Pagina 11 di 512 PrimoPrimo ... 9101112132161111511 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 101 a 110 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Non dimentichiamo però che se il calcio è arrivato a questa inflazione economica assurda degli ultimi anni, lo deve alla politica delle spese selvagge inaugurata proprio dal nano di Arcore una ventina d'anni fa... meditate meditate

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Si Eres,
    ma non puoi sputare nel piatto dove hai mangiato!
    Se silvio non avesse speso quelle cifre, col cavolo che vincevi tutti quei trofei, ti riprendevi dalla crisi ( perche ricordiamo che prima dell'arrivo del presidente eravamo a un passo dal baratro) e diventavi la squadra piu titolata al mondo...

Quell'articolo li è un'ottima riflessione e invita a non essere solo e soltanto pessimisti

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ok, ma non facciamone nemmeno un santo o un salvatore, in fondo mica ha preso il Canicattì e l'ha portato a vincere tutto, il Milan era in crisi, ma già allora era pur sempre la squadra più titolata in Italia in quanto a coppe euromondiali, non dimenticarlo, una squadra abituata a vincere sempre, mica solo con questa dirigenza. Però se continua così non vorrei che un giorno lo lasciassero peggio di come l'avevano trovato
    PS: e non dimenticare che quando arrivò questa dirigenza che pure spese molto trovò un'ossatura di italiani del genere; Baresi; Maldini, Tassotti, Evani, F Galli, Virdis ecc, mica male eh! Ma a quei tempi il Milan pur in crisi, aveva un settore giovanile assolutamente straordinario, che dopo con questa dirigenza, non si è più nemmeno lontanamente sognato
    Ultima modifica di Eres; 15-08-10 alle 10: 43.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Certo non era il Pizzighettone, ma pur sempre una squadra in crisi... e senza la campagna acquisti fatta, difficilmente avremmo vinto cosi tanto

Però se continua così non vorrei che un giorno lo lasciassero peggio di come l'avevano trovato
    Uno orgoglioso come il presidente lascerebbe scendere cosi in basso la società?
    Il milan è l'unica società di Fininvest che c'ha i bilanci in rosso e non se lo possono permettere....
    Vuoi che ti dica come la penso?
    secondo me stanno cercando di mettere i bilanci in regola per poi vendere la società a un prezzo di mercato maggiore...
    non a caso alla prima conferenza stagionale lo stesso Presidente ha detto d'essere conscio che prima o poi dovrà vendere il Milan... mentre in passato non aveva mai ammesso una cosa del genere....

E ha continuato dicendo che se troverà un compratore serio con la stessa sua passione per il Milan, venderà....

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ci sono degli spunti pertinenti
    piuttosto mi sembra l'ennesimo portavoce di galliani, mica sono io che da tre anni illudo la gente facendo credere che abbiamo 30 giocatori, che possiamo lottare su ogni fronte, che compreremo tizio e caio e sempronio sapendo bene che in realta' non comprero' nessuno, che non vendero' kaka' (almeno fino al giorno dopo le elezioni europee), oltretutto non vedo cosa ci sia di agghiacciante nelle riflessioni sensate sull'operazione boateng, cosa c'è di male nel capire che il milan non ha un soldo da spendere e invece preziosi si e quindi ce lo compra lui e poi gli restituiamo i soldi l'anno prossimo?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

piuttosto mi sembra l'ennesimo portavoce di galliani
    è un direttore di testate online, non c'ha nulla da spartire con il presidente, visto che scrive anche per altre squadre... è un opinionista

mica sono io che da tre anni illudo la gente
    Ragazzi ma non avete ancora capito che uno come Silvio non potrà mai essere catastrofico?
    è proprio questo atteggiamento sempre positivo e speranzoso che l'ha portato ad aver successo in ogni campo che ha toccato
    Noi tutti sappiamo che esagera, ma fa parte della sua figura! non sarebbe lui se non facesse cosi

oltretutto non vedo cosa ci sia di agghiacciante
    Agghiacciante è il fatto che passa sempre l'idea che facciamo elemosina in giro, cosa non vera in questa operazione...
    al posto di dire che siamo stati bravi ( perchè prendiamo in prestito un giocatore promettente che possiamo comprare a fine anno con 3-4 milioni oppure rimandarlo al mittente se fa male) troviamo sempre un appiglio per la critica...

Guardate in altre case...
    guardate alla Juve..... C'avranno anche disponibilità di soldi, avranno anche quello che molti definiscono un santone ( marotta), ma anche quest'anno hanno preso delle emerite pippe

La critica ci stà ma non esageriamo sempre

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

è un opinionista
    mica ho detto che è il suo portavoce ufficiale, mi sembra solo uno che ripete a pappardella i soliti discorsi di galliani, insomma è su quella frequenza, piuttosto che ammettere che il milan non ha un soldo da spendere e si fa comprare i giocatori dal genoa arriva a definire agghiacciante chi osa avere questa idea mentre per lui è una straordinaria mossa economica, secondo me è piu facile dire che il milan non aveva 7-8 milioni da spendere e si è oragizzato con il genoa, infatti abbiamo comprato solo da loro, non c'è nulla di male a dire la verita' senza far finta che invece ci sia chissa' quele genialata dietro questi affari

Ragazzi ma non avete ancora capito che uno come Silvio non potrà mai essere catastrofico?
    quindi il suo carattere lo autorizza a raccontare balle sul calcio da almeno tre anni

Agghiacciante è il fatto che passa sempre l'idea che facciamo elemosina in giro, cosa non vera in questa operazione...
    al posto di dire che siamo stati bravi ( perchè prendiamo in prestito un giocatore promettente che possiamo comprare a fine anno con 3-4 milioni oppure rimandarlo al mittente se fa male)
    noi non facciamo elemosina ce la fanno gli altri, quest'anno il genoa, e stai tranquillo che boateng a fine stagione lo compriamo perchè mi pare sottointesa la cosa, é un prestito di soldi che restituiremo l'anno prossimo, perchè invece di fare gli sboroni, invece che far finta di essere bravi, non ammettiamo quella che tra le ipotesi è la piu vera? il milan non ha una lira, preziosi si, preziosi quindi ci ha dato una mano, meno male aggiungo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

No rudy nn e' autorizzato a dire balle...questo e' il suo personaggio.e' come se dal Papa ti aspettassi di sentir dire che che Dio potrebbe non esistere..insomma il personaggio lo conosciamo in un mercato privo di soldi e' giusto fare operazioni di questo tipo e penso che la società abbia fatto bene soprattutto considerando il valore del giocatore

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

No rudy nn e' autorizzato a dire balle
    ah meno male, guarda io capisco che non puoi vincere sempre, io capisco un po disaffezionamento..non sopporto chi si vanta inutilmente e chi racconta le balle per tenere buona la gente, tutto qua, un po di onesta in piu non guasterebbe, perchè son tre anni che pensano di piagliare in giro la gente, se non hai soldi lo dici, se devi vendere kaka per pagare debiti lo devi dire, non vai a raccontare che stai cercando di trattenerlo, che comprerai un sacco di giocatori e bla bla, che noi siamo chissa' che cosa, queste sono balle con le gambe cortissime, d'altronde impiegherei un'ora a fare il riepilogo delle boiate che ci raccontano solo dal giugno scorso, e poi le cose le conosci quanto me quindi non te le devo certo riepilogare

e' come se dal Papa ti aspettassi di sentir dire che che Dio potrebbe non esistere..
    un po triste come paragone il papa crede in quello che dice, è la fede, galliani crede in quello che dice silvio, anche quella è fede, solo che nel secondo caso entrambi sanno bene quando stanno raccontando una balla, con il papa si puo' non andare daccordo su parecchie cose ma almeno speriamo che sia sincero

Segnalibri