Pagina 106 di 512 PrimoPrimo ... 65696104105106107108116156206 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,051 a 1,060 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Secondo la Juve Krasic è caduto per evitare il contatto ahahahaha

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Secondo la Juve Krasic è caduto per evitare il contatto ahahahaha
    In realta' il punto non e' per niente questo detto dalla Juve, ma e' una verita' quella detta da Agnelli, che da domenica il mondo giornalistico si e' scandalizzato per Krasic quando in passato per episodi simili alle milanesi cosi non fu.

Ma del resto da un Pistocchi che dice: "Pensavo che fosse una persona seria, invece è solo serbo" e una schifezza dello sport milanese, la differenza non esiste. no comment per entrambi o ci andrei pesante

Come citta' (Milano), ovviamente il titolo e' gia' assegnato ora me ne rendo conto anch'io , una sponda o l' altra..

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ma del resto da un Pistocchi che dice
    Pistocchi è un deficente ignorante, quella battuta non mi sembrata neanche istintiva, quindi non si puo' dire sia stato ingenuo, penso se la sia studiata la notte, io lo allontanerei da qualsiasi televisione, massimo rispetto per krasic, ma al di la di questo si è buttato, gli hanno pure dato il minimo della squalifica prevista, per questo non capisco come si possa fare ricorso, il fatto che un giornalista deficente abbia insultato la serbia non significa che krasic debba essere graziato

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

No no, Kirk,
    la difesa della Juve si basa proprio su quello che ho detto io ed è lo stesso Marotta a dirlo con questa uscita imbarazzante: “Milos è un ragazzo per bene e durante le partite subisce sempre molti falli. D’istinto ha cercato di evitare il contatto con Portanova ed è caduto, il contatto non c’è stato"

Parole imbarazzanti come del resto è ridicolo fare ricorso...
    Come ha detto il giudice sportivo si tratta di "un abile tuffo"....una furbata che è giusto che paghi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Mi tocca dar ragione a Kirk in parte..

Per carità Krasic ha fatto una simulazione e le due giornate di squalifica sono giuste, in base ai precedenti..

Però si è amplificato un po troppo l'episodio. Sinceramente è una simulazione come tante altre che si vedono nel campionato. Non vedo perchè bisogna andare addosso a Krasic in questo modo.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    E' stragiusto, visto che la legge vale per tutti. La difesa della Juve è veramente ridicola, Krasic sarebbe caduto per evitare il contatto...ma ci hanno presi per scemi? Ha pure esultato per il rigore conquistato, non è un giocatore onesto ed è il degno erede di Nedved, provengono da due paesi diversi ma avranno frequentato la stessa scuola tuffi.

Chiaramente sui giornali c'è stata molta enfasi, quella mancata lo scorso anno per un'altra simulazione, quella di Del Piero, ma è normale dal momento in cui il Milan è in lotta per lo scudetto e di fatto controlla 6 reti nazionali. Comunque credo che ci sarebbero state polemiche in un episodio analogo anche prima di Inter-Juve o Inter-Milan.

Ciò detto penso che la squalifica la meriti anche Robinho per la vergognosa simulazione che poteva costare l'espulsione al giocatore del Napoli. Poco importa se non ha guadagnato un rigore, ha simulato per ingannare l'arbitro e danneggiare l'avversario. Io darei 3 turni a Krasic come a Robinho, è il gesto che va punito senza se e senza ma a prescindere dal guadagno.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Vane
    ha simulato per ingannare l'arbitro e danneggiare l'avversario
    Concordo in tutto quello che hai detto tranne la squalifica a Binho

Si può dire che il brasiliano abbia accentuato il contatto, fintando d'essere stato colpito al volto mentre è stato colpito alla scapola (piu o meno).....
    Accentuare quindi, non inventare dal nulla...

E ricordiamoci che Krasic viene punito perchè inganna l'arbitro e ne trae vantaggio....Binho non trae nessun vantaggio... non si puo ragionare su quello che potrebbe essere stato, ma ci si deve basare su quello che è avvenuto...

Se si iniziassero a squalificare anche i giocatori che "accentuano", ci sarebbe una strage visto che tutti al minimo contatto cadono a terra...
    e tu Vane lo sai bene... basta che guardi Lucio..... appena lo tocchi, da scaltro difensore, è sempre a terra..... secondo la tua teoria dovrebbe essere squalificato una partita si e una si...

La questione Krasic è del tutto diversa e assolutamente non paragonabile

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Sinceramente è una simulazione come tante altre che si vedono nel campionato. Non vedo perchè bisogna andare addosso a Krasic in questo modo.

Oddio proprio così tante altre uguali non se ne vedono
    Diciamo che krasic meriterebbe un premio come miglior tuffatore/simuatore del campionato italiano e magari in serbia potrebbero prenderlo in considerazione per le prossime olimpiadi per le gare di tuffi in piscina

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Zio
    Non vedo perchè bisogna andare addosso a Krasic in questo modo.
    Perchè è un gesto altamente antisportivo, c'è la gara contro il Milan e la dirigenza sta proponendo un ricorso altamente ridicolo..
    possono bastare come motivi? ne posso aggiungere altri

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Diciamo che krasic meriterebbe un premio come miglior tuffatore/simuatore del campionato italiano
    Beh, queste parole non fanno altro che confermare quanto ho scritto prima.

Citazione Originariamente scritto da Mat
    Perchè è un gesto altamente antisportivo, c'è la gara contro il Milan e la dirigenza sta proponendo un ricorso altamente ridicolo..
    Che è un gesto antisportivo sono d'accordo. Ce ne sono in quasi ogni incontro e questo non fa eccezione.

Che c'è la gara contro il Milan non la vedo come una motivazione valida. Allora mi verrebbe da pensare che i giornalisti spingono per la squalifica di Krasic, per paura che possa giocare il match coi rossoneri e creare loro delle difficoltà aggiuntive...

La dirigenza non centra niente nel mio discorso. Io ho parlato di critiche eccessive già dai dopo gara, mica da quando è stata ufficializzata la squalifica.

Il fare ricorso è un'arma che utilizzano tutti i club per cercare di strappare una riduzione della squalifica, quindi è logico che ci provino.

Citazione Originariamente scritto da Mat
    ne posso aggiungere altri
    Scrivi pure
    Ultima modifica di Lo Zio T; 26-10-10 alle 20: 44.

Segnalibri