempre, o di partite cosi ne perderete spesso.

E per fortuna che mancavano i 2 migliori della Juve, senza considerare Amauri e Iaquinta..
    Uela Kirk chi si rivede da queste parti!
    Purtroppo o per fortuna ieri sera non ho potuto seguire la partita, ma non credo di essermi perso un grande spettacolo, In quanto a Amauri e Geaquinte, beh molto meglio per voi che non c'erano

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    La mia posizione su Allegri è chiarissima e la trovi su tutti i post a lui dedicati:
    Ho più volte detto che sono stato contento del suo arrivo, che mi piaceva come allenatore anche perchè puntava sui giovani...
    Al di là delle prestazioni e degli episodi contingenti, Mister Allegria è questo, di più non ci si può aspettare, non è Ancelotti nè Muorinho, questo è abbastanza chiaro

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Questo Clarence non serve

Scoperta dell'acqua calda....

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Al di là delle prestazioni e degli episodi contingenti, Mister Allegria è questo, di più non ci si può aspettare, non è Ancelotti nè Muorinho, questo è abbastanza chiaro
    certo lui è Allegri, se volevate ancelotti ingaggiavate ancelotti, se volevate mourinho ingaggiavate mourinho, ora capisco che è sempre piu facile scaricare una sconfitta sull'allenatore e una vittoria sugli attaccanti, io mi ricordo l'ultimo anno di ancelotti non mi pare strabiliasse il mondo del calcio con il suo milan, mourinho ha vinto tutto ma che squadrone aveva? e gli compravano chi voleva lui, vorrei veder ancelotti o mourinho con questa squadra qui di adesso, vorrei vedere se ancelotti e mou riescono a fare 50 punti per due anni consecutivi con il cagliari, mi piacerebbe vederli per poter fare davvero un confronto serio invece che limitarmi a sparare su di lui dopo due mesi e mezzo che sta al milan. Ricordo che allegri è stato preso per iniziare un progetto di rinnovamento non per battere chiunque al primo anno

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    certo lui è Allegri, se volevate ancelotti ingaggiavate ancelotti, se volevate mourinho ingaggiavate mourinho, ora capisco che è sempre piu facile scaricare una sconfitta sull'allenatore e una vittoria sugli attaccanti, io mi ricordo l'ultimo anno di ancelotti non mi pare strabiliasse il mondo del calcio con il suo milan, mourinho ha vinto tutto ma che squadrone aveva? e gli compravano chi voleva lui, vorrei veder ancelotti o mourinho con questa squadra qui di adesso, vorrei vedere se ancelotti e mou riescono a fare 50 punti per due anni consecutivi con il cagliari, mi piacerebbe vederli per poter fare davvero un confronto serio invece che limitarmi a sparare su di lui dopo due mesi e mezzo che sta al milan. Ricordo che allegri è stato preso per iniziare un progetto di rinnovamento non per battere chiunque al primo anno
    Un momento Rod, forse mi sono spiegato male. Il mio è giudizio non sulla partita ma ingenerale, da Allegri non potremo mai aspettarci la carica e la fiducia nelle proprie capacità per esempio che può dare un Mourinho o l'impronta che sa dare Ancelotti

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

da Allegri non potremo mai aspettarci la carica e la fiducia nelle proprie capacità per esempio che può dare un Mourinho o l'impronta che sa dare Ancelotti
    il carisma di mou è insuperabile e quello che l'ha lui soltanto, per "impronta" di ancelotti cosa intendi? il successo di questi due allenatori non puo' prescindere dalla squadra e dai momenti, ancelotti è stato uno dei piu grandi allenatori che abbia avuto il milan ma ha avuto grandissimi giocatori nel pieno della forma, kaka' sheva pirlo gattuso nesta maldini, non è paragonabile la squadra che aveva ancelotti con questa, penso che anche l'ultima che ha avuto forse era piu competitiva a parte l'attacco, mourinho ha vinto tutto ma al primo anno ha faticato, allegri si trova una squadra diversa, con qualche giovane in piu come abate antonini e socratis, magari un attacco piu forte, ma gente come gattuso pirlo e seedorf sono gia stati spremuti prima da ancelotti e poi da leonardo, ora non è che rimanga molto ancora da spremere, io non vorrei che chiedessimo ad allegri il miracolo di resuscitare ultretrentenni e trasformare in fuoriclasse gente come antonini, per ora sono soddisfatto del fatto che abbia recuperato in pieno gente come zambrotta e gattuso che leonardo aveva accantonato, dovresti anche essere soddisfatto del fatto che dinho da due giornate sta fuori, ha avuto pure il coraggio di buttare fuori seedorf, allegri ha le palle di capire quando è il momento di cambiare, ieri la partita l'ho seguita per bene, la colpa della sconfitta la do a pochi singoli, non me la sento certo di dire che allegri non è un buon allenatore quando il primo goal l'abbiamo preso per colpa di socratis e qualcuno in attacco ha dormito, insomma ogniuno deve prendersi le proprie colpe troppo facile prendersela con l'allenatore ogni volta che qualcosa gira storto, per me l'unica partita che ha sbagliato è quella di madrid dove abbiamo pagato forse la troppa importanza data alla partita con il chievo e siamo arrivati un po mosci, mou avrebbe magari pareggiato con chievo per avere piu concentrazione a madrid, ma lasciamolo lavorare dico io, ci puo' stare perdere con la juve, non vorrei che afine stagione allegri facesse la fine che hanno fato ancelotti e leonardo, cioè gli scaricabarile di qualcun'altro

Magari potrebbe far giocare di piu gente come flamini, e magari inserire qualche primavera che a quanto pare ne abbiamo di bravini, pero' se poi giocano verdi e compani non possiamo pretendere di vincere il campionato.

Io vorrei capire con precisione cosa non vi piace di questo milan almeno abbiamo un argomento preciso su cui discutere, attacco? difesa? centrocampo? cosa non vi soddisfa?

Segnalibri