Pagina 103 di 512 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113153203 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,021 a 1,030 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Chissà perchè non avevo dubbi
    Cmq Moggi ha citato anche lui nel suo discorso

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Beh Mat, ma secondo te chi dovrebbe essere l'indiziato numero uno a dare i palloni giocabili agli attaccanti? Il povero Antonini o Gattuso forse?

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Abbiamo giocatori che ormai non hanno piu la corsa di una volta.
    E allora vedi che vieni dalla mia.. La corsa è fondamentale, senza quella non vai da nessuna parte. E devono essere in 11 a difendere ed attaccare. Come i terzini sono ormai diventati anche delle ali, allo stesso modo gli attaccanti devono trasformarsi almeno in centrocampisti di fascia

Il modulo non centra niente da quel punto di vista, perchè se tutti camminano in campo non c'è schema di gioco che tenga: perderai sempre.

E non fraienterdermi, perchè trovo anche giuste le critiche ai centrocampisti: il Gattuso 2008-2009 sinceramente è un giocatore inutile e mi spiace dirlo vista la stima che nutro nei suoi confronti. Boateng mi sembra l'unico elemento veramente valido in grado di portare corsa e sostanza: perchè non lo fate giocare? Seedorf è un calciatore in grado di trovare sempre il colpo vincente perchè è un fuoriclasse. Opterei per un'impiego part-time, stile Inzaghi. Pirlo, non correrà, però ha una visione di gioco unica al mondo. Prima di privarmi di lui ci penserei un'attimo. Chi avete poi? Flamini e..?

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Casomai Pato e Dinho non tornano con costanza... ma avete mai visto un brasiliano che torna in difesa?
    Ma ricordo male o quest'estate si parlava di Pato come unica certezza per la fase di copertura, tra glia ttaccanti?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

chi dovrebbe essere l'indiziato numero uno a dare i palloni giocabili agli attaccanti?
    flamini' immagino

ora scherzi a parte, noi siamo ostaggio di gente come seedorf dinho e pirlo, giocatori sulla via del tramonto che pero' è difficile lasciare in panchina sia per le qualita' tecniche e tattiche sia per lo stipendio che prendono, due anni fa si è fatta la scelta di non vendere pirlo, quindi una scelta precisa, pirlo sara' il regista del milan fino a quando non lascia il calcio, ora vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di lasciarlo in panchina sopratutto se giochi contro il real, lo stesso vale per seedorf che non mi pare stia pensando al pensionamento, dinho poi non ha neanche 30 anni, fosse per me me ne sarei liberato da un po di tempo, ma la politica societaria è diversa e immaginare un allegri che non fa giocare in partite del genere questi giocatori è fantascienza, provate a imaginare le critiche se ne avessimo presi 2 allo stasso modo giocando con boateng e flamini' e magari lasciando in panchina dinho, si sarebbe detto che la colpa della disfatta è di allegri.

ora al di la dei limiti oggettivi che ha questa squadra quando gioca contro squadre davvero forti, a me sembra che il milan comunque nelle ultime di campionato abbia giocato abbastanza bene e si cominciava a vedere un equilibrio con questi uomini, un real stratosferico ci ha fatto capire che se non siamo in giornata non reggiamo 10 minuti e cambiando modulo o uomini per me sarebbe finita allo stesso modo, chi fa paragoni con real Milan dell'anno scorso è un incompetente, a parte che quella partita la giocammo dopo un Roma milan favoloso per noi e quindi eravamo in ripresa, ricordo che non era il real di mou ma di pellegrino, e mancava anche superman cristiano ronaldo perchè infortunato, sia all'andata che al ritorno, il milan di leo l'altro giorno ne avrebbe presi 2 comunque.

guardate l'eta media dei giocatori del real, sono giovanissimi, noi sulla trentina, è il solito discorso, i nostri uomini piu forti non ce la fanno a tenere il ritmo dei giovani, e se questi son forti l'asfaltamento è sempre dietro l'angolo, piu che cambiare due nomi servirebbe un vero sostituto di pirlo e un vero sostituto di seedorf, il sostituto di dinho ce l'abbiamo gia, è robinho, facciamolo giocare

ps. zio gattuso ultimamente sta giocando bene, anche contro il real ha chiuso parecchi spazi, ovvio che da solo non ce la fa..
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 22-10-10 alle 21: 28.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ps. zio gattuso ultimamente sta giocando bene, anche contro il real ha chiuso parecchi spazi, ovvio che da solo non ce la fa..
    Su questo siamo d'accordo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

E allora vedi che vieni dalla mia
    Non del tutto...
    ho detto anche io che sarebbe meglio se tornassero ma dobbiamo fare i conti coi giocatori che abbiamo!
    dinho fa gia fatica ad attaccare, figurati se si mettesse anche a difendere

Ibra è l'unico che torna...
    per quanto rigurada pato nessuno ha mai detto che torna.. e non voglio nemmeno che lo faccia altrimenti addio contropiede

noi siamo ostaggio di gente come seedorf dinho e pirlo
    Concordo!
    Ma come detto,
    per me di questi tre in partite delicate come Napoli o Real, potrebbero stare fuori Dinho e seedorf tenendo come regista Pirlo....
    Boateng sicuro deve stare tra i titolari... cavolo c'ha fibre muscolari da nero di 22 anni... facciamolo correre un po

seedorf, per quanto mi dispiaccia, non è piu quello di una volta e bisogna accettarlo.... deve capire che non potrà essere sempre titolare e arrendersi all'uso part-time come fa del piero... (tra l'altro quando entra a partita in corsa rende molto meglio)

Adesso spero che si svegli anche Binho, mettendolo magari al posto di dinho...

P.S:Gattuso d'adesso lo tengo in campo....infatti contro il real non lo avrei tolto

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

NAPOLI (3-4-2-1)

De Sanctis

Campagnaro, Cribari, Grava

Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena

Hamsik, Lavezzi

Cavani

MILAN (4-3-3)

Abbiati

Abate, Nesta, Bonera, Antonini

Pirlo, Gattuso, Boateng

Robinho, Pato, Ibrahimovic

Se la formazione fosse questa, sarebbe già un passo avanti....
    Rimane l'incognita della difesa che è inedita: Bonera per Silva e Zambrotta per Abate...
    Peccato aver perso il brasiliano e zambrotta...stavano facendo molto bene....

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

EDIT: Se esiste una giustizia, Krasic dovrebbe saltare il milan per quel bel tuffo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

di simulazioni se ne sono viste di peggiori, pero' che diamine bruciarsi una buona reputazione in questo modo qui, per fortuna ci ha pensato geaquinta a fare giustizia anche secondo me due giornate ci stanno

Segnalibri