Pagina 107 di 512 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117157207 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,061 a 1,070 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Il fare ricorso è un'arma che utilizzano tutti i club per cercare di strappare una riduzione della squalifica, quindi è logico che ci provino.
    gli hanno gia dato il minimo previsto, due giornate, una riduzione significherebbe nessuna squalifica

Krasic sarebbe caduto per evitare il contatto
    la motivazione del ricorso me l'ero persa si è mai visto un attaccante che cade per evitare il contatto? piuttosto un attaccante appena entra in area cerca il contatto, non lo evita, avrebbero dovuto dire invece che magari è scivolato su un ciuffo d'erba bagnato di saliva, sarebbero stati piu credibili, oltretutto mi pare che abbia esultato e non sia andato dall'arbitro a dire "guardi che sono caduto per evitare il contatto", peggio di una arrampicata sugli specchi

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Il fare ricorso è un'arma che utilizzano tutti i club per cercare di strappare una riduzione della squalifica, quindi è logico che ci provino
    Non in questo caso...
    hanno già dato la pena minima ( e potevano dare la massima visto che il serbo esulta dopo aver preso il rigore)..quindi o tolgono tutto o lasciano tutto

Ma la faccenda è anche un'altra: non ho ancora sentito nessuno della Juve dire "il giocatore ha sbagliato".... no, piuttosto ho sentito dire "è un bravo ragazzo", "non c'era il rigore", "ha cercato d'evitare il contatto"....

Ci si lamenta di una sentenza sacrosanta in poche parole..

chi è causa del proprio mal pianga sè stesso

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Concordo in tutto quello che hai detto tranne la squalifica a Binho

Si può dire che il brasiliano abbia accentuato il contatto, fintando d'essere stato colpito al volto mentre è stato colpito alla scapola (piu o meno).....
    Accentuare quindi, non inventare dal nulla...
    Io ne faccio una questione di principio, di correttezza e di rispetto. Ricevi un colpo allo sterno? Se sei scorretto cadi e basta (perché un semplice colpetto non basta a farti cadere, a meno che tu non sia già in precarie condizioni d'equilibrio), se sei profondamente disonesto fingi di aver preso un colpo al volto. E' gravissimo, perché se l'arbitro non ha visto bene ma vede che il giocatore cade con le mani sul volto può essere ingannato e dare il rosso.

Io voglio che si punisca il gesto, l'intenzione, la scorrettezza. Non m'importa se lo scorretto è riuscito ad ottenere o meno un vantaggio, lo scorretto deve imparare a rispettare l'avversario.

Si lamentano tanto dei tifosi, ma i calciatori in campo che fanno? Che esempio danno? Stanno sempre lì pronti a simulare, chi un rigore, chi un colpo al volto...mi fanno schifo a prescindere dalla maglia che indossano.

Io non accetto i disonesti a prescindere, ma finché uno si prende un fallo "di mestiere" mi sta bene, se cerca di prendersi ingiustamente un rigore, una punizione da una posizione pericolosa o se cerca di far espellere l'avversario va punito. 5 giornate e se reiterato 10 giornate. Poi vediamo se c'è il fair play in campo.

Ripeto, dove c'è il dubbio non si può sanzionare, ma se io ti tocco appena lo sterno e tu cadi a terra come se ti avessi dato un pugno in faccia io ti faccio levare il brutto vizio con le cattive. Se alla testa della FIGC ci fossero persone civili i simulatori non ci sarebbero in Italia e i vari Krasic ricorderebbero bene la prima ed unica simulazione.

Robinho è stato scorretto e io lo punirei. Se e quando Lucio cadrà a terra fingendo un colpo al volto dirò le stesse identiche cose. Circa 3-4 settimane fa mi sono arrabbiata per il rigore che ha procurato, perché è stato solo fortunato ad aver trovato il contatto con l'avversario.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vane capisco,
    anche a me non piacciono queste cose...

però non trovo la correlazione con Krasic....
    se poi in un futuro dovessero applicare la prova tv anche per questi gesti, ben venga

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ci si lamenta di una sentenza sacrosanta in poche parole..
    Questa è la cosa più triste di tutta la vicenda

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Già...
    E sarebbe una gran buffonata se venisse accettato il ricorso
    Cmq Krasic o no, sabato la Juve la dobbiamo asfaltare in ogni caso... Giochiamo in casa e con una formazione che reputo superiore alla Juve..
    Questa volta anche il pareggio lo reputerei un fallimento...
    Unico risultato è la vittoria...

Thiago Silva pronto per la Juve, Antonini torna a Madrid

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

se incontriamo la juve che ha giocato contro l'inter o la juve che ha battuto il cagliari ci sta bene anche un pareggio, se incontriamo la juve di coppa e di bologna e pareggiamo allora sarebbe un risultato negativo, pero' é sempre meglio avere l'umilta' di preventivare una sconfitta, non sia mai prendiamo la partita alla leggera, non siamo superiori a nessuno fino a quando non li battiamo sul campo, i nomi valgono nulla senza la prestazione, impariamo ad essere umili che è meglio, oltretutto a parte l'attacco non mi pare che siamo superiori alla juventus

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Zambrotta speriamo proprio di no, è un altro che andrebbe urgentemente pensionato molto meglio Oddo o Bonera

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Non si può diventare quello che non si è da un giorno all'altro

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

impariamo ad essere umili che è meglio
    Non c'entra l'umilità...
    Io son convinto d'avere una squadra superiore in tutto alla Juventus e perdere in casa nostra non voglio nemmeno pensarlo...
    Pareggiare la vedrei come una mezza sconfitta

La Juve che ha giocato contro l'inter si è comportata bene, anche se si è trovata l'inter non al top della forma che a momenti rischiava di vincere ( se milito fosse stato piu preciso sotto porta)
    Io la penso così

non sia mai prendiamo la partita alla leggera
    Si Rudy,
    ma io parlo per me....
    La squadra non deve assolutamente pensarla come me...
    Deve stare concentrata in campo e giocare con umiltà...
    Il "lusso" di azzardare un risultato me lo posso concedere io che non scendo in campo, non loro

Citazione Originariamente scritto da Eres
    Zambrotta speriamo proprio di no, è un altro che andrebbe urgentemente pensionato
    Beh ultimamente non stava giocando male....
    L'importante è che ci sia Silva al centro

Segnalibri